scegliere pre o post restyling?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scorpion_xx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    visto che siete stati tanto gentili mi sembra giusto aggiornarvi:

    la trattativa è saltata... quindi mi metto alla ricerca di un conce che mi faccia un prezzo onesto\quotazione usato per una MY16
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno vorrei sostituire il motore del 2011 ( 2.2 cc ) al posto del 2016 (2.0 cc) è possibile fisicamente ovviamente legalmente e per la revisione non andrebbe fatto.
    Ma io vorrei solo sapere se si potrebbe invertirlo
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (@lex84 @ 3/11/2023, 12:12) 
    Buongiorno vorrei sostituire il motore del 2011 ( 2.2 cc ) al posto del 2016 (2.0 cc) è possibile fisicamente ovviamente legalmente e per la revisione non andrebbe fatto.
    Ma io vorrei solo sapere se si potrebbe invertirlo

    Secondo me prendi il premio Evoque Forum per la richiesta più pazza di tutte. Ho visto l'alba di questo forum ma una trasformazione del genere non si era mai nemmeno accennata. :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: X) X) X) :XD: :XD:

    Praticamente vuoi togliere il motore Ingenium per mettere il PSA. Capisco che la nostalgia del buon 2.2L è forte ma ti rendi conto cosa significa in termini tecnici e di costo? Poi non è legale.
    Invece di fantasticare prova a cercare una RRE del 2014 o 2015 con i Km giusti e ti liberi della tua.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cerly @ 3/11/2023, 20:59)
    CITAZIONE (@lex84 @ 3/11/2023, 12:12) 
    Buongiorno vorrei sostituire il motore del 2011 ( 2.2 cc ) al posto del 2016 (2.0 cc) è possibile fisicamente ovviamente legalmente e per la revisione non andrebbe fatto.
    Ma io vorrei solo sapere se si potrebbe invertirlo

    Secondo me prendi il premio Evoque Forum per la richiesta più pazza di tutte. Ho visto l'alba di questo forum ma una trasformazione del genere non si era mai nemmeno accennata. :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: X) X) X) :XD: :XD:

    Praticamente vuoi togliere il motore Ingenium per mettere il PSA. Capisco che la nostalgia del buon 2.2L è forte ma ti rendi conto cosa significa in termini tecnici e di costo? Poi non è legale.
    Invece di fantasticare prova a cercare una RRE del 2014 o 2015 con i Km giusti e ti liberi della tua.

    Pero non é una domanda cosi stupida come sembra ..mettiamo che abbia a disposizione un motore 2.2 in buone condizioni e magari con pochi km . io onestamente un pensierino lo farei...poi é chiaro devi valutare costi e benefici
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    185
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    ...e l'elettronica, le varie centraline... gli attacchi motore saranno gli stessi? e l'accoppiamento col cambio? :wacko:
    poi devi trovare l'officina giusta che ti faccia un prezzo a corpo e non a misura... insomma molte variabili, a me spaventerebbe :D:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rudy0811 @ 4/11/2023, 19:04)
    ...e l'elettronica, le varie centraline... gli attacchi motore saranno gli stessi? e l'accoppiamento col cambio? :wacko:
    poi devi trovare l'officina giusta che ti faccia un prezzo a corpo e non a misura... insomma molte variabili, a me spaventerebbe :D:

    Be certo si parla per ipotesi naturalmente , pero pensa di avere un Evoque del 2018/2019 cambio manuale , perfetta di interni ed esterni , full optional , comprata nuova da te ,ma con motore Ingenium fuso , ti dicono devi mettere motore nuovo ( costa uno sproposito...) e trovi un 2.2 PSA certificato con pochi km ...cosa dici un pensierino ti viene..( a me si ) anche perche metteresti un motore affidabile al posto di uno che ....lasciamo perdere, poi chiaro che legalmente non puoi farlo
     
    Top
    .
35 replies since 6/1/2016, 17:34   1055 views
  Share  
.