Finalmente Ordinata

Pure Tech 2.2 TD4 5p (Consegna fra 4 mesi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La data di produzione è Ottobre, e la consegna è prevista per dicembre. Pensavo di attendere 6 mesi e invece sono stato miracolato :D ^_^

    CIAO.......ma tu sei proprio un inguaribile ottimista? :rolleyes:
    comunque AUGURONI...........
    ps.bello il colore argento chiaro metallizzato smoke1

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime orkney-Roma – MY14-(OK LAMPS)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cmr @ 29/8/2014, 19:53)
    Complimenti, ottima scelta!

    Grazie! :D

    CITAZIONE (ivcavicc @ 29/8/2014, 20:16)
    La data di produzione è Ottobre, e la consegna è prevista per dicembre. Pensavo di attendere 6 mesi e invece sono stato miracolato :D ^_^

    CIAO.......ma tu sei proprio un inguaribile ottimista? :rolleyes:
    comunque AUGURONI...........
    ps.bello il colore argento chiaro metallizzato smoke1

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime orkney-Roma – MY14-(OK LAMPS)

    Grazie! :D quando arriva la tua amata? :D

    All'arrivo della mia amata :P la mia prima modifica sarà la conversione delle luci interne a led.. so che i led ci sono soltanto nella plafoniera anteriore... sinceramente ho molta paura a montarli perchè ho saputo che ci sono rischi di corto per i fusibili.. ve ne sarei molto grato se mi inviereste una lista dei modelli di led ed attacchi, così andrei sul sicuro perchè sono un principiante in queste cose.. so solo che dovrebbero essere tutte no errore.. spero che mi aiutate.. così intanto avrei le idee chiare per ordinare la lampadine :D

    mi piacerebbero tantissimo i led sotto il cruscotto bianchi o addirittura blu! sarebbe fantastico! :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    complimenti per la scelta e spero anche io di essere fortunato da godermela entro dicembre
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sasdo76 @ 1/9/2014, 11:51)
    complimenti per la scelta e spero anche io di essere fortunato da godermela entro dicembre

    allora mi fai compagnia! :D speriamo bene ed incrociamo le dita! a te hanno riferito quando verrà prodotta?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CIAO Ivano purtoppo non sono stato stato a stressare il concessionario(S.V.A. DI RAVENNA)ma il giorno che ho dato la caparra il tipo fa "a te interessa qualcosa di averla prima o dopo anno nuovo?"io "no assolutamente!!"bene allora ne vedo una qui cambiamo questo e questo e voilà.Lui mi ha detto entro dicembre...certo sul contratto sono scritti 134 giorni piu 40 di bonus...spero non si realizzi questa condizione.Mi faccio coraggio perchè la concessionaria è molto grande e secondo me viaggia su parecchi preordini

    aggiungo che mi fido del venditore..che si è dimostrato un ragazzo molto in gamba
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Grazie! :D quando arriva la tua amata? :D


    dopo un'attesa piena di complicanze burocratiche, a luglio l'ho presa :)
    ....un'attesa di 5 mesi, e per la depressione, ho messo su 5KG popcom

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime orkney-Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sasdo76 @ 1/9/2014, 13:32)
    CIAO Ivano purtoppo non sono stato stato a stressare il concessionario(S.V.A. DI RAVENNA)ma il giorno che ho dato la caparra il tipo fa "a te interessa qualcosa di averla prima o dopo anno nuovo?"io "no assolutamente!!"bene allora ne vedo una qui cambiamo questo e questo e voilà.Lui mi ha detto entro dicembre...certo sul contratto sono scritti 134 giorni piu 40 di bonus...spero non si realizzi questa condizione.Mi faccio coraggio perchè la concessionaria è molto grande e secondo me viaggia su parecchi preordini

    aggiungo che mi fido del venditore..che si è dimostrato un ragazzo molto in gamba

    Perfetto allora abbiamo buone notizie :D stesso mio discorso, mi ha detto entro le festività di natale... già ero un cliente della concessionaria (una concessionaria abbastanza grande), ed il trattamento del venditore è stato ottimo :D ha saputo soddisfare le mie richieste

    CITAZIONE (ivcavicc @ 1/9/2014, 22:33)

    Grazie! :D quando arriva la tua amata? :D

    dopo un'attesa piena di complicanze burocratiche, a luglio l'ho presa :)
    ....un'attesa di 5 mesi, e per la depressione, ho messo su 5KG popcom

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime orkney-Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)

    [/QUOTE]



    dai almeno 5 mesi sono buoni! c'è di peggio! adesso te la godi :D come ti stai trovando?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....CIAO Ivano....
    ti rispondo con piacere :)
    prima settimana sensazioni .
    -auto alta, ti senti "potente", e fai il fanatico anche non volendo
    -quando parcheggi , si fa notare, LINEA dal vivo mozzafiato
    -auto larga più del solito , in città e nelle stradine di montagna quando incroci altre auto in senso contrario , hai l'impressione che in 2 non ci passiamo, quindi ti fermi
    -cruscotto bello, e sedili (quelli di serie) appariscenti
    -luci a LED che sono sempre accese, quindi mi rassegno a farmi sempre notare :)
    -cerchi da 20 enormi ( e facilmente "raschiabili" nei parcheggi )
    -dietro, a dispetto del lunotto piccolo, si vede bene
    -bagagliaio forse piccolo......poi sono andato in ferie e non ho preso l'evo per 3 settimane d'agosto :B):
    sul motore e cambio , mi prendo per giudicare un po di KM......ripeto NON PASSI INOSSERVATI, MAI....se vai dall'amante, non andarci in EVO fox1
     
    Top
    .
  9. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivcavicc @ 2/9/2014, 23:24) 
    ....CIAO Ivano....
    ti rispondo con piacere :)
    prima settimana sensazioni .
    -auto alta, ti senti "potente", e fai il fanatico anche non volendo
    -quando parcheggi , si fa notare, LINEA dal vivo mozzafiato
    -auto larga più del solito , in città e nelle stradine di montagna quando incroci altre auto in senso contrario , hai l'impressione che in 2 non ci passiamo, quindi ti fermi
    -cruscotto bello, e sedili (quelli di serie) appariscenti
    -luci a LED che sono sempre accese, quindi mi rassegno a farmi sempre notare :)
    -cerchi da 20 enormi ( e facilmente "raschiabili" nei parcheggi )
    -dietro, a dispetto del lunotto piccolo, si vede bene
    -bagagliaio forse piccolo......poi sono andato in ferie e non ho preso l'evo per 3 settimane d'agosto :B):
    sul motore e cambio , mi prendo per giudicare un po di KM......ripeto NON PASSI INOSSERVATI, MAI....se vai dall'amante, non andarci in EVO fox1

    esatto ;)

     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    ragazzi non vedo l'ora di godermi questa bestia :D quindi si è veramente in alto, allora vediamo tutto dai piani alti e dominiamo la strada! :woot:
    Invece per quanto riguarda la seduta di guida, il sedile si regola bene in altezza? per capire se si vede bene il grande cofano :P le vostre impressioni in merito alla posizione di guida? :)

    Edited by Ivano - 3/9/2014, 15:47
     
    Top
    .
  11. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivano @ 3/9/2014, 09:17) 
    ragazzi non vedo l'ora di godermi questa bestia :D quindi si è veramente in alto, allora vediamo tutto dai piani alti e dominiamo la strada! :woot:
    Invece per quanto riguarda la seduta di guida, il sedile si regola bene in altezza? per capire se si vede bene il grande cofano :P per capire le vostre impressioni in merito alla posizione di guida :)

    Non possiamo svelarti tutto , scusa eh !!!

    Ti dico soltanto che ogni volta che mi siedo su , le prime ad iniziare a godere sono le mie chiappe ormai un po' flosce : detto questo detto tutto a buon intenditor poche parole e.............AVANTI SAVOIA !!!!! :D

     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 3/9/2014, 09:27)
    CITAZIONE (Ivano @ 3/9/2014, 09:17) 
    ragazzi non vedo l'ora di godermi questa bestia :D quindi si è veramente in alto, allora vediamo tutto dai piani alti e dominiamo la strada! :woot:
    Invece per quanto riguarda la seduta di guida, il sedile si regola bene in altezza? per capire se si vede bene il grande cofano :P per capire le vostre impressioni in merito alla posizione di guida :)

    Non possiamo svelarti tutto , scusa eh !!!

    Ti dico soltanto che ogni volta che mi siedo su , le prime ad iniziare a godere sono le mie chiappe ormai un po' flosce : detto questo detto tutto a buon intenditor poche parole e.............AVANTI SAVOIA !!!!! :D


    sei un mito! aahahah :woot: :D
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    cazzo voglio godere anche io!!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    :) Vi aggiorno: la mia proposta d'acquisto risale a fine agosto, oggi ho chiamato la concessionaria confermandomi che la produzione sarà eseguita nei primi di ottobre.. secondo voi è una buona notizia? mi sembra di aver letto che al termine della produzione l'Evoque arriverebbe dopo un mese circa... il venditore mi dice che arriverà a dicembre non a novembre :wacko: quanti giorni vengono impiegati per costruire la nostra amata? :wub:
    Aspetto vostre notizie e spero siano positive in merito alla mia situazione.. Grazie :)

    dimenticavo: il venditore mi ha inviato il riepilogo del mio ordine con le relative caratteristiche tecniche :D sul file leggo anche il mio numero d'ordine e fase di produzione (identificato con codice 001BW)
    Quando arriverà la mia amata? non vedo l'ora!!!!!
     
    Top
    .
  15. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ivano @ 30/9/2014, 16:34) 
    :) Vi aggiorno: la mia proposta d'acquisto risale a fine agosto, oggi ho chiamato la concessionaria confermandomi che la produzione sarà eseguita nei primi di ottobre.. secondo voi è una buona notizia? mi sembra di aver letto che al termine della produzione l'Evoque arriverebbe dopo un mese circa... il venditore mi dice che arriverà a dicembre non a novembre :wacko: quanti giorni vengono impiegati per costruire la nostra amata? :wub:
    Aspetto vostre notizie e spero siano positive in merito alla mia situazione.. Grazie :)

    dimenticavo: il venditore mi ha inviato il riepilogo del mio ordine con le relative caratteristiche tecniche :D sul file leggo anche il mio numero d'ordine e fase di produzione (identificato con codice 001BW)
    Quando arriverà la mia amata? non vedo l'ora!!!!!

    Di per se la notizia e' ottima e non fa una grinza , nel mondo e non solo in Italia se vuoi essere un bravo venditore devi saper mentire con assoluta determinazione tanto da farti prendere in simpatia mentre menti spudoratamente :P :P


    Sicuramente non e' il caso tuo e mi auguro di cuore di poterti vedere seduto con le tue chiappe al piu' presto sull'auto dei desideri di molti italiani e oltre .

    IN CULO ALLA BALENA nella speranza che non scorreggi troppo , tieniti in contatto e.......AVANTI SAVOIA !!!!!! <_<
     
    Top
    .
31 replies since 27/8/2014, 16:30   849 views
  Share  
.