Ho già un problema...500km...3 giorni!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. putrellas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti...porcacc...la puttt...vaff....
    Ho ritirato martedì la fantastica evoque...a parte le sviolinate..è bellissima e va benissimo...
    Però oggi un problema che mi si è presentato due volte ed è molto grave...allora...mi dice che ce il COFANO APERTO e in realtà il cofano è chiuso!!!!...questo causa una cosa sgradevole...NON POSSO CHIUDERE LA MACCHINA!!!!!
    Stamattina l'ho aperto e richiuso 5-6 volte poi premevo bene sul cofano e alla fine è scomparso l'avviso...stasera mentre andavo...COFANO APERTO...allora apro e chiudo una decina di volte premo a dx a sx ovunque...niente...meno male che ho il garage!!!
    Cosa mi dite voi???


    In più.....il finestrino posteriore di sx non sale fino in cima...arriva a metà e torna indietro...allora ogni volta devo farlo 3 volte poi sale!!!

    Si può bestemmiare???

    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!! :wacko: :wacko:

    Buona serata a tutti!!
     
    Top
    .
  2. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sensori ed elettronica..corri in officina ed inkazzati di brutto!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    Qui si vede, che manca il controllo di Qualitá, non puo essere che una vettura di questo livello abbia ( in poche parole) cazzate dopo cosi poco tempo...............vediamo cosa manca alla mia quando arriva.
    Cosa devi fare, vai dal conc e poi spera che lo risolvono al volo, forse sono piccolezze da registrare................... weeping weeping weeping
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    portala immediatamente a fare un controllo ... prima però per il finestrino controlla che non ci sia nulla incastrato nella guida del vetro nel punto dove si blocca, magari è solo una caxxata bloccata e ti fa disperare ... per il cofano invece non farà bene contatto il sensore... che OO però ..... immagino il giramento !!!
     
    Top
    .
  5. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Didorange haragione..alcuni imprevisti su una macchina di questa fascia nn dovrebbero esserci appena ritirate..
     
    Top
    .
  6. my_TT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (putrellas @ 6/9/2012, 21:53) 
    Buonasera a tutti...porcacc...la puttt...vaff....
    Ho ritirato martedì la fantastica evoque...a parte le sviolinate..è bellissima e va benissimo...
    Però oggi un problema che mi si è presentato due volte ed è molto grave...allora...mi dice che ce il COFANO APERTO e in realtà il cofano è chiuso!!!!...questo causa una cosa sgradevole...NON POSSO CHIUDERE LA MACCHINA!!!!!
    Stamattina l'ho aperto e richiuso 5-6 volte poi premevo bene sul cofano e alla fine è scomparso l'avviso...stasera mentre andavo...COFANO APERTO...allora apro e chiudo una decina di volte premo a dx a sx ovunque...niente...meno male che ho il garage!!!
    Cosa mi dite voi???


    In più.....il finestrino posteriore di sx non sale fino in cima...arriva a metà e torna indietro...allora ogni volta devo farlo 3 volte poi sale!!!

    Si può bestemmiare???

    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!! :wacko: :wacko:

    Buona serata a tutti!!

    per i finestrini sull'audi c'è un metodo di adattamento che puoi provare magari funziona: abbassi il vetro tenendo premuto il tasto verso il basso un minuto poi alzi tutto il vetro e tieni premuto ... poi ripeti
     
    Top
    .
  7. putrellas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (my_TT @ 6/9/2012, 22:03) 
    CITAZIONE (putrellas @ 6/9/2012, 21:53) 
    Buonasera a tutti...porcacc...la puttt...vaff....
    Ho ritirato martedì la fantastica evoque...a parte le sviolinate..è bellissima e va benissimo...
    Però oggi un problema che mi si è presentato due volte ed è molto grave...allora...mi dice che ce il COFANO APERTO e in realtà il cofano è chiuso!!!!...questo causa una cosa sgradevole...NON POSSO CHIUDERE LA MACCHINA!!!!!
    Stamattina l'ho aperto e richiuso 5-6 volte poi premevo bene sul cofano e alla fine è scomparso l'avviso...stasera mentre andavo...COFANO APERTO...allora apro e chiudo una decina di volte premo a dx a sx ovunque...niente...meno male che ho il garage!!!
    Cosa mi dite voi???


    In più.....il finestrino posteriore di sx non sale fino in cima...arriva a metà e torna indietro...allora ogni volta devo farlo 3 volte poi sale!!!

    Si può bestemmiare???

    Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!! :wacko: :wacko:

    Buona serata a tutti!!

    per i finestrini sull'audi c'è un metodo di adattamento che puoi provare magari funziona: abbassi il vetro tenendo premuto il tasto verso il basso un minuto poi alzi tutto il vetro e tieni premuto ... poi ripeti

    Si anche sulla evoque...devi fare...tiri su e lui torna giu...tiri su e lui torna giu...alla terza tiri su tenendo premuto il tasto e lui sale...infatti questo l'avrei fatto vedere al controllo ivelli a 3000km...ma quella del cofano è grave!!
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    Grazie della simpatia, avevo 1 Fiat,1 Reanult, 2 Ford, 3 Audi, e aspetto la RR, spero che non abbia questi problemi, perche con le ultime Audi ho viaggiato sempre senza intervento di officina, solo tagliandi......... trampoline trampoline
     
    Top
    .
  9. putrellas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Didorange @ 6/9/2012, 22:05) 
    Grazie della simpatia, avevo 1 Fiat,1 Reanult, 2 Ford, 3 Audi, e aspetto la RR, spero che non abbia questi problemi, perche con le ultime Audi ho viaggiato sempre senza intervento di officina, solo tagliandi......... trampoline trampoline

    Pure io con la Subaru....135 mila km e ho cambiato una volta le pastiglie e i tagliandi...STOP...
     
    Top
    .
  10. davereds
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danielelgf @ 6/9/2012, 22:01) 
    Didorange haragione..alcuni imprevisti su una macchina di questa fascia nn dovrebbero esserci appena ritirate..

    Come posso non quotarti Daniele.......
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    in che senso ?
     
    Top
    .
  12. mastermoog
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il problema del cofano è successo anche a me , poi con un'attento esame ho riscontrato che anche se mi sembrava chiuso in realtà il gancio sul lato destro non era perfettamente chiuso, dopo un paio di tentativi e accompagnando un po di più la chiusura del cofano sul lato destro , il problema è sparito ,inoltre dopo un po di chiusure sembrerebbe che adesso il problema sia sparito, e adesso il cofano si chiude bene anche senza accompagnarlo , naturalmente se il problema e più grave ti consiglio di farla vedere,comunque sicuramente è solo un problema di regolazione.
     
    Top
    .
  13. putrellas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema del finestrino posteriore si è risolto da solo, era rimasta una patina che faceva sforzare in vetro...l'ho pulito bene e adesso va su e giù che è una meraviglia!

    Per il cofano sono passato in concessionaria, me l'hanno guardata bene e praticamente l'interruttore che è collegato al gancio di dx non chiude benissimo allora ogni tanto non contattava e mi segnalava aperto...adesso me l'ha bloccato, l'interruttore, così almeno risulta chiuso il cofano e posso chiudere la macchina...e mi hanno ordinato un interruttore nuovo da sostituire a questo difettato.

    Per adesso sembra risolta..ci risentiamo quando me lo cambiano!! :D
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mastermoog @ 7/9/2012, 00:46) 
    il problema del cofano è successo anche a me , poi con un'attento esame ho riscontrato che anche se mi sembrava chiuso in realtà il gancio sul lato destro non era perfettamente chiuso, dopo un paio di tentativi e accompagnando un po di più la chiusura del cofano sul lato destro , il problema è sparito ,inoltre dopo un po di chiusure sembrerebbe che adesso il problema sia sparito, e adesso il cofano si chiude bene anche senza accompagnarlo , naturalmente se il problema e più grave ti consiglio di farla vedere,comunque sicuramente è solo un problema di regolazione.

    Ieri, mentre andavo verso Berlino, ho notato che il cofano ( nella parte destra vicino al parabrezza ) vibrava quando superavo i 120km/h. Mi sono insospettito perche' avendo gia' fatto 29k km mi sembrava stano non averlo notato prima.
    Al primo rifornimento, ho controllato: Il cofano era agganciato solo a sx. Poiche' non ho aperto il cofano da un mese, il mio personale ringraziamento e' andato alla concessionaria Land Rover di katowice che la settimana scorsa mi ha fatto il tagliando ( e' la stessa concessionaria che quest'inverno quando ho avuto il problema del gasolio gelato mi ha restituito l'auto con il coperchio di plastica del motore dentro al baule posteriore.......)
     
    Top
    .
  15. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono davvero seri e professionali !!
     
    Top
    .
26 replies since 6/9/2012, 20:53   3787 views
  Share  
.