AUMENTO SEGNALAZIONI INCONVENIENTI

Evoque My 16 Motore Ingenium 150/180 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LEON572
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bene!!
     
    Top
    .
  2. pedrolive
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    PROBLEMI PER MANUTENZIONE OLIO E ADBLUE
    Salve se può interessare alla mia evoque 150cv nuova di pacca ritirata 26 gennaio 2017 già a marzo km. 7300 segnava la necessita del rabbocco per AdBlue, FATTO . A maggio km 12370 richiede la manutenzione ordinaria sostituzione olio ecc. ecc. ??????? ASSURDO.
    Portata in officina senza neanche riuscire ad ottenere dall'officina una autovettura sostitutiva (mi andava bene pure una ford fiesta)
    dopo 3 ore mi dicono che inviano i dati a Roma sede Land Rover Italia per verificare se il problema è del computer di bordo oppure l'olio nell'autovettura si è deteriorato in modo anomalo?
    Ora non so se scrivere alla Land Rover Italia per protestare oppure a qualche giornale tipo Al Volante ecc.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    io tanto per cominciare scriverei a jlr italia per vedere se effettivamente la tua officina ha comunicato la tua situazione.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    313
    Reputation
    +23
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pedrolive @ 29/6/2017, 15:39) 
    PROBLEMI PER MANUTENZIONE OLIO E ADBLUE
    Salve se può interessare alla mia evoque 150cv nuova di pacca ritirata 26 gennaio 2017 già a marzo km. 7300 segnava la necessita del rabbocco per AdBlue, FATTO . A maggio km 12370 richiede la manutenzione ordinaria sostituzione olio ecc. ecc. ??????? ASSURDO.
    Portata in officina senza neanche riuscire ad ottenere dall'officina una autovettura sostitutiva (mi andava bene pure una ford fiesta)
    dopo 3 ore mi dicono che inviano i dati a Roma sede Land Rover Italia per verificare se il problema è del computer di bordo oppure l'olio nell'autovettura si è deteriorato in modo anomalo?
    Ora non so se scrivere alla Land Rover Italia per protestare oppure a qualche giornale tipo Al Volante ecc.

    Scrivi a entrambi !!!
     
    Top
    .
  5. Edoardo2436
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti volevo esporvi anche il mio caso, evoque 2000 150 cavalli di listino 52000€ dopo 20km è uno strano fischio quando spingevo sul acceleratore mi chiamano oggi per dirmi che sostituiranno completamente il motore e la turbina ., leggendo i post di questi anni sono abbastanza preoccupato per L andamento di questa macchina .. non si può spendere una cifra del genere e avere di queste problematiche nel 2018.. una cosa scandalosa

    20000km non 20 .. scusate
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +5
    Location
    Provincia Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edoardo2436 @ 19/1/2018, 01:49) 
    Salve a tutti volevo esporvi anche il mio caso, evoque 2000 150 cavalli di listino 52000€ dopo 20km è uno strano fischio quando spingevo sul acceleratore mi chiamano oggi per dirmi che sostituiranno completamente il motore e la turbina ., leggendo i post di questi anni sono abbastanza preoccupato per L andamento di questa macchina .. non si può spendere una cifra del genere e avere di queste problematiche nel 2018.. una cosa scandalosa

    20000km non 20 .. scusate

    Buongiorno a tutti, stesso identico problema.. ieri sono andato in conce per comprare i tappetini in gomma e con la scusa ho chiesto al capo officina se fosse normale che quando si aziona la turbina dal motore proviene uno strano fischio.
    Dunque l’ha accesa e provandola mi ha detto la stessa cosa, “controalberi sulla distribuzione da sostituire”, io nn sono del mestiere ma mi ha assicurato che nn rimarrò a piedi e che posso continuare ad utilizzare tranquillamente la macchina. Morale, sostituzione del motore in garanzia tra un mese 😅 e macchina sostitutiva, in quanto rimarrà ricoverata per almeno una settimana. 10500 km..
     
    Top
    .
  7. Antonio Dausilio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io ho una f pace 2000 180 cv motore igenius motore rotto a 10,000 km sostituito in garanzia,dopo effettuato 6,000km stesso problema in breve ho una macchina Jaguar da 10 mesi,ferma 2 con motore Ford pagata tanto e la Land Rover oltre a darmi macchina sostitutiva e ricambiarmi il motore non vogliono fare una risoluzione commerciale dandomi una macchina con un motore più efficace per questo suv così pesante con lo stesso motore della Ford mondeo 😱😱 cosa mi consigliate ??
    Attached Image
    AAF44C32-4491-481D-8E16-027BEF00CE75

     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +5
    Location
    Provincia Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Dausilio @ 19/1/2018, 19:50) 
    Salve io ho una f pace 2000 180 cv motore igenius motore rotto a 10,000 km sostituito in garanzia,dopo effettuato 6,000km stesso problema in breve ho una macchina Jaguar da 10 mesi,ferma 2 con motore Ford pagata tanto e la Land Rover oltre a darmi macchina sostitutiva e ricambiarmi il motore non vogliono fare una risoluzione commerciale dandomi una macchina con un motore più efficace per questo suv così pesante con lo stesso motore della Ford mondeo 😱😱 cosa mi consigliate ??

    Mi spiace.. ma anche te hai avuto il problema tipo il mio o qualcosa di peggio!?!
     
    Top
    .
  9. Daus67
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si sì molto di più scoppiato il motore
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,287
    Reputation
    +135
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Mamma mia ma leggendo ultimi post ...se avevo una mezza idea per un Evoque o Jaguar E pace....mi sta svanendo del tutto pazzesco....ma si può nel 2018 toppare producendo motori che scoppiano a 20 mila km?!?!?scherziamo?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +5
    Location
    Provincia Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daus67 @ 19/1/2018, 20:51) 
    Si sì molto di più scoppiato il motore

    Azz.. mi spiace.. comunque il capo officina mi ha assicurato che posso girare tranquillamente.. aspetto il mese prossimo per la sostituzione.. possibile che ci voglia tutto sto tempo!?! Ho l’appuntamento per i primi di marzo..
     
    Top
    .
  12.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Dausilio @ 19/1/2018, 19:50) 
    Salve io ho una f pace 2000 180 cv motore igenius motore rotto a 10,000 km sostituito in garanzia,dopo effettuato 6,000km stesso problema in breve ho una macchina Jaguar da 10 mesi,ferma 2 con motore Ford pagata tanto e la Land Rover oltre a darmi macchina sostitutiva e ricambiarmi il motore non vogliono fare una risoluzione commerciale dandomi una macchina con un motore più efficace per questo suv così pesante con lo stesso motore della Ford mondeo 😱😱 cosa mi consigliate ??

    Forse il forum giusto, sarebbe quello dei cugini!
    Comunque anche con Google traduttore, faccio fatica a capire quello che vuoi dire! 🤔
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca RRR @ 19/1/2018, 21:04) 
    Mamma mia ma leggendo ultimi post ...se avevo una mezza idea per un Evoque o Jaguar E pace....mi sta svanendo del tutto pazzesco....ma si può nel 2018 toppare producendo motori che scoppiano a 20 mila km?!?!?scherziamo?

    ...diciamo "un motore scoppiato", non tutti i motori del gruppo scoppiano....
    ci sono tante Porsche 911 che scoppiano.....sono tutti motori a scoppio, appunto :D :D kyle_hair_h4h_sp
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca RRR @ 19/1/2018, 21:04) 
    Mamma mia ma leggendo ultimi post ...se avevo una mezza idea per un Evoque o Jaguar E pace....mi sta svanendo del tutto pazzesco....ma si può nel 2018 toppare producendo motori che scoppiano a 20 mila km?!?!?scherziamo?

    Luca, queste persone che ti hanno “spaventato”, guarda caso non si sono nemmeno presentate e hanno scritto solo 1 messaggio.
    Non ti sembra che sia tutto un FAKE!!
     
    Top
    .
  15.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +5
    Location
    Provincia Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca RRR @ 19/1/2018, 21:04) 
    Mamma mia ma leggendo ultimi post ...se avevo una mezza idea per un Evoque o Jaguar E pace....mi sta svanendo del tutto pazzesco....ma si può nel 2018 toppare producendo motori che scoppiano a 20 mila km?!?!?scherziamo?

    Comunque a parte questo problema, che è ovvio che mi fa arrabbiare, ricomprerei la Evo altre mille volte! 😜
     
    Top
    .
192 replies since 10/11/2016, 08:18   58180 views
  Share  
.