Problema iniettori bruciari: colpa del DPF?

4 iniettori totalmente bruciati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perche il detto piu spendi e meno spendi, non si addice alla LR😂😂😂😂
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...anche qui "sono costretto" a ripetermi:
    - l'euro 6 ha decretato la morte "spirituale" dei motori diesel, di cilindrata medio/alta.
    La mia prossima auto sarà a benzina...sempre se avrò "gli sghei" , altrimenti mi tengo l'euro 5.....
     
    Top
    .
  3. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Iv qui Santo domingo vanno in giro con le macam ne compremo due se avremmo i sghei altrimenti in pensione qui e senza auto😀😀😀😀😜
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...Santo Domingo mi sta bene, ma senza auto io non posso stare schnauz
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +1
    Location
    Sul lago di Viverone

    Status
    Offline
    io personalmente sono sempre convinto che il fap non centra niente
     
    Top
    .
  6. montella_nello1984
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vi aggiorno sullo stato della mia evoque e ne approfitto per delle domande...
    Ieri finalmente ho riavuto la mia auto, dopo ben 5 settimane! Alla fine ho cambiato 4 iniettori, 4 bielle, l'albero motore e kit distribuzione e rifare (per la terza volta in tre mesi) il cambio di olio e filtro olio...ovviamente ho fatto eliminare (anke dalla centralina) il dpf...ho speso piu di 3000€ a tre mesi dall'acquisto, questo si che é culo! E se non fosse che ho sognato questa auto per mesi e voglio godermela un po, gia l'avrei rivenduta (ovviamente solo ora che l'ho sistemata, non farei "pacchi"a nessuno)


    Speriamo ora che vada tutto liscio...

    Ho tre domande da farvi:
    1) quando inserisco il freno a mano elettronico il tasto cambia colore(rosso o giallo)? Ho avuto in questo mese delle auto a noleggio e non mi ricordo se l'evoque lo fa

    2) si erano sprogrammati gli alzavetro in automatico, tenendo il tasto di risalita premuto per 20/30 sec dopo che si é chiuso ho sistemato tutti i finestrini, tranne quello posteriore sx: perche? 🤔😢

    3) la fumata bianca che il mese scorso fuoriuscì dal mio motore in 10 secondi mi ha "sbucciato" la scritta "RANGE ROVER"sul cofano anteriore: è possibile pitturarla di nuovo o conviene acquistarla? Vendono il kit delle lettere?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    262
    Reputation
    +15
    Location
    Troina (EN)

    Status
    Offline
    Ciao, no il tasta non cambia di colore, si accende la spia sul display nel quadro. per gli alzavetro ho avuto lo stesso problema con l'anteriore sinistro e sono riuscito a sistemarlo solo con la procedura di apprendimento fatta con diagnosi ufficiale della concessionaria. per quanto riguarda la scritta ti conviene prenderla nuova, verniciarla la vedo difficile, costa circa 100euro in landrover, la metà su internet in europa, 14,08 su aliexpress in cina (lho presa li qualche settimana fa)
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Land lovers @ 8/7/2016, 06:05) 
    Il Filtro anti particolato oramai è chiaro a tutti tranne che ai nostri governanti
    Va assolutamente rimosso è una cag...a assurda,danni alla salute,ai consumi,alle auto,al portafoglio
    Io attendo il secondo anno pe la fine garanzia per rimuoverlo immediatamente,sperando di non essere sfortunato come il nos amico......comunque l'auto combustione può essere innescata anche da troppo olio,iniettori fasulli centraline e molto spinte.....

    Chiedo scusa per l'intrusione.... ma cosa intendi per "molte spinte"
     
    Top
    .
37 replies since 6/7/2016, 19:03   3339 views
  Share  
.