Ho già un problema...500km...3 giorni!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non farti mai cambiare le gomme da quelli lì!!!!!!!! fear2
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +1
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    molto probabilmente il lavoro l'hanno eseguito dopo pranzo .....ahahah...a parte gli scherzi dovrebbero cambiare mestiere....troppe chiacchere mentre lavorano.
     
    Top
    .
  3. itmc08
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Anch'io Evoque TD4 5P, ritirata ieri sera, e stasera, a distanza di 24 ore, la macchina non mi si chiudeva perchè segnalava il cofano aperto!!!! Ho fatto decine di prove, aprendo e chiudendo più volte il cofano, ma la segnalazione è sempre lì ... Alla fine ho dovuto rimuovere la copertura della serratura della portiera lato guidatore e chiudere la macchina con la chiave normale.
    Qualcuno di Voi ha paralto della chiusura del cofano ha 2 agganci, uno a destra e uno a sinistra. In realtà io, alla mia auto, ne ho visto uno solo, centrale. Possibile?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Bella domanda...quando e' capitato a me, ho fatto pressione a destra sul cofano e si e' chiuso con un "klak"...domani controlliamo..
     
    Top
    .
  5. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao itmc08, dovresti gentilmente presentarti nella sezione presentazioni prima di postare ...
     
    Top
    .
  6. itmc08
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Problema risolto in 5 minuti di intervento da parte delìofficina Roland di Viale del Tintoretto a Roma. Era un problema sull'interruttore, mi è stato detto. La cosa che non mi è piaciuta tanto che quanod hanno spostato la mia auto nell'officina, io gli sono andato dietro e mi sonon messo aguardare come intervenivano sull'auto ma poco dopo sono stato invitato dal capo officina ad allontanarmi! Strano. Non mi è piaciuto.
     
    Top
    .
  7. elettrico84
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vedo che è un problema comune allora !!!ma se cosi tante autovetture hanno questo problema vuol dire che manca un controllo qualità!!!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    210
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao, io quando devo chiudere il cofano devo farlo cadere almeno da un metro altrimenti non si chiude ,ho provato a schiacciare come dice il libretto ma la spia non si spegne. tutte le volte mi prende l'ansia che non si spenga la spia. vedrò al tagliando se si può fare qualcosa, oltretutto fa un rumore terrificante sembra si debba rompere. :cry: :cry: :cry: :cry:

    itmc08 il gancio centrale serve per aprire , per chiudere ci sono 2 U di tondino ai lati del cofano.
     
    Top
    .
  9. elettrico84
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a mè si è ripresentato il problema domani la porto in conce
     
    Top
    .
  10. valeriodipao
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    stesso problema del cofano anche per la mia provata ieri dal concessionario prima di immatricolarla (MY2014 tanto per sottolineare). Il 3 gennaio la ritiro definitivamente speriamo che sistemano il problema ma si evince che LR non ha cambiato nulla per risolvere il difetto…direi oramai conosciuto!!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Ciao a tutti stamattina il problema della segnalazione farlocca del cofano anteriore aperto si è presentata anche a me e purtroppo ho dovuto lasciare l'auto in garage perché non potevo chiuderla e farmi un viaggio di 300 km con una Panda 1.2 Emotion del 2004 (per carità perfetta nonostante l'età e ben accessoriata per il suo segmento, ma un po' meno ... Evoque!).
    La mia Evoque non è uscita ieri dal concessionario, ha due anni e mezzo, ma ugualmente un difetto del genere non si può sopportare su un'auto dal listino di oltre 50.000 euro, visto che il difetto si ripete su parecchi modelli devono risolverlo all'origine.
    Domattina mi sentono.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Riscontrato lo stesso problema sulla mia Evoque my19 S-Dynamic td4 180 cv. Spia cofano accesa e impossibilità di chiudere l’auto.
    Ho usato un compressore aria, poi del disossidante per contatti e tutto a ripreso a funzionare.
     
    Top
    .
26 replies since 6/9/2012, 20:53   3787 views
  Share  
.