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scorpion_xx.
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Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un RRE
il dubbio è: nuovo in versione dynamic SE, 180cv automatico con un paio di optionals o "vecchia" versione sempre dynamic 190cv automatico ma full optionals (cerchi da 20" che prima erano di serie, tetto panoramico, .... )
la differenza di prezzo è minima... quello che vorrei capire è cosa ha di meglio la nuova versione (visto che sulla carta vedo solo cose in meno oltre alla riduzione di 10cv che mi sembra assurda)
Grazie. -
impuntamenti zf9.
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Sale a tutti
Intanto il "vecchio modello " si svaluterà sicuramente di più di quello nuovo che è un EURO 6 e con le regole che saranno introdotte nelle città sempre più inquinate fra qualche anno rischi di non circolare più.
Poi comunque la nuova versione mi piace moltissimo ed è estremamente silenziosa al contrario della "vecchia".
Non penso che i 10 CV di differenza siano avvertibili nella guida di tutti i giorni dove è importante la coppia.
Buona scelta. -
scorpion_xx.
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grazie del parere
ma a parte i nuovi motori è cambiato qualcos'altro?
hanno aggiunto qualcosa che non c'era prima?. -
impuntamenti zf9.
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A questo saprà risponderti qualcuno che ha avuto il vecchio modello, per me è la prima. . -
scorpion_xx.
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approfitto allora per farti una domanda: sai invece cosa c'è sulla dynamic (se hai questa) in meno rispetto a prima?
scusa il disturbo ma tra configuratore sul sito e venditore poco disponibile nel concessionario dove ho fatto il preventivo non ho le idee molto chiare. -
impuntamenti zf9.
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In più rispetto alla mia che è SE solo hai finitura esterne nere, lavafari elettrici, xeno, fendinebbia, nav livello 1
Se ti posso dare un consiglio e il tuo budget lo permette prendi la versione HSE dynamic,
Ho fatto un calcolo e dalla mia più gli optional che ho messo e la HSE dynamic ci sono circa 3300 €, ma hai malto di più perchè alcuni optionals che ho dovuto mettere sono già compresi nelle versioni superiori.
Se tornassi indietro prenderei la HSE dynamic. -
scorpion_xx.
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grazie . -
LukeTriple70.
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Io ho fatto un confronto tra la mia dynamic con pacchetto prestige tech e altri opt e la stessa configurazione my 16 e la differenza era più di 3k. Se poi consideri sconti diversi, sulla pre rest anche l'11 e il fatto che il vecchio motore può montare la rica 228. Certo è che l'altra è un rest. Fatti due conti. Comunque ti consiglio anch'io la HSE se scegli la rest!!! . -
EvoqueX.
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io ho ordinato la my2016 se dynamic, aggiungendo alcuni optional arrivo comunque ad un prezzo inferiore rispetto alla hse dynamic..
diciamo che il nuovo modello ha di serie il nuovo motore ingenium ma lo fanno pagare caro... euro 6 e minor consumi...
credo che nel nuovo modello abbiano introdotto alcuni optional aggiuntivi, sicuramente hanno alzato i prezzi =(. -
scorpion_xx.
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con la hse arrivo a oltre 58k (e passo i 60k se metto anche i cerchi da 20")....
per quanto mi possa piacere la RRE 60k sono veramente troppi per quest'auto
l'altra che sto valutando (pre restryling)è full (c'è quasi tutto il catalogo optional) e la porterei via a circa 48k... km0 vuol dire 12k euro in meno (rispetto a quella configurata in concessionario invece arrivo a 6k in meno ma con molti meno optionals). -
EvoqueX.
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vai di km0 ... io per la my2016 se dynamic da 52k di listino (quindi con pochi optional) spendo alla fine 46k (ipt etc. compresi) . -
scorpion_xx.
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ah dimenticavo che avendo bisogno degli specchi elettrici sono altri 1200€ circa che il venditore non mi aveva detto . -
mordillo1970.
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Ma che 60.000 io ho preso dynamic hse, bianca,150 cv, cambio automatico,tetto panoramico, cerchi da 20, vetri oscurati sedili riscaldabili, ruota scorta, fari adattivi, vetro davanti attenuante luce solare. A 53.300. . -
scorpion_xx.
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io parlavo di prezzo di listino per una 180cv . -
mordillo1970.
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Se la troverò un po' fiacca gli metterò più avanti la centralina .