Rumori avantreno 1000km

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ragazzi credo che quello di cui state parlando sia perfettamente normale!!!!pur nata per l'off road una sospensione a fine corsa in espansione produce quel tipico rumore forte e sordo di cui state parlando quindi tranquilli!!in off Road estremo difficilmente capita in velocità come dite voi quindi il problema non sussiste!!!!il mio problema invece nasce sul leggero sconnesso stradale!!!sento che l'auto sull'avantreno a qualcosa che batte qualcosa di anomalo e credetemi ho avuto infinite macchine (a6 x5 x3 x1 allroad range rover sport ecc....) e questo rumore non lo deve fare!!!se sono a radio spenta si sente troppo bene come se fossero i giunti o qualcosa inerente. Soprattutto a basse velocità!!!venerdì la porto in un'altra officina Land con la speranza che almeno loro lo sentono altrimenti non so'piu cosa fare!!!guidarla così mi fa'entrare il nervoso e ho appena 2000 km
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!!!!!andato in un'altra officina Land e finalmente un tecnico dopo appena 50 metri di prova ha subito riscontrato il rumore!!!giovedì mattina mi aspetta in officina per sostituzione gommini boccole e vedremo il risultato!!!altrimenti mi ha assicurato che procederà fino all'eliminazione del problema!!!!
    Per il resto percorsi 2500 km confermo il notevole consumo e un sibilio strano proveniente secondo me dallo specchietto destro ma da riscontrare!!ora pensiamo a risolvere l'avantreno con la speranza che i rumori strani si fermino qui!!!
     
    Top
    .
  3. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buggyrace @ 10/3/2014, 22:04) 
    Ciao ragazzi!!!!!andato in un'altra officina Land e finalmente un tecnico dopo appena 50 metri di prova ha subito riscontrato il rumore!!!giovedì mattina mi aspetta in officina per sostituzione gommini boccole e vedremo il risultato!!!altrimenti mi ha assicurato che procederà fino all'eliminazione del problema!!!!
    Per il resto percorsi 2500 km confermo il notevole consumo e un sibilio strano proveniente secondo me dallo specchietto destro ma da riscontrare!!ora pensiamo a risolvere l'avantreno con la speranza che i rumori strani si fermino qui!!!

    Tienici aggiornati mi raccomando ;)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!!!oggi mattinata in officina ma con poca soddisfazione!!!mi hanno cambiato delle boccole in gomma della barra stabilizzatrice visto che alcune dei modelli 2013 erano difettose e soggetti a richiamo ma nel ritornare a casa ho constatato che il rumore era diminuito ma non scomparso!!in più mentre facevo retromarcia e successivamente inserito drive mi si accende un triangolo giallo con scritto anomalia controllo trazione guidare con prudenza!!spenta e riaccesa un paio di volte e tutto scomparso!!booooooooooooo rimango sempre più allibito soprattutto avendo 2900 km!!comunque richiamato officina e mercoledì devo riportarla!inizio ad innervosirmi
     
    Top
    .
  5. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un paio di monete che rotolano nella plancia sul lato destro ogni volta che cammino su strada dissestata...poi le cerco ma non le trovo mai...lunedì vado in concessionaria per vedere se le trovano loro.. :angry: e già che ci sono gli faccio cercare anche il vibratore nascosto fra il volante ed il cambio e magari gli chiedo anche perché hanno montato una grattugia sotto il pedale della frizione...una settimana di vita,2000 km, 40.000 € e già tutti questi bei regali...però poi la guardo e mi passa il nervoso :wub:
     
    Top
    .
  6. gianbor
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    meno male che il vibratore non è sotto il sedile :D :D
     
    Top
    .
  7. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianbor @ 15/3/2014, 09:04) 
    meno male che il vibratore non è sotto il sedile :D :D

    per la paura ho messo un bel cuscino in acciao tramato sul sedile.... :D :D
     
    Top
    .
  8. Mr. Pin
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buggyrace @ 13/3/2014, 23:08) 
    Ciao ragazzi!!!oggi mattinata in officina ma con poca soddisfazione!!!mi hanno cambiato delle boccole in gomma della barra stabilizzatrice visto che alcune dei modelli 2013 erano difettose e soggetti a richiamo ma nel ritornare a casa ho constatato che il rumore era diminuito ma non scomparso!!in più mentre facevo retromarcia e successivamente inserito drive mi si accende un triangolo giallo con scritto anomalia controllo trazione guidare con prudenza!!spenta e riaccesa un paio di volte e tutto scomparso!!booooooooooooo rimango sempre più allibito soprattutto avendo 2900 km!!comunque richiamato officina e mercoledì devo riportarla!inizio ad innervosirmi

    ciao hai poi risolto i rumori all' avantreno?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao mr pin!!!purtroppo lunedì ho portato per la terza volta l'auto in officina lasciata tutto il giorno e al suo ritiro dopo avermi detto che tutto era ok e che erano intervenuti sul "bilanciamento"che sinceramente non ho capito bene cosa sia il rumore e'sempre li!!!!!!!le cose sono due o mi ammalo per questo problema oppure vado avanti così facendo finta di niente(anche se per me sarà impossibile) pensando che se un giorno si dovesse aggravare lasciandomi a piedi chiamerò assistenza dato che sono in garanzia per tre anni!!!e'dura ma purtroppo sono arrivato al culmine!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Domanda stupida. Hai provato a guidare un altra evoque per vedere se è un rumore comune a tutte e capire da dove arriva?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,191
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    non no ottima domanda, fai un giro con l'auto del conce , quella in prova x i possibili acquirenti.
     
    Top
    .
  12. Eldon
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi anche io ho il medesimo problema: sullo sconnesso stradale l'auto mi fa gli stessi rumori di buggyrace come se fosse ferraglia che si tocca ed e' assolutamente inaccettabile questo problema alla luce del costo dell'auto.
    Buggyrace ma alla fine te l'hanno risolto il problema?
    Io ho portato l'auto per tre volte in concessionaria e nulla...a settembre e' l'ultima chance....poi dato che
    sono un avvocato di professione penso proprio che faro' causa a concessionario e casa madre!
    Ora basta....o lo risolvono...o mi cambiano l'auto!!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Online
    Non gli dite che prima di postare deve presentarsi nell'apposita sezione che fará causa anche a voi :D :D :D
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    214
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao eldon!!!!!e'con grande rammarico che ti comunico dopo 4 volte in officina il problema sussiste sempre!!!!!!come già detto sopra portata a due officine ufficiali di cui la prima mi diceva che era un comune normalissimo rumore mentre la seconda riconosciuto come anomalo e dopo due volte si sono arresi dicendomi che avevano sistemato ma invece sempre con me!!!!!ormai sono a 13000km c'ho "quasi" fatto l'abitudine ma se tu a settembre risolvi tienimi aggiornatooooo
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giordy1 @ 6/8/2014, 00:10) 
    Non gli dite che prima di postare deve presentarsi nell'apposita sezione che fará causa anche a voi :D :D :D

    :D :D :D


    teneteci aggiornati e provate altre evo
     
    Top
    .
42 replies since 26/2/2014, 21:34   3850 views
  Share  
.