Hyundai tucson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. teraphoto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sul mercato non esiste "il valore" ma esiste "il prezzo".
    Il prezzo è quanto i potenziali acquirenti sono disposti a pagare per possedere un prodotto.
    Se pensi a questo capisci perchè Hyunday vende a quella cifra la Tucson e la LR la Evo alla sua.

    Ciao
    Paolo
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    La Tucson mi piace davvero tanto, lo ammetto. Ha una bella linea, non conosco i contenuti nel dettaglio ma da quello che leggo ha un ottimo compromesso qualità/prezzo. Detto questo parliamo di due marchi diversi, reputo che gli orientali abbiano fatto grossi passi da gigante ma con l'Evoque compri uno status symbol che ha il pregio di essere riconosciuto e reputato ricercato ed esclusivo. Un mio amico che ha la Sportage non riusciva a chiudere la bocca dalla meraviglia quando è salito sulla RRE.

    CITAZIONE (ivcavicc @ 8/11/2015, 18:19) 
    ...è vero ,comunque è un bel suv, un mio amico ha la kia sportage ed è veramente ben fatta, io invece, con la mia evoque NON tocco il portaocchiali per paura che mi rimane in mano!!!!

    Ma come si dice;
    se hai una donna bellissima , e vuole uscire con le "amiche"o da sola, indaghi dove va, e sei un po geloso, e alla fine la segui....
    se hai una donna "racchia" , e vuole uscire da sola, la lasci sicuramente "libera" di andare dove vuole, senza problemi.... anzirasta

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)

    :D :D :D per quanto riguarda il porta occhiali credo l'abbiano migliorato sensibilmente, lo uso praticamente tutti i giorni. Perfetto per ora!
     
    Top
    .
  3. daniele32
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivcavicc @ 8/11/2015, 17:36) 
    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 8/11/2015, 13:39) 
    Se poi vuoi anche un commento ancora più personale: stai confrontando cose inconfrontabili... la Evoque ha 4 anni ed esteticamente fa ancora girare la testa, la Tucson è come tutte le altre e anche se costasse la metà non mi attirerebbe.

    quoto 100 per 100
    nel mio caso , mi serviva un'auto per lo struscio e RR andava bene.....mi pace essere visto, io mi diverto cosi :B):
    con la Hyundai, ma chi si gira ?

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)

    ciao, è la prima volta che leggo questo forum. La Evoque per carità gran macchina niente da dire mi è sempre piaciuta e mi piace tutt'ora. Possiedo una Tucson da 4 mesi nera con tutte le cromature, full optional tetto panoramico elettrico e chi più ne ha più ne metta. Beh devo dire che al contrario di quanto dici si girano proprio in tanti, anche chi ha una Range Rover o una Q5 o Q7 oppure una X5 o 4 o altro.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (daniele32 @ 14/3/2016, 15:33) 
    CITAZIONE (ivcavicc @ 8/11/2015, 17:36) 
    quoto 100 per 100
    nel mio caso , mi serviva un'auto per lo struscio e RR andava bene.....mi pace essere visto, io mi diverto cosi :B):
    con la Hyundai, ma chi si gira ?

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime Orkney a Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK lamp)

    ciao, è la prima volta che leggo questo forum. La Evoque per carità gran macchina niente da dire mi è sempre piaciuta e mi piace tutt'ora. Possiedo una Tucson da 4 mesi nera con tutte le cromature, full optional tetto panoramico elettrico e chi più ne ha più ne metta. Beh devo dire che al contrario di quanto dici si girano proprio in tanti, anche chi ha una Range Rover o una Q5 o Q7 oppure una X5 o 4 o altro.

    Si vabbe'....
    La Tucson e' sicuramente un passo avanti rispetto alla iX35 ma puo' competere con le varie QQ, Kadjar, Sportage, HRV, e la miriade di Crossover tra i 20 e i 30K, mi spiace dirtelo ma il confronto con la Evo e' improponibile...
     
    Top
    .
  5.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +35
    Location
    Centro Italia

    Status
    Offline
    ...ho un amico che va a spasso spesso con una FIAT DUNA e mi dice che si girano proprio tutti....e qualcuno vuole anche fare delle foto! Scherzo naturalmente... Abbiamo la fortuna di poter scegliere, importante e' che ciascuno si senta felice di cio' che ha.
     
    Top
    .
  6. Igor76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me la Tucson piace molto e,sicuramente, ad oggi opterei per quella vettura ( ovviamente considerando che le mie " entrate" non sono più quelle di qualche anno fa...). Proprio oggi ero in colonna ( con la mia Evo che mi piace tanto) e all'auto lavaggio a fianco strada mi giro X vedere una bella suv tutta lucida .....era una Tucson nuova di pacca....
    Ovviamente sono due vetture del tutto NON paragonabili .....ma entrambe servono,alla fin della fiera, a portarti da un punto A ad un punto B......e ciascuno decide quale vettura è' più indicata a farlo :-)
    C' e' da dire che a livello di motori certe asiatiche sono migliorate davvero molto: non so se sia tecnologicamente più evoluto il mio affidabile 2.2 190cv progettato da PSA ormai 10 anni fa......o il diesel della Hyundai ( per non parlare del benzina 1.6 cc....).
     
    Top
    .
  7.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Se il target d'uso è quello di portare da un punto A a un punto B allora basta questo:
    maxresdefault

    Se invece il target è provare emozioni, allora date sfogo ai vostri desideri.... :wub:
    11_rr_evoque_tl040811
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    628
    Reputation
    +32
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ...considero la tucson fra i più bei suv presentati in quest ultimo periodo con un ottimo rapporto qualità prezzo ...ho fatto anche un test drive ...l auto va benissimo e non le manca praticamente nulla...
    Da quando era LRX l'ho desiderata...e finalmente ...nonostante non sia un modello full...l'ho ordinata....
    La sola sua immagine mi provoca forte emozione ...la possibilità di personalizzazioni infinita...mi fa sentire libero di renderla mia...ed unica...
    ...E di certo anche per il lavoro di rappresentanza è più di immagine indiscutibile avere un Evoque anziché tucson ...
    Sceglierei sempre e solo Evoque anche solo per la carrozza con ruote da 20...
     
    Top
    .
  9. Marfab 681
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'evoque puo' essere paragonata, visto Che chiunque spende oltre 50 k, a Macan o BMW X5 2000d. L'evoque, e' un suv PREMIUM!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    sia la Tucson che la Sportage sono auto molto belle e che andranno anche bene...

    però rispetto al fascino/eleganza/prestigio/ecc della RRE nulla possono fare, al limite possono infarcirle di "aggeggi" di serie per farle più appetibili...

    basta vedere quante RRE ci sono per capire il successo dell'auto

    .. poi il bello è personale e personale è anche la scelta di dove spendere i propri soldi
    Ciao
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    774
    Reputation
    +4
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    La Tucson vale i soldi che costa. La Evo pure.

    In un mercato così competitivo come quello del automobile non c'è spazio per prodotti a prezzi fuori mercato ... Se vendono sia le Tucson che le evo un motivo ci sarà ...
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    23,250
    Reputation
    +6
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    esce anche la Hyundai Bayon



    l'auto che ha già lo spot datato
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Cavoli, il Re-nato e' anche in questo forum? Incredibile!
     
    Top
    .
27 replies since 8/11/2015, 09:27   3046 views
  Share  
.