MOTORI EURO 5- MOTORI EURO 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 17STEVE1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Avevo anticipato tale curiosità, ma evidentemente era in altra discussione ed è passata inosservata. Ho letto ultimamente nuove discussioni in cui si parlava del motore evoque e delle sue caratteristiche. Avevo anche letto che in alcuni casi si ipotizzava anche una migrazione della Rover verso altre tipologie di marche. La mia curiosità è la seguente. E possibile che la Rover stia cercando propulsori diversi per adeguarsi alle normative europee in caso di emissioni che nell'arco di circa un anno cambieranno radicalmente?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,385
    Reputation
    +109
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Steve!,
    credo che i motori attuali avranno una vita relativamente "breve", visto che la nuova generazione (chiamata "Ingenium") sta per essere lanciata sulla Jaguar XE al lancio a Settembre...

    Ecco una spiegazione delle grosse novità di questi motori:
    http://www.motorionline.com/2014/07/11/jag...otori-ingenium/

    A presto!!!,
    Eos
     
    Top
    .
  3. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dal 2016 probabilmente la evoque sarà equipaggiata col nuovo 2.0 turbo diesel fatto in casa...speriamo sia affidabile...
     
    Top
    .
  4. 17STEVE2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    azzz..?!?! Non ho parole...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Pinuzzo @ 16/7/2014, 12:05) 
    dal 2016 probabilmente la evoque sarà equipaggiata col nuovo 2.0 turbo diesel fatto in casa...speriamo sia affidabile...

    ODDIO MIO, CHE LUI ABBIA PIETA' DI NOI (diciamo quelli del my 2016) :cry: :( :wacko: :blink: mf_Dr_Evil shaun
    L'ho ho letto solo adesso....e bisogna avvertire il mondo :(
    un motore fatto da LR e JAGUAR ???????? Mamma mia ancora tremo... :ph34r:
    SPERIAMO CHE NON SIA VERO e che rimangano i vecchi diesel francesi (trattori si, ma indistruttibili) rm_elephant
    ...ho avuto a che fare con tante auto inglesi (infatti anche ORA), lasciando "nidi" tedeschi veramente OK, e i problemi che ho avuto con la meccanica made in GB sono stati infiniti, per non parlare dell'elettronica LUCAS , ah quella si che ti faceva tremare i polsi....poi però ci caschi sempre, e torni li , in quelle maledette vetrine che espongono LR e JAGUAR ed altro di inglese, e ci ripassi, e ci ripassi finchè non entri............................e non ne esci più mf_toff

    EVO dynamic-5p-SD4-ZF9- una delle ultime orkney-Roma – MY14(se incroci un’EVO-OK LAMPS)
     
    Top
    .
4 replies since 4/7/2014, 15:10   1230 views
  Share  
.