Macchie da pelle di daino??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. revor84
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldo @ 14/3/2013, 16:57) 
    ...non mi riferivo ai ritocchi ma alla riverniciatura completa in caso di sinistro :P

    Pure io... :D :D :D :P
     
    Top
    .
  2. Coborzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io la Evo la ho bianca e le macchioline ci sono soprattutto in basso sulle portiere anteriori. ho spruzzato detersivo detergente per macchine, lasciato 5 minuti ad agire per sciogliere lo sporco e poi lavato tutto con acqua calda e detergente. è venuta perfetta. lo stesso problema lo avevo sulla mia Volkswagen. comunque sembra ruggine ma non è. il problema può risultare dannoso a chi lava poco la macchina e lo sporco arriva in profondità. la causa non la ho capita ma non credo siano particelle dei freni.
     
    Top
    .
  3. bigno
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! E avete notato, anche se l'argomento non è proprio lo stesso, anzi per niente, quanto è delicato il materiale plastico nero lucido dei montanti (spero capiate cosa intendo) anteriori, centrali e posteriori? Guardate in controluce. Dopo passate e passaggi di spugne, panni, spazzole, per quanto delicate, presentano una miriade di microrigature. Alla lunga, ma neanche tanto, perderanno sicuramente in lucentezza!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve anche io ho una evoque urban attitude 2017 e noto che è piena di macchie anche dopo il lavaggio.. alcune macchie sembrano di ruggine come nelle foto precedenti ma più chiare.. come mi consigliate di lavarla? Grazie
     
    Top
    .
33 replies since 10/1/2013, 15:20   941 views
  Share  
.