domanda ai WIKIPEDIA del forum !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate amici di merende , qualcuso saprebbe dirmi come mai la mia Evoque si comporta cosi' negli ultimi 3/4 giorni ??? :

    al mattino quando salgo e metto in moto il sedile si muove e si posiziona perfettamente come registrato in memoria .

    Prima , avendolo registrato rimaneva senpre in quella posizione .

    mah.......................e................AVANTI SAVOIA !!!!!!!!! :)
    Attached Image
    208576_511190945588873_1750782170_n

     
    Top
    .
  2. coborzi4
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    c'è la possibilità di farlo muovere per aiutarti a salire/scendere oppure l'opzione si può togliere quindi rimane fisso. basta agire sul computer di bordo e scegliere l'opzione desiderata. è successo anche a me un paio di volte che non capisce cosa fare. eventualmete riprogramma la scelta che desideri e va a posto. credo si incasini quando apri la portiera per scendere con il motore acceso senza inserire manualmente il freno a mano. almeno così pare sia successo sulla mia.
     
    Top
    .
  3. nonnobis papiboy23
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coborzi4 @ 27/1/2014, 11:31) 
    c'è la possibilità di farlo muovere per aiutarti a salire/scendere oppure l'opzione si può togliere quindi rimane fisso. basta agire sul computer di bordo e scegliere l'opzione desiderata. è successo anche a me un paio di volte che non capisce cosa fare. eventualmete riprogramma la scelta che desideri e va a posto. credo si incasini quando apri la portiera per scendere con il motore acceso senza inserire manualmente il freno a mano. almeno così pare sia successo sulla mia.

    Grazie mille Coborzi4 , l'avevo immaginato che potessi essere stato io nel masturbare qualche tasto .
    Ora riprovo con calma e vedo le varie opzioni .
    Non e' che disturbi , ma trovarti con situazioni strane dopo averla avuta per 6 mesi , ti fa chiedere il perche' .
    Grazie ancora, per la tua risposta e.................AVANTI SAVOIA !!!!!!!
    Attached Image
    !cid_000801c9821b$212ec190$1501a8c0@cemental

     
    Top
    .
  4. monsterdark2
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me ogni tanto impazzisce, quando sbatto la portiera va tutto avanti, poi tutto indietro e poi torna in posizione memorizzata. Lo fa da sempre, massimo 3-4 volte l'anno....
    Mah???
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    Anch'io ho attivato l'opzione "uscita facilitata" e funziona correttamente però ho un problema diverso: imposto la regolazione del sedile poi premo il tasto memoria seguito dal tasto 1 (in pratica memorizzo la mia posizione preferita sul tasto 1).
    A quel punto se durante un viaggio modifico la regolazione dovrei poi poter ripristinare il valore iniziale premendo il tasto 1. Il problema è che premendolo più volte mi dà di volta in volta delle regolazioni differenti! Capita anche a qualcun altro?

    PS: nota per nonnobis: Il titolo del Topic che hai messo è più adatto come sottotitolo; sarebbe stato meglio che fosse chiaro l'oggetto della domanda, solo per facilitare l'immediatezza della ricerca ;) ...
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Chiedo scusa, spero che sia il posto giusto. Ho più volte lamentato le motivazioni veramente eccessive con cui su Wikipedia si considera errore quello che fa un utente, lo si blocca oppure si cancella o blocca la voce. A tratti, quando ci ho collaborato, ci ho perso un bel pò di testa e non sopportavo neanche più che un altro mi distraesse perché sono stato una voce fuori dal coro in mezzo a tante altre che hanno rimproverato o bloccato utenti come se chissà che cosa facessero di così grottesco. Ma trovarsi che quasi tutti dicono che tu abbia torto o che sia problematico porta questi stessi utenti vigilanti a vedere le cosiddette "trollate" anche in alcune occasioni che ci si esprime sinceramente senza fare provocazione. Magari questi utenti vigilanti sono bravissime persone ed anche molto educate, ma dove si vede l'incompatibilità con il progetto ci si sente costretti a mettere alla porta l'utenza incompatibile. Ma ho trovato persone che mi hanno risposto come se continuassero a pensare che misure più caute provate più volte da entrambe le parti non avessero funzionato solo per colpa di una mia testardaggine
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    185
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    O sono stanco io o è una supercazzola😂😂
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In realtà "supercazzola" mi pare troppo, è la descrizione di un'esperienza proprio su Wikipedia
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    185
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blogg @ 5/12/2022, 18:43) 
    In realtà "supercazzola" mi pare troppo, è la descrizione di un'esperienza proprio su Wikipedia

    senza offesa ma non vedo il nesso con contenuto del post (parla di sedili) ammesso e non concesso che il titolo possa essere fuoriviante
     
    Top
    .
8 replies since 27/1/2014, 11:22   221 views
  Share  
.