L'ho portata a ballare... sul ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F4000SL
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Portami a ballare.
    Portami a ballare mi chiedeva
    Non posso le dicevo
    Troppo bella
    Troppo nuova
    Portami a ballare insisteva
    Non posso
    Portami a ballare o ti lascio
    Troppa era la paura di rimanere senza di lei
    alla fine ho ceduto e siamo andati
    è stato meraviglioso




    http://Video
     
    Top
    .
  2. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene ad assecondarla , come di solito si consuete a colei che insiste !!!!!!.

    Dal video non saprei dire chi dei due si e' divertito di piu' ; da ripetere quanto prima , COMPLIMENTI E BRAVO e..................AVANTI SAVOIA !!!!!!! :)
    Attached Image
    brindiamo

     
    Top
    .
  3. zenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah Grande!! Lo faccio sempre anch'io nei parcheggi in montagna! Troppa soddisfazione :D
     
    Top
    .
  4. F4000SL
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    adesso appena vede una pozzanghera ghiacciata mi dice...
    portami a ballare :D :D :D
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Napoli piú o meno

    Status
    Offline
    roflmao roflmao roflmao Piroette da far stabuzzare gli occhi perfino a Carla Fracci!!! Mitico!!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    678
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Che figata!!!
     
    Top
    .
  7. F4000SL
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complice la stagione invernale che quì dalle nostre parti non è ancora terminata del tutto, non perdo occasione ogni qual volta trovo un terreno ideale, per compiere qualche evoluzione con la mia Evoque, disttivando tramite l'apposito tasto sulla consol centrale il sistema di controllo della stabilità . Premetto che se le evoluzioni non si limitano a qualche sbandata controllata e si protraggono per qualche minuto, ad un certo punto sul cruscotto compare insieme al triangolo rosso, la scritta "dispositivi elettronici disabilitati" ( o una frase simile che esattamente non ricordo). Ed effettivamente tutti i dispositivi elettronici di stabilità, ABS compreso sono disattivati! Anche se riattivo tramite il tasto centrale il sistema elettronico di stabilità, questi rimangono sempre disattivati. Anche spegnendo e riavviando la macchina, niente, continuano a non funzionare. Solamente dopo ca. 5 minuti e dopo aver percorso una decina di chilometri, i dispositivi riprendono a funzionare. Suppongo che sia normale, probabilmente la centralina disattiva per un determinato tempo questi dispositivi, ma non trovo riscontro in nessun manuale. Sarei curioso di sapere se fra i vari utenti il fenomeno è noto.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Anche a me a Livigno ed in un'altra occasione e' successo la stessa cosa. Dopo una sosta di una 20ina di minuti tutto e' tronato normale.
    Forse capisce che senza elettronica ci si diverte di piu' e vorrebbe continuare :D :D
     
    Top
    .
  9. senio81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico!!! :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  10. F4000SL
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' strano che il fenomeno sia conosciuto solamente anche a francolm. E' altrettanto strano che affinchè ritornino a funzionare tutti i dispositivi elettronici di stabilità, ABS compreso, bisogna aspettare una ventina di minuti o percorrere una decina di chilometri, ovviamente senza che questi dispositivi funzionino, e ciò non è il massimo in inverno.
     
    Top
    .
  11. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico!!!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    bravo, si vede che ti diverti a ballare con L`evoque :wub: :wub: :wub: :wub:, dove hai trovato un ghiaccio cosi bello
     
    Top
    .
  13. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Didorange @ 14/4/2014, 21:30) 
    bravo, si vede che ti diverti a ballare con L`evoque :wub: :wub: :wub: :wub:, dove hai trovato un ghiaccio cosi bello

    Se lo e' portato da casa propria :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  14. F4000SL
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Riesco solo oggi a rispondere a Didorange che mi chiede dove ho trovato un ghiaccio così bello. Non me lo sono portato da casa come ipotizzava nonnobis papiboy23. Mi stupisce che tu non abbia riconosciuto il posto, in ogni caso vicino casa non c'è che l'imbarazzo della scelta: parcheggi innevati, strade ghiacciate, prati che si trasformano in piste da ghiaccio, strade completamente innevate che hanno chiusura invernale. Se passi dalle mie parti possiamo andarci, magari se vieni con la F-TYPE-R portiamo a ballare anche lei. :D :D :D .
    Tempo fa il venditore mi disse che con la EVOQUE sarei riuscito a fare di tutto, ma come si sa i venditori... ad oggi con l'EVOQUE non sono riuscito ancora ad impennare :D :D :D :D
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    Beh - alla fine non mi hai detto dove si trova quell posto, l´unica cosa si vede tranne il ghiaccio , che ci stá una strada di lato , dovrei essere un vedente come lo sei tu , sé sai che mi piace la F-TYPE-R :wub: :wub: :wub: per fare qualche uscita a scoprire dove si trova quel posto :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
18 replies since 7/2/2014, 10:08   1072 views
  Share  
.