AUMENTO SEGNALAZIONI INCONVENIENTI

Evoque My 16 Motore Ingenium 150/180 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo,stanno aumentando segnalazioni sul forum e anche nei punti di assistenza della Land Rover,di Evoque My16 con problemi riscontrati al nuovo motore Ingenium 2.0 150/180cv.Le dimostranze fino ad oggi arrivate aprono una forte preoccupazione sulla nuova generazione dei motori,che con appena pochi Km. percorsi,presentano gravi anomalie tecniche e motoristiche,riscontrate da noi proprietari,contrariamente non risolte ad oggi dai punti di assistenza perché ancora non preparati e indirizzati a risolvere il problema.
    Chiedo con questa nuova discussione agli iscritti del forum,che denuncino i problemi riscontrati,con l'intento di fare gruppo ed eventualmente agire in massa verso la risoluzione.
    Credo che sia opportuno redigere una lista dei vari problemi che si stanno verificando sulle auto,mettendo al corrente i vari iscritti, coinvolgendo gli stessi ad agire inizialmente con reclami ufficiali in modo verbale o scritto,presso il centro relazioni clienti Land Rover,come da me effettuato per i problemi riscontrati sulla mia Evoque my 16 ferma ormai da giorni in assistenza e ancora senza conoscere niente di quello che è accaduto.

    ps. Se i casi fra qualche giorno dovessero aumentare o non fossero stati risolti,la mia idea è di acquistare uno spazio publicitario su un quotidiano nazionale (ma visto i costi) comprare un'uscita o due solo regionale (nel Lazio visto che è presente la sede LR ),per mettere al corrente l'opinione pubblica e la direzione LR,di quello che sta succedendo sulle nostre auto.

    Grazie.fabri07
     
    Top
    .
192 replies since 10/11/2016, 08:18   57852 views
  Share  
.