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bostongeorge82.
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ciao ragazzi oggi per la seconda volta sono ricomparsi i soliti rumori alle portiere. un po di tempo fa portai l'auto dal concessionario appena l'ho sentiti e infatti non si sono piu fatti sentire anche perche il meccanico aveva detto che aveva registrato le portiere.
ma ora sono iniziati ancora. che devo fare?posso stare a fare avanti e indietro ogni mese dal concessionario per queste stupidagini?sto iniziando a pentirmi ragazzi. ma puo essere che per quanto costi quest'anno ci siano queste rogne?. -
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Secondo me sono le guarnizioni.... infatti anche io devo portarla per farle sostituire. . -
criscorti72.
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purtroppo non si può tornare indietro altrimenti la lasciavo in concessionaria stà macchina che mi ha già rotto le 00 perché tra guarnizioni scricchiolii e richiami e sensori e software ne sono veramente stufo !!!
E bella fuori e dentro però troppi difetti o forse le prime consegne!!!
Martedì prox di nuovo in conce uff per richiamo p033 e scricchilio portellone posteriore assillante quasi da camioncino !!!
Sulle guarnizioni spruzza il w40 almeno una volta al mese anche perché se le sostituiscono non cambia nulla !!!. -
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hanno già risposto di mettere il borotalco, confermo . ma anche per un'ulteriore ragione, in inverno col gelo non fà attaccare la suddetta guarnizione con la lamiera . . -
.purtroppo non si può tornare indietro altrimenti la lasciavo in concessionaria stà macchina che mi ha già rotto le 00 perché tra guarnizioni scricchiolii e richiami e sensori e software ne sono veramente stufo !!!
E bella fuori e dentro però troppi difetti o forse le prime consegne!!!
Martedì prox di nuovo in conce uff per richiamo p033 e scricchilio portellone posteriore assillante quasi da camioncino !!!
Sulle guarnizioni spruzza il w40 almeno una volta al mese anche perché se le sostituiscono non cambia nulla !!!
Concordo in tutto e per tutto, bella fuori e dentro ma troppi difetti, con l'aggravante per la mia di non essere tra le prime, bensì giugno 2013!!!!!!!!!!!. -
criscorti72.
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hanno già risposto di mettere il borotalco, confermo . ma anche per un'ulteriore ragione, in inverno col gelo non fà attaccare la suddetta guarnizione con la lamiera
Ma ti sembra logico che su una macchina di pregio come range rover io debba star qui a preoccuparmi di mettere il borotalco sulle guarnizioni per fare in modo di non sentire rumori strani!!!
và bene che è una baby ma se ad ogni rumorino devo correre a mettere la crema altrimenti cigola .... dai... sembrano barzellette...!
Su tutte le macchine che ho avuto tutti questi problemi non c'erano molto probabilmente sì sono dimenticati di metterci qualità nei materiali !!!. -
bostongeorge82.
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Hai ragione criscorti72 non sembra giusto neanche a me per quello che costa l'auto di stare a preoccuparmi di mettere il borotalco alle guarnizioni......per non parlare poi dei puntini di ruggine sulla carrozzeria....non voglio essere troppo pessimista ma se ora dopo soli 3 mesi di vita ho sti giramenti di oo figuriamoci tra qualche annetto!!!!spero che non mi stufo presto perché altrimenti non c'è nulla da fare dovrò cambiare macchina ma soprattutto marchio!!! . -
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avete ragione forse è una gomma di scarsa qualità , che vi devo dire... pare assurdo che si spenda tanto per un'elite e poi... forse la prova talco serve a capire esattamente se il rumore proviene dalla stessa, semplicemente se sparisce o meno. ciao . -
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potete descrivere meglio che tipo di rumore avete alle guarnizioni?
lo chiedo perchè anch'io ho un rumorino fastidioso alla portiera ant dx che però sembra quasi più una piccola vibrazione, per capire è come quando una mosca va a sbattere su un vetro.... -
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Il rumore è più tipo patatine che si rompono o della lamiera che si torce ... non è ben definito e nel mio caso lo fà solo in particolari condizioni: la mattina presto con umidità o con la macchina lasciata al sole. . -
bostongeorge82.
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descrizione perfetta di decaevo!!!solo che dopo un pò diventa troppo fastidioso perchè sembra che senti solo quel rumore!!! . -
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Infatti... meno male che esiste la radio... . -
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riprendo il tema scricchiolio per mia curiosità, se avete capito cos'era e come è stato risolto ciao grazie . -
american@.
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boh......mettere un po' di borotalco o anche un po' di CRC sulle guarnizioni è davvero un lavoro di tre minuti................. . -
criscorti72.
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menomale che il W40 fa i miracoli !!
E' vero american ci vuole tre minuti per spalmare il lubrificante sulle guarnizioni e spero che come ha detto il meccanico della conce ufficiale col passare del tempo il problema sparirà !!
tocchiamoci bene le 00 perché quando si presenta rompe parecchio!!!
Oh ..... ragazzi vi avevo già anticipato che avevo uno scricchiolio che proveniva da dietro zona portellone praticamente un cric crac anch'esso da paura ,l'ho con molta pazienza trovato da dove viene è lo spoiler che c'è montato sul portellone posteriore perché notavo che quando pioveva spariva e allora mi sono armato questa volta non di W40 ma di una bella bomboletta di grasso spray della svitol e prima ho spruzzato i supporti che si vedono se apri il baule ma non cambiava nulla,allora gli ho dato una bella spruzzata proprio dietro l'antenna a pinna ma dentro la fessura dello spoiler e il gioco è fatto adesso non fa piu' cric crac!!!
Stà bella macchina ha bisogno di tanto lubrificante sia dentro il motore sia fuori altrimenti grippa!!!
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