scricchiolio guarnizioni porte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. criscorti72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi putroppo la mia RRE ha iniziato a scricchiolare quando vai sullo sconnesso intendo dire dossi o cunette asfaltate ,sembra che le torsioni del telaio facciano stridere le guarnizioni su di esso !!!
    Sono stra innamorato di questa macchina ma con tutti questi difetti sinceramente mi fa molto arrabbiare anche perché l'ho , l'abbiamo pagata dei bei soldini!!!
    Non so cosa pensare anche perché forse e quasi sucuramente ho sbagliato a comprare una macchina appena uscita dove di solito si trovano vari difetti che col passare del tempo la casa costruttrice risolve sulle nuove autovetture!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
    A fine agosto la devo portare per la sostituzione del touch e gli farò sentire questo nuovo difetto !!!
    Ciao ragazzi se qualcuno ha avuto questo problema me lo dica come l'ha risolto grazie !!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Non mi sembra che ci siano dei precedenti riguardo rumore provenienti dalle guarnizioni delle portiere durante il passaggio su sconnesso. Sei sicuro che non sono i pannelli porta, perche le guarnizioni sono in gomma quindi per loro natura non dovrebbero fare rumore...
    Nel caso che al tatto fossero dure o visivamente biancastre prendi dell'olio siliconico spray lo spruzzi su uno straccio in cotone e poi passi tutte le guarnizioni.
    Se non risolvi senti il tuo conce. ;) ;)
     
    Top
    .
  3. criscorti72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao cerly oggi ho provato a ungere le guarnizioni con del lubrificante w40 e ho notato che il rumore sembra sparito,non lo sopporto piu', e questa cosa su un'auto cosi bella non deve accadere comunque quando la porto alla CONCE chiedo !!!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Olio W40 del motore? :blink: :blink:
    Io ti avevo consigliato l'olio al silicone che trovi anche nei grandi store perchè è trasparente, non sporca gli abiti ed è antiaderente.
    Eri proprio allo stremo... :D :D
     
    Top
    .
  5. criscorti72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    nooo..... :D :D :D non l'olio motore è uno spray a base siliconica e si chiama proprio w40 è in un flacone spray tipo svitol ma è un lubrificante !!!
    Speriamo in bene che domani non lo sento piu' perché proprio non lo sopporto!!!
    Prima avevo quello dello spoiler posteriore poi risolto ,poi quello dei coperchi dello specchietto interno retrovisore ,poi risolto perché difetto riconosciuto !!!
    Bella ma potevano usare un po' piu' di sostanza e precisione e poi penso che le prime RRE qusi tutte hanno difetti piu' o meno uguali!!
    Credimi cerly se vado avanti cosi a malincuore la cambio sono stra stufo di questi difetti!!!
     
    Top
    .
  6. suvvico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per il momento sulla Evo noto solo che è un po' rigida e qualche rumore di vibrazione ai pannelli portiere per via delle casse sterio a medio volume udente dall'esterno auto...
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (criscorti72 @ 13/8/2013, 23:52) 
    Credimi cerly se vado avanti cosi a malincuore la cambio sono stra stufo di questi difetti!!!

    Ok per il W40 ma quell'ultima frase è un fulmine a ciel sereno. Sarà mica un gne-gne o un gni-gni che ti fa mollare dalla tua Baby? :wub:
     
    Top
    .
  8. criscorti72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No cerly non ne sono ancora convinto al 100% di cambiare questa stupenda auto ma se i difetti continuano a presentarsi un pensierino ce lo faccio è che auto piu' bella della RRE per me non esiste !!! :wub: :wub: :wub:
    Prima farò presente alla conce tutti i difetti e spero li risolvano!!!
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Scusa Criss ma quali sono quelli più grossi? Secondo te facilmente risolvibili? :huh:
     
    Top
    .
  10. criscorti72
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spesso in partenza succede che viene inserito e disinserito il freno a mano è come se facesse due pinzate e poi menomale che non lo fa piu' perché devi provare a sentire che rumore che fa!!!
    Poi ste guarnizioni che fanno rumore (adesso non piu') basta che ogni volta non devo stare qui a ungerle tutte le volte!!!
    E su una vettura cosi di prestigio non lo tollero !!!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,645
    Reputation
    +153
    Location
    Serenissima Repubblica

    Status
    Offline
    Salve a tutti, io da ex fuoristradista l'avevo notato subito il difetto, anche per mè è mooolto fastidioso, io un mese fà ho spruzzato silicone spray, ma già ieri in montagna me l'ha rifatto.
    Un pò di torsione ci può anche stare, in fondo non è mai come avere un telaio, però così forte mi sembra un pò troppo, al cambio olio dei 1500 l'ho fatto presente al capo officina e a settembre fisso un appuntamento e voglio una risposta certa al problema, che cambino tutte le guarnizioni, che regolino le porte, che facciano quello che vogliono, ma voglio andare a fondo di questa storia.
    Ciao
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Sul Topix c'è una voce di richiamo dedicata appunto al rumore guarnizione porte...forse c'è stata una partita di guarnizioni non conformi.
    Fatelo presente in officina!
    ;)
    Per il problema del freno a mano non mi sembra ci siano precedenti però il conce deve risolvere.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Anche la mia inizia ad avere questo problema e sul topix c'è la conferma ....
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    476
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi unisco anche io.... Scricchiolio delle guarnizioni porte che diminuisce quando si aprono i finestrini.

    Proverò con olio w40
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    476
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Risolto il problema adesso con un po' di talco sulle guarnizioni delle porte.
    Adesso non fanno più rumore
     
    Top
    .
67 replies since 6/8/2013, 23:43   4789 views
  Share  
.