Macchie da pelle di daino??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dopo che ho asciugato la macchina ho notato sul cofano delle macchie gialle tipo resina..ma sembrano sotto il trasparente,,solo che prime non c'erano..può essere la pelle di daino che da nuova ha lasciato il colore???,eppure l ho pagata un sacco di soldi...
     
    Top
    .
  2. rsubacchi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo...non centra la pelle di daino. Che detergente hai usato? dipende da quello, comunque devi solo risciaquare subito dopo aver ppassato lo sciampo. Ciao ;)
     
    Top
    .
  3. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..ho usato uno shampoo meguiars...ho provato a passar dell acqua ma non vanno via..
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non è di sicuro il panno daino ...
     
    Top
    .
  5. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca r82 @ 10/1/2013, 15:20) 
    Ragazzi dopo che ho asciugato la macchina ho notato sul cofano delle macchie gialle tipo resina..ma sembrano sotto il trasparente,,solo che prime non c'erano..può essere la pelle di daino che da nuova ha lasciato il colore???,eppure l ho pagata un sacco di soldi...

    Se prima non c'erano é impossibile siano sotto il trasparente quindi tranquillo!!!
    Dubito fortemente possa essere la pelle di daino. Portala a lavare da uno bravo
     
    Top
    .
  6. AlessandroViola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No la pelle di daino é impossibile
     
    Top
    .
  7. Baullo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non credo assolutamente possa essere la pelle che al massimo se vecchia o rovinata può tendere a sbriciolarsi ma non a macchiare....
     
    Top
    .
  8. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto grazie ragazzi,son passato dal conce e mi ha detto che sono residui di cera protettiva,infatti fregandolo molto forte si allegeriscono..ho anche delle piccole tacche chiare sul panoramico e sui vetri latali posteriori..sempre la cera che col tempo e con i lavaggi andrà via del tutto..ha detto che quando le decerano non lo fanno in modo energico quindi ne rimane sempre un pò...

    probabilmente prima non li avevo visti,,poi asciugandola ci ho fatto più caso..
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    The Evoquian

    Group
    Moderator
    Posts
    774
    Reputation
    +1
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Pian piano questi segni andranno via insieme ai numerosi micro-residui di colla che troverai strada facendo...in ogni caso la pelle di daino 'nuova di pacco' puo' lasciare qualche minimo alone giallognolo se non lavata preventivamente in acqua tiepida...nulla di trascendentale comunque!
    Una sciacquata e via! :)
     
    Top
    .
  10. american@
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RREVO @ 11/1/2013, 22:49) 
    Pian piano questi segni andranno via insieme ai numerosi micro-residui di colla che troverai strada facendo...in ogni caso la pelle di daino 'nuova di pacco' puo' lasciare qualche minimo alone giallognolo se non lavata preventivamente in acqua tiepida...nulla di trascendentale comunque!
    Una sciacquata e via! :)

    Quoto............una volta, mi ricordo, quando si comprava una pelle di daino nuova si lasciava immersa in acqua calda per alcune ore.......................... :B):
     
    Top
    .
  11. .william
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io avevo aperto un poste su delle macchie solo sulle portiere lato basso tipo ruggine, un utente mi ha detto che secondo lui sono dovuto al sale che mettono sulle strade per il ghiaccio. Mi consiglia di lucidare con pasta e policy.
    Volevo sapere se è capitato a qualcun'altra.
     
    Top
    .
  12. revor84
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono macchie in rilievo o, come diceva luca r82, sembrano sotto il lucido???
    Prova ad insistere un po' col polish... Il catrame liquido è nero e vedresti gli spruzzi che partono dalle ruote...
     
    Top
    .
  13. .william
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se insisti con l'unghia si rimuove la maggior parte, non vorrei rovinarla con il polish
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputation
    +3
    Location
    Muggia Trieste

    Status
    Offline
    Ciao .william anch'io ho delle macchie marrone sul fondo delle portiere, ma sembra più la cera protettiva che è colata, di sicuro non è ruggine, ci mancherebbe!!!
     
    Top
    .
  15. revor84
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Col polish non rovini nulla, anzi fa da protezione!... Non è aggressivo come la pasta x i graffi... basta che non lo passi sulle parti in plastica nera ne sulle guarnizioni... Lucidavo la mia vecchia bmw ogni 3 mesi e dopo quasi 7 anni la vernice era impeccabile! ;)
     
    Top
    .
33 replies since 10/1/2013, 15:20   941 views
  Share  
.