FINALMENTE HO DECISO: ORDINATA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gogogo46li
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE, dopo un mese di indecisione ho deciso: l'ho ordinata!
    si, proprio ieri.
    un mese di indecisione, dove da una parte c'era la nostra evoque, e dall'altra la mercedes cla 200 premium.
    al centro della mia indecisione, i consumi in primis, poi la macchina nel suo totale.
    non ho deciso con la testa (con la cla avrei consumato di meno e speso meno nell'acquisto) ma ho deciso di stomaco: l'evo è unica, ti colpisce subito, non passa inosservata, è troppo bella insomma!!!
    poi a me fa impazzire il cruscotto.. bello il design e ottimi i materiali.

    ordinata ieri a firenze, consegna prevista per novembre

    td4 150 cv manuale
    dynamic
    interni ebony-ebony
    vetri oscurati
    santorini black.

    poi stop.. budget al limite
    :)
    ma mi accontento!!

    sconto 9 %­
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    Complimenti!
    Quindi 4 mesi come tempi di consegna... il mistero si infittisce... alcuni concessionari richiamano i clienti per avvisarli che il loro ordine avrà tempi di consegna di 6 mesi e intanto altri vendono promettendo 4 mesi.
    Incrociamo le dita...
     
    Top
    .
  3. gogogo46li
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    infatti a livorno, dove abito , prevedevano gennaio..
    ma non ho capito una cosa.. nel caso di finanziamento, questo parte al momento della consegna effettiva?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Sconto del 9% con o senza permuta?
     
    Top
    .
  5. gogogo46li
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    con permuta
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Complimenti al Conc. ed anche a te. Riverauto?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Molti ordini sono dei preordini che vengono modificati... probabilmente è per questo motivo che non tutti hanno date di consegna cosi lontane..
     
    Top
    .
  8. gogogo46li
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    doveva essere riverauto, ma alla fine maggior sconto da english car
     
    Top
    .
  9. Agiac
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Contribuisco anch'io alla confusione.
    Ordinata il 5/5. Chiamo oggi il conc che mi dice di non avereralcuna notizia, nemmeno in merito alla ipotetica data di produzione. E non sono l'unico, a loro dire. Domani chiamano Roma e provano a saperne di più. In ogni caso, mi sembra chiaro che, salvo miracoli, escludendo agosto, andiamo a consegna ottobre, a questo punto!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +2
    Location
    Robbiate

    Status
    Offline
    Ciao gogogo46li, io ho fatto l'ordine il 2 Maggio ed il concessionario mi ha comunicato l'8 Luglio che la RR ha girato una circolare che diceva che le consegne subivano dei ritardi di circa 3 mesi, il venditore mi ha detto che la mia consegna e' prevista per fine Ottobre e che la mia e' in fabbricazione. Io in rete ho trovato delle info che dicevano che la RR ha deciso di produrre in anticipo la versione MY15 e di conseguenza suppongo che avranno bloccato la produzione per poter fare gli aggiornamenti delle linee produttive, suppongo non sia una cosa che si fa in una giornata, lavoro nel settore farmaceutico e fare dei cambi in macchine e linee complesse so che richiedono molte verifiche , test e convalide.
    Che dire ........ Vogliamo le cose figh..... questo è il prezzo da pagare.
    E come dice qualcuno .......
    Avanti Savoia
    :D :D :D
     
    Top
    .
  11. gogogo46li
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anchio credo che il mio sia stato uno di quei preordini da modificare... o almeno lo spero!!!
     
    Top
    .
  12. morin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pure io sono in attesa, e prima di ordinarla ho atteso di vedere la gla mercedes che era in uscita, ma una volta paragonate sia io che mia moglie non abbiamo avuto dubbi, troppo affascinante l'evoque.... x noi l'unico punto a favore della gla era il minor consumo, ma cavoli si vive una volta sola.
     
    Top
    .
  13. gogogo46li
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche io quando andai in mercedes per la cla vidi la gla.. ma su quella solo un minuto di esitazione.. poi non mi convinse...
    la cla invece un po di piu.. un bell'andare con medie confermate da piu persone di 20 km/l.. come adesso con la mia bmw 118d 143cv.
    però confido nel mio piede leggero e nel percorso extraurbano quotidiano su fi-pi-li casa lavoro casa, che percorro alle 7 e alle 21, quindi quasi sempre senza traffico.
    punto ai 15 km/l.. ;)
     
    Top
    .
  14. morin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti quando andai in Mercedes salii sulla cla in salone e dissi: questa mi piace.... Ma cercavo un altro tipo di auto appunto , per quanto riguarda l' attesa io la inganno leggendo sul forum... Nei momenti liberi...
     
    Top
    .
  15. gogogo46li
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah come me!!
     
    Top
    .
37 replies since 23/7/2014, 15:57   1030 views
  Share  
.