Finalmente Ordinata

Pure Tech 2.2 TD4 5p (Consegna fra 4 mesi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    :D con immensa felicità ho il piacere di comunicarvi che stamattina ho ordinato la mia Evoque 2.2 TD4 5p Pure Tech:

    - Colore Indus silver
    - Interni in pelle ebony pelle pieno fiore
    - Cambio automatico ZF9
    - Bocchette posteriori climatizzatore
    - Pacchetto Clear View
    - Sistema di navigazione premium con hard disk
    - Specchietti retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente con luci di cortesia

    Vi sembra abbastanza completa come optional? :D
    La data di produzione è Ottobre, e la consegna è prevista per dicembre. Pensavo di attendere 6 mesi e invece sono stato miracolato :D
     
    Top
    .
  2. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti avere insieme al navigatore anche la telecamera..........o no? Fatti mettere il ruotino e NON il kit.
    Fari antinebbia?
    Buona attesa!!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Bella notizia i 4 mesi, forse era un preordine fatto dal concessionario visto che altri con ordine a giugno hanno consegne a dicembre.

    In effetti la retrocamera dovrebbe essere utile visto che dietro è "cieca" causa lunotto piccolo... però è a parte.
    I fendi credo siano compresi nel CLearView.

    buona attesa... ti faccio compagnia... :-)
     
    Top
    .
  4. die88
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dovresti avere insieme al navigatore anche la telecamera..........o no? Fatti mettere il ruotino e NON il kit.
    Fari antinebbia?
    Buona attesa!!!

    Quoto assolutamente! Fatti mettere il ruotino e NON il maledetto kit! Ho bucato una gomma a 500 km da casa e ti assicuro che il Kit non funziona e il gommista mi ha confermato che è assolutamente inutile!
    Anche i fendinebbia io li aggiungerei,con il loro colore "azzurrino" e non giallo come i classici fendinebbia,rendono la macchina ancor più "spaziale"!
    E ora... gustati l'attesa! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Ottima scelta Ivano ! mi sembra ben accessoriata....e condivido appieno la scelta dell'Indus Silver.... :D :D
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ivano, questa mattina mi hanno confermato di non poter rispettare i 4 mesi su ordine di inizio giugno...
    spero per te per i 4 mesi, ma non ci conterei ... prova a fartelo mettere a contratto con sconto a penale se sforano di 60 giorni.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (american@ @ 27/8/2014, 19:58)
    Dovresti avere insieme al navigatore anche la telecamera..........o no? Fatti mettere il ruotino e NON il kit.
    Fari antinebbia?
    Buona attesa!!!

    :) Ciao, la telecamera era un optional a parte.. si hai ragione, infatti ho ordinato la ruota di scorta da 18" in acciaio.. i fendinebbia sono inclusi sul pacchetto clear view :D grazie mille non vedo l'ora!!!

    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 27/8/2014, 23:24)
    Bella notizia i 4 mesi, forse era un preordine fatto dal concessionario visto che altri con ordine a giugno hanno consegne a dicembre.

    In effetti la retrocamera dovrebbe essere utile visto che dietro è "cieca" causa lunotto piccolo... però è a parte.
    I fendi credo siano compresi nel CLearView.

    buona attesa... ti faccio compagnia... :-)

    il venditore mi ha detto che era già un ordine da modificare, se ho capito bene.. ha controllato ed ha letto produzione ad ottobre.. è vero che dalla produzione passa un mese circa?
    quindi attendi anche tu? allora non sono solo! :D buona attesa anche a te




    ah si?? infatti non ho mai capito di che gradazione sono i fendinebbia! quindi emetteranno una luce bianca ghiaccio tendente all'azzurrino? qualcuno sa quanti kelvin sono i fendinebbia?
    :D

    CITAZIONE (banyan69 @ 28/8/2014, 11:18)
    Ottima scelta Ivano ! mi sembra ben accessoriata....e condivido appieno la scelta dell'Indus Silver.... :D :D

    Ciao :D grazie mille! mi è sempre piaciuto il grigio, così abbino i dettagli in nero lucido.. ho già acquistato le griglie nere lucide per il cofano e penso farò verniciare le calotte nere lucide :D per dare un bel tocco sportivo in più :P

    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 28/8/2014, 11:30)
    Ivano, questa mattina mi hanno confermato di non poter rispettare i 4 mesi su ordine di inizio giugno...
    spero per te per i 4 mesi, ma non ci conterei ... prova a fartelo mettere a contratto con sconto a penale se sforano di 60 giorni.

    il venditore mi ha detto che era già un ordine da modificare.. non capisco sinceramente cosa intendesse.. abbiamo letto produzione ad ottobre, vuol dire che arriverebbe a dicembre.. speriamo!!! incrocio le dita :D
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ciao Ivano,
    se hanno modificato un ordine esistente allora sei messo bene, soprattutto se vede una data di produzione.
    Da quello che ho capito servono una 15ina di giorni di produzione e 1 mesetto per arrivare in concessionaria e poi una settimana per prepararla/immatricolarla.
    Comunque cerca sul forum le parole "Topix" e "Vin" per capire cosa sono, poi dal concessionario fatti dare il numero VIN appena l'auto sarà in produzione.

    Siamo in tanti "disperati" in attesa di notizie... oridni di maggio giugno ancora non si capisce quando saranno consegnati ma sembra minimo 6 mesi...

    Se ti arriverà a dicembre, magari seconda metà, la immatricolerai oppure aspetterai gennaio? E' un dubbio che ho anche io... ma temo che me lo risolverà il dato di fatto che la riceverò con l'anno nuovo... :-(
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 28/8/2014, 18:31)
    Ciao Ivano,
    se hanno modificato un ordine esistente allora sei messo bene, soprattutto se vede una data di produzione.
    Da quello che ho capito servono una 15ina di giorni di produzione e 1 mesetto per arrivare in concessionaria e poi una settimana per prepararla/immatricolarla.
    Comunque cerca sul forum le parole "Topix" e "Vin" per capire cosa sono, poi dal concessionario fatti dare il numero VIN appena l'auto sarà in produzione.

    Siamo in tanti "disperati" in attesa di notizie... oridni di maggio giugno ancora non si capisce quando saranno consegnati ma sembra minimo 6 mesi...

    Se ti arriverà a dicembre, magari seconda metà, la immatricolerai oppure aspetterai gennaio? E' un dubbio che ho anche io... ma temo che me lo risolverà il dato di fatto che la riceverò con l'anno nuovo... :-(

    scusami il VIN a cosa mi servirebbe? sinceramente avevo pensato di immatricolarla nell'anno nuovo, ma siccome non vedo l'ora di averla allora ho deciso per dicembre :P :D
    grazie mille per le tue informazioni! l'Evoque è stata sempre un mio sogno, non vedo l'ora!! :D

    ragazzi scusate mi sorge un forte dubbio: avendo il navigatore premium mi hanno detto che ci sarebbe la possibilità di visionare video e dvd sul monitor da fermi, ma questi famosi video in quale formato li legge? si possono vedere i video anche dall'ipod? qualcuno ha mai provato? i video devono essere caricati esclusivamente sul pen drive?
    Spero che mi togliete questo dubbio, vi ringrazio anticipatamente! :D
     
    Top
    .
  10. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Ivano ottima scelta , non ti resta che aspettare con tanta pazienza , che sara' compensata alla grande appena poserai le tue chiappe sopra .

    Rimani in contatto e.................AVANTI SAVOIA !!!!!! :)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Ivano parti a leggere da qui e troverai tutto (molti argomenti sono gia stati trattati e in questo forum troverai una enciclopedia sulla Evoque... :-) ):

    VIN: https://www.google.com/search?as_sitesearc...=vin&gws_rd=ssl

    Formati video: https://www.google.com/search?as_sitesearc...ue.forumfree.it

    ah... se vuoi trovi anche il manuale dell'auto... a proposito di enciclopedie.... :-P
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nonnobis papiboy23 @ 29/8/2014, 09:31)
    Complimenti Ivano ottima scelta , non ti resta che aspettare con tanta pazienza , che sara' compensata alla grande appena poserai le tue chiappe sopra .

    Rimani in contatto e.................AVANTI SAVOIA !!!!!! :)

    Ciao :D grazie mille.. Non vedo l'ora!!!!!! sono contento di attendere qui con voi! :D
     
    Top
    .
  13. Mister75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Ivano, ottima scelta ed in particolare il colore ;)

    Buon forum!!
    M
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,112
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabrizio.ugolotti @ 29/8/2014, 09:40)
    Ivano parti a leggere da qui e troverai tutto (molti argomenti sono gia stati trattati e in questo forum troverai una enciclopedia sulla Evoque... :-) ):

    VIN: www.google.com/search?as_sitesearc...=vin&gws_rd=ssl

    Formati video: www.google.com/search?as_sitesearc...ue.forumfree.it

    ah... se vuoi trovi anche il manuale dell'auto... a proposito di enciclopedie.... :-P

    Ciao, grazie infinite per i tuoi consigli!! finalmente sono riuscito a capire il formato video per i navigatore :D Grazie ancora!
     
    Top
    .
  15. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, ottima scelta!
     
    Top
    .
31 replies since 27/8/2014, 16:30   849 views
  Share  
.