Gruppo Acquisto Mappa Rica 228cv

Scadenza 01/03/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pietro Cotrupi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo post per verificare se ci sono i presupposti per formare un nuovo gruppo di acquisto per Mappa Rica sia 190cv che 228cv.Chi fosse realmente intenzionato all'acquisto e' pregato di aggiungere il proprio nick specificando a quale tipo di mappatura e' interessato. Vediamo se riusciamo ad arrivare allo sconto del 30% con piu' di 10 acquirenti.... Fatevi avanti ;)

    Forza ragazzi che aspettate regalate alla vostra Evo una Rimappa RICA 190Cv o 228Cv con lo sconto del 30% :woot: per avere lo sconto bastano 10 acquirenti ..per il 35% 15 acquirenti ;)

    Puntiamo allo SCONTO 35% SULLA MAPPA

    qui ci sono tutti i riferimenti
    Sì può prendere la versione OEM UPGRADE 190cv che trasforma la TD in SD:

    www.rica.nl/articles.php?id=2265-803

    Oppure la versione ECU UPGRADE che porta sia le TD che le SD a 228cv e che comprende anche la versione OEM da 190cv

    www.rica.nl/articles.php?id=2265-732

    Entrambe necessitano dell'interfaccia per cambiarsi la mappatura ogni volta che uno vuole in autonomia e in pochi minuti

    www.rica.nl/articles.php?id=2265-643

    per vedere le specifiche tecniche e i grafici delle due mappe si trova tutto qui:

    www.rica.nl/chiptuning.php#chiptuning

    selezionando
    - Land Rover
    - Evoque
    - 2.2 TD4 150hp (oppure altro modello)

    Vi ricordo che dal MY2014 la TD ha il blocco della velocità a 190km/h e che la RICA sta provando a fare un aggiornamento per rimuoverlo.

    AGGIORNAMENTO DEL 05/11/2014: RICA ha promesso di rimuovere il limitatore nella versione 190cv

    https://evoque.forumfree.it/?t=69619229
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Ciao Pietro bella la tua nuova iniziativa sei nuovo del forum?
    Se così e' prassi presentarsi nella sezione apposita anche per farti conoscere da tutti :)
     
    Top
    .
  3. blanc_de_blanc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sto. 150 MY15--->228 cv

    Ho un'amica interessata, chiedo il suo permesso e vi saprò dire

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4. Pietro Cotrupi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo di essermi presentato nella sezione apposita... Ti sarò sfuggito.

    Comunque sono un neofita del forum che trovo illuminante.

    Questa iniziativa la porto avanti in quanto il primo a essere intenzionato sono io e spero che ci si aiuta per gestire la trattativa con Rica non appena ci si avvicina al quorum.

    Vi attendo numerosi
     
    Top
    .
  5. tdani
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Interessato manuale td 150cv da portare a 228 cv. Loire edition pure
     
    Top
    .
  6. Lorenzo LaRosa RossaCatering
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho da poco acquistato la mia RRE e sicuramente avrei scelto la versione da 190cv , ma non mi è stato possibile per il fatto che la 190cv non poteva essere immatricolata autocarro.
    Quindi sono molto tentato dall'upgrade.
    Solo che in questo momento vorrei avere un po più di informazioni e fare qualche km in più.
    Quindi se successivamente ci saranno altri gruppi di acquisto di sicuro parteciperò,ma almeno fino a fine aprile andrò avanti così.
    Se questo gruppo dovesse slittare di almeno un mesetto parteciperò.
     
    Top
    .
  7. Pietro Cotrupi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il 1 Marzo tiriamo le somme e facciamo la conta... siamo tutti impazienti di mettere cavalli in scuderia :-)

    se vediamo che ne mancano 1 / 2 ... cerco di aspettarti

    Pietro
     
    Top
    .
  8. Pietro Cotrupi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... Mi Sto arrivando! che siamo solo in 4... Non vedo effervescenza eppure tutti coloro che hanno fatto upgrade Rica... Sono impressionati e felici...

    Vi attendo
     
    Top
    .
  9. walter62
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è dubbio che siano felici, ma il 01/03 è troppo presto per chiudere un altro gruppo, considera che ne hanno fatti due da circa 15 utenti per una trentina circa, secondo me ci vuole un po più tempo, ad esempio io potrei anche essere interessato ma non così a breve termine.
     
    Top
    .
  10. Giaggia0
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Walter...se posso, come mai hai cambiato idea sul motore?
     
    Top
    .
  11. Pietro Cotrupi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo sui tempi corti, era un modo per far venir fuori gli interessati... Come scritto... Traccheggiare in attesa di 15, si potrebbe anche fare... Ma che si dichiarino i 15... Poi vi é la trattativa... I pagamenti... I tempi si dilatano.

    Comunque son disposto anche a prenderla da solo e se saremo in 3... Proverò ad ottenere il massimo che posso.
     
    Top
    .
  12. walter62
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giaggia0 @ 11/2/2015, 21:53) 
    Ciao Walter...se posso, come mai hai cambiato idea sul motore?

    Non ho cambiato idea, infatti ho scritto "potrei" dopo 3 mesi di utilizzo i 150cv mi vanno bene in autostrada e nel ciclo urbano, mentre nel extraurbano un po' di sprint in più nei sorpassi non sarebbe male, però 600€ per soddisfare questo sfizio con il pericolo di prendere pure una multa mi lasciano parecchio pensare.
     
    Top
    .
  13. blanc_de_blanc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Walter,

    Come ben sai la 150 cv è un veicolo depotenziato..la rimappatura è un passaggio che prima o poi vien voglia di fare..quindi tanto vale sfruttare adesso la cosa..prima che magari a qualcuno venga in mente di aumentare i prezzi, visto il successo del dispositivo in questione.
    ...

    Quindi ricapitolando:
    1) Pietro Cotrupi
    2) blanc_de_blanc
    3) amica mia (Laura) 190-->228
    4) TDani
    ..avanti gente..su..
     
    Top
    .
  14. Castler
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io potrei esserci, ho bisogno di pensarci ancora un po', cerco di resatre aggiornato.
     
    Top
    .
  15. blanc_de_blanc
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Castler leggi un po' di commenti...ti possiamo aiutare a sciogliere qualche dubbio??

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
648 replies since 8/2/2015, 16:24   14106 views
  Share  
.