Prossimo Acquirente

In cerca del prezzo migliore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca e sono alla ricerca del prezzo migliore per evoque 5porte dynamic. Per adesso son riuscito a farmi fare solo un 8% di sconto con una valutazione ridicola della mia Audi TT.
    Ieri son andato a Torino per farmi fare un preventivo e il venditore mi ha detto che il pacchetto black design non è più ordinabile, come da circolare Land Rover.. Ne sapete qualcosa?
    Un saluto a tutti!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    629
    Reputation
    0
    Location
    Milano - Costa Azzurra

    Status
    Offline
    Ciao Luca , bentrovato
     
    Top
    .
  3. cery
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Luc e ben arrivato,lo sconto che ti propongono è basso,puoi arrivare tranquillamente ad un 11% secondo mè,il problema è il rientro della tua,dovresti vendertela come ho fatto io con la mia Audi A6 3000.... Se te la vendi prendi qualcosa di più e puoi avere più sconto.
    Sul Black Design Pack non ti so dire io l'ho ordinata i primi di novembre e mi e arrivata il 2 gennaio,in un primo momento mi era stato detto che il problema erano i cerchi da 20" Gloss Black,poi invece l'ordine è stato accettao da Land Rover e mi è arrivata miloto velocemente due mesi esatti con il suo Black Design Pack...
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto e buon forum ...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    711
    Reputation
    +1
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Benvenuto e buona lettura.... ;)
     
    Top
    .
  6. Igor76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L U C @ 1/3/2014, 11:20) 
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca e sono alla ricerca del prezzo migliore per evoque 5porte dynamic. Per adesso son riuscito a farmi fare solo un 8% di sconto con una valutazione ridicola della mia Audi TT.
    Ieri son andato a Torino per farmi fare un preventivo e il venditore mi ha detto che il pacchetto black design non è più ordinabile, come da circolare Land Rover.. Ne sapete qualcosa?
    Un saluto a tutti!!

    Benvenuto!
    Ti porto la mia esperienza per lo sconto: ho girato 8 concessionari (5 ufficiali e 3 multi marche) tra Varese, Como e Brianza.nessuno si schiodava da un 8,2% di sconto considerando che do soldi cash, senza permuta.
    Sono arrivato ad un 10,5% solo perchè il venditore ha sbagliato l'ordine e quindi ho cercato di far valere le mie ragioni.
    La macchina è" modaiola", la richiesta è elevata e quindi, pronte consegne o km zero a
    Parte, gli sconti sono in questo ordine di grandezza.
    Saluti!!
     
    Top
    .
  7. shadow66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca,
    anche qui nel profondo sud, Catanzaro, lo sconto ottenuto è stato del 9% senza permuta. Per fortuna non ho dovuto aspettare molto (ho venduto la mia rover 75 privatamente il 24 gennaio u.s.)... :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow66 @ 1/3/2014, 22:28) 
    Ciao Luca,
    anche qui nel profondo sud, Catanzaro, lo sconto ottenuto è stato del 9% senza permuta. Per fortuna non ho dovuto aspettare molto (ho venduto la mia rover 75 privatamente il 24 gennaio u.s.)... :rolleyes:

    bisogna presentarsi nella sezione presentazioni prima di postare ... ciao
     
    Top
    .
  9. shadow66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Shadows1977, alle 21.30 mi ero così presentato: Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Catanzaro, ho ordinato l'Evoque in data 08/01/2014, è arrivata in concessionaria in data 27/02/2014 e finalmente me la consegneranno il 07/03/2014. Trovo interessante questo forum e grazie a Voi ho appreso molte notizie utili....grazie.
    Scusa se ho sbagliato dove presentarmi...ciao
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao shadow66.... errare è umano , perseverare è diabolico :P ... tu hai scritto nella chat , le presentazioni vanno fatte nella apposita sezione ;)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Finalmente ORDINATA!!
    Termine di consegna 20 giugno..
    Ero indeciso tra my2014 oppure my2015 ma il venditore, molto gentile, mi ha fatto leggere le modifiche ufficiali del modello 2015 e non aveva senso aspettare visto che non ci saranno modiche, solo il CAR play che sarà un optional a pagamento.
    Ho tempo fino a venerdì 4/4 per modificare l'ordine e son indeciso sui vetri oscurati di serie oppure aftermarket.. Quelli originali mi sembrano un po' chiari però con quelli aftermarket si vedrebbero tutte le righe arancioni del lunotto termico, è corretto?
    Consigliatemi che sono decisamente indeciso..
    La configurazione della macchina è:
    - td4 150 cv con cambio automatico 5 porte modello Dynamic
    - colore orkney Grey con tetto in contrasto nero
    - pacchetto dynamic & prestige tech
    - black design pack
    - rivestimento cielo morzine
    - bocchette posteriori climatizzate
    - regolazioni sedili 6/8 regolazioni
    - ( vetri oscurati??)

    Edited by L U C - 30/3/2014, 17:32
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuto nel CLUB del Orkney color euro
    .........auguroni, hai finito di soffrire per l'attesa....

    ps.my2015 ???? :huh:

    EVO dynamic-5p-SD4-orkney-Roma – in attesa .. ansiogena da targa-stess
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Il my2015 iniziano a luglio la produzione quindi mi "accontento" di un 2014
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    0
    Location
    Vercelli

    Status
    Offline
    Purtroppo non è più modificale l'ordine che avevamo fatto a voce nella giornata del 30/03 in quanto la Land Rover ha deciso di anticipare il my2015 e quindi dovrò aspettare anche io i fatidici 4 mesi per avere la mia RRE!! -_-
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L U C @ 3/4/2014, 18:13) 
    Purtroppo non è più modificale l'ordine che avevamo fatto a voce nella giornata del 30/03 in quanto la Land Rover ha deciso di anticipare il my2015 e quindi dovrò aspettare anche io i fatidici 4 mesi per avere la mia RRE!! -_-

    ....beh allora , da oggi (come è successo a tutti Noi), ha ufficialmente INIZIO il tuo calvario mf_popeanim

    EVO dynamic-5p-SD4-orkney-Roma – in attesa
     
    Top
    .
14 replies since 1/3/2014, 11:20   211 views
  Share  
.