scegliere pre o post restyling?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Se la devi tenere per più di 5 anni prendi la pre-restyling che è una full optional con un motore super collaudato da 190CV e da quanto dici risparmi anche 12.000€. Il rumore tra una e l'altra quando sei dentro l'abitacolo è impercettibile.
    Se invece ti piace l'ultima novità, allora prendi la MY16 HSE e spendi quello che c'è da spendere o limiti i danni con una SE un poco accessoriata.
    IMHO... ;)
     
    Top
    .
  2. scorpion_xx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si di solito 7-8 anni le tengo le macchine
     
    Top
    .
  3. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che sulla Dynamic Pre Restyling i cerchi di serie erano da 19 e non da 20. Quindi il modello che tu hai visto pre restyling monta l'optional da 20".

    Io al tuo posto prenderei o il modello nuovo, ma hse dynamic (scusa ma la finitura nera della SE, tipo vecchio modello Pure, proprio non mi piace e non la trovo in linea col prezzo dell'auto), pagando il sovrapprezzo (se te la senti) o il modello vecchio dynamic, con cerchi da 20" tenendomi dei soldi in tasca.
     
    Top
    .
  4. erpice78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 6/1/2016, 23:56) 
    Se la devi tenere per più di 5 anni prendi la pre-restyling che è una full optional con un motore super collaudato da 190CV e da quanto dici risparmi anche 12.000€. Il rumore tra una e l'altra quando sei dentro l'abitacolo è impercettibile.
    Se invece ti piace l'ultima novità, allora prendi la MY16 HSE e spendi quello che c'è da spendere o limiti i danni con una SE un poco accessoriata.
    IMHO... ;)

    buongiorno sono erpice 78 mi ero gia presentato con erpice m purtroppo il computer ando in tilt con annessi pass ecc quindi spero di non prendere una bacchettata sulle dita! dunque anche io avevo lo stesso dubbio su my15 sd4 o my 16 purtroppo la mia scelta mi ha dato ragione scegliendo si un auto vecchia ma con un motore stra collaudato ! dico questo perche in concessionaria sono rientrate tutte le my 16 con diversi problemi al motore con poco piu di 300km anzi anche quelle di prova ! cosa che a me farebbe molto arrabbiare!!!in piu se parliamo di estetica gli evoquisti adorono i fari a led che tutt ora la contraddistingono a differenza degli attuali simili audi!io sono uno di quelli
    poi la concessionaria anzi le concessionarie stesse mi consigliarono ilmy15 per ovviare tutti i problemi di gioventu!

    a dimenticavo il my 15 dinamic se la vendete ve la pagano quanto pesa e' molto ma molto richiesta per motivi scritti sopra!
    appunto sul 16 e' vero e' piu silenziosa esternamente dentro e' impercettibile ma il motore mi sembra decisamente piu lento a prendere i giri! riporto solo appunti personali perche come voi sono stato attento e vi ho letto moltissimo ringraziandovi!! dopo ognuno con i propri soldi deve comprare cio che gli piace ! spero di non essere frainteso e diaver :woot: scritto in modo rispettoso ! :woot:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    662
    Reputation
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erpice78 @ 7/1/2016, 09:34) 
    buongiorno sono erpice 78 mi ero gia presentato con erpice m purtroppo il computer ando in tilt con annessi pass ecc quindi spero di non prendere una bacchettata sulle dita! dunque anche io avevo lo stesso dubbio su my15 sd4 o my 16 purtroppo la mia scelta mi ha dato ragione scegliendo si un auto vecchia ma con un motore stra collaudato ! dico questo perche in concessionaria sono rientrate tutte le my 16 con diversi problemi al motore con poco piu di 300km anzi anche quelle di prova ! cosa che a me farebbe molto arrabbiare!!!in piu se parliamo di estetica gli evoquisti adorono i fari a led che tutt ora la contraddistingono a differenza degli attuali simili audi!io sono uno di quelli
    poi la concessionaria anzi le concessionarie stesse mi consigliarono ilmy15 per ovviare tutti i problemi di gioventu!

    a dimenticavo il my 15 dinamic se la vendete ve la pagano quanto pesa e' molto ma molto richiesta per motivi scritti sopra!
    appunto sul 16 e' vero e' piu silenziosa esternamente dentro e' impercettibile ma il motore mi sembra decisamente piu lento a prendere i giri! riporto solo appunti personali perche come voi sono stato attento e vi ho letto moltissimo ringraziandovi!! dopo ognuno con i propri soldi deve comprare cio che gli piace ! spero di non essere frainteso e diaver :woot: scritto in modo rispettoso ! :woot:

    Concordo al 200%!!!
    Prendi la "vera" evoque senza dubbi!!!


     
    Top
    .
  6. scorpion_xx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti

    sabato vado a rivedere il preventivo per la my15
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Dipende da quello che cerchi...se vuoi risparmiare vai col vecchio modello. Personalmente trovo che i soldi investiti in più con il nuovo modello siano ben spesi: il motore nuovo è più silenzioso ed efficiente, il sistema infotainment è più veloce e aggiornato, di serie si hanno vari sistemi di sicurezza in più come il Lane Departure Warning, la telecamera posteriore è finalmente di ottima qualità rispetto la precedente, sedili con il disegno nuovo per evitare il difetto della "bolla", hai un'applicazione che ti permette di monitorare l'Evoque.

    Ma qualunque scelta farai sarà quella gusta. ^_^
     
    Top
    .
  8. scorpion_xx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cosa intendi per difetto della bolla?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (scorpion_xx @ 7/1/2016, 14:24) 
    cosa intendi per difetto della bolla?

    Nei vecchi modelli sui sedili in pelle dopo un po si forma una bolla antiestetica...con i nuovi modelli non accade perché hanno un disegno diverso. Inoltre aggiungo che anche il portaocchiali non ha più difetti ma si chiude perfettamente.
     
    Top
    .
  10. scorpion_xx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, grazie
     
    Top
    .
  11. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema e'l'allestimento: facendola breve, la nuova SE nn vale la vecchia Dynamic, punto e basta. Gli allestimenti costano e fanno un mate di differenza sul piano estetico e qualche differenza su quello funzionale.
    Chiaro che la Dynamic HSE e'migliore della vecchia Dynamic e nn avrei dubbi a riguardo, ma la differenza di prezzo me la dovrebbe mettere qualcun altro.

    Penso che tra le evoque nuove vedremo in giro pochissime nuove dynamic "vere" (HSE) perche il preZzo e'diventato stellare e impongono il navi
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cilento81 @ 7/1/2016, 23:13) 
    CITAZIONE (scorpion_xx @ 7/1/2016, 14:24) 
    cosa intendi per difetto della bolla?

    Nei vecchi modelli sui sedili in pelle dopo un po si forma una bolla antiestetica...con i nuovi modelli non accade perché hanno un disegno diverso. Inoltre aggiungo che anche il portaocchiali non ha più difetti ma si chiude perfettamente.

    Il problema vedendo le cuciture è stato risolto apparentemente solo dalla HSE in su. Le altre hanno cuciture troppo distanti come nelle precedenti MY.

    Sedile SE
    2015_10_04_14_44_34

    Sedile HSE
    L538_16_INT_STU52-dfc_281-156573_628x353
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    https://evoque.forumfree.it/?t=64602149

    Da questa discussione si evince che il problema si presenta gia dopo 3 mesi e dopo circa 2000 km. Ad oggi credo che nessuno con il nuovo modello abbia questo problema...io per esempio ho fatto 6000 km e sono perfetti. Il problema della bolla secondo me è totalmente risolto perché nel vecchio modello c'è troppa distanza tra le cuciture...in effetti sarebbe bastato fare solo una doppia cucitura com'è presente nel my16.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Tuttavia, non tutti hanno il problema bolla. My15 con 13mila km....peso 90kg, nessuna bolla. Forse semplice fortuna....avrò beccato una sezione di pelle sufficientemente elastica. Penso che non dipenda dalle cuciture. Le cuciture potrebbero risolvere il problema se,"ancorate" alla spugna sotto. Di fatto, la pelle, veste i sedili come un calzino....
     
    Top
    .
  15. DominiqueW
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Problema " bolla" mediamente non grave, vi prego di guardare le foto relative a .l topic specifico sull argomento: si tratta di un difetto estetico comune fastidioso, ma nn ingigantiamolo.
     
    Top
    .
35 replies since 6/1/2016, 17:34   1055 views
  Share  
.