MA A VOI LO START & STOP FUNZIONA?

domanda x possessori di RRE manuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. destiny1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    .....nella mia in 9 mesi e 7000 km si è attivato si e no una decina di volte....
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao destiny, ne abbiamo parlato spesso ... io ho portato giusto oggi la macchina a fare un controllo anche per questo motivo....

    in pratica il sistema è tarato per attivarsi solo se la batteria è carica almeno al 95% ... se è al 80% , la batteria funziona bene lo stesso, ma il sistema non si attiva... fai un salto al conce e con un aggiornamento ti risolvono il problema ... ;)
     
    Top
    .
  3. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me funziona !?,..non sempre ma se lo usi e subito dopoti rifermi, mi sembra nn si szioni!!
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma non deve funzionare 1 volta si e l'altra no !! deve attivarsi sempre ...
     
    Top
    .
  5. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come no??.Start and stop!.Va e si ferma..va e si ferma!,

    Ahahahah
     
    Top
    .
  6. destiny1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 19/11/2012, 22:09) 
    ciao destiny, ne abbiamo parlato spesso ... io ho portato giusto oggi la macchina a fare un controllo anche per questo motivo....

    in pratica il sistema è tarato per attivarsi solo se la batteria è carica almeno al 95% ... se è al 80% , la batteria funziona bene lo stesso, ma il sistema non si attiva... fai un salto al conce e con un aggiornamento ti risolvono il problema ... ;)

    Ciao shadows...ma se deriva solo dal livello di carica della batteria...con l'aggiornamento che fanno....abbassano il limite del 95%?
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si, esatto ... abbassano il limite mi sembra al 60/70 % ...
     
    Top
    .
  8. destiny1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...altri piccoli o grandi malfunzionamenti da segnalare?
     
    Top
    .
  9. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il cambio ti gratta a volte?

    Sterzando ttto fa un rumore strano proveniente dalla ruota?
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a parte il problema delle prestazioni limitate non ricordo altro di rilievo ... qualcuno ha sentito un rimbombo sul tetto durante gli acquazzoni... altri no ...
     
    Top
    .
  11. destiny1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no... nessuna grattata dal cambio o rumore dalle ruote in sterzata ...in che senso prestazioni limitate..devo essermi perso il topic...
     
    Top
    .
  12. bigno
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao destiny, quando è successo anche a me per la prima volta, sono andato subito e il capo officina mi ha detto che dipende dall'accensione. Cioè, quando metti in moto la macchina schiacciando l'apposito pulsante, non bisogna farlo troppo rapidamente, ma bisogna sempre tenerlo premuto per qualche istante. Solo così tutte le varie funzioni elettroniche del veicolo, start e stop compreso, si potranno configurare correttamente. Ci sono stato attento e in effetti non l'ha più fatto. Boh? Prova. Ciao!
     
    Top
    .
  13. cursor1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me dopo il tagliando (un mese fa), funziona perfettamente, caldo, freddo, pioggia, sole, sicuramente hanno fatto un aggiornamento software...
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Napoli piú o meno

    Status
    Offline
    La mia, dopo due officine, quasi due settimane di "ricovero" e un sensore della frizione sostituito e che mi ha lasciato due volte a piedi...continua a funzionare una volta si e dieci no!
    Ma lo sapevate che senza indossare la cintura di sicurezza non funziona?
     
    Top
    .
  15. destiny1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Rettifico dichiarazione relativa a rumori in manovra con ruote tutte sterzate...dopo varie prove ho potuto rilevare che è avvertibile anche nella mia auto..qualcuno sa se dipende dai braccetti e se l'inconveniente è oggetto di richiamo od intervento di qualche tipo...
     
    Top
    .
57 replies since 19/11/2012, 22:03   7523 views
  Share  
.