--Caridff Assicurazioni..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    copertura TODO AUTO..qualcuno l ha analizzata?
     
    Top
    .
  2. ny-yankees
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    caro daniele sai che puoi sempre contare su una mia risposta, cmq ti posto le esclusioni della cardiff. per icosti non saprei
    Art. 7 Esclusioni
    La Prestazione non è dovuta in caso di Sinistro causato da:
    (a) dolo o colpa grave del Contraente, dell'Aderente o delle persone di cui essi debbano rispondere
    per legge (familiari o conviventi, dipendenti o persone incaricate della guida, riparazione o
    sorveglianza del Veicolo assicurato)
    (b) sviluppo, controllato o meno, di energia nucleare o di radioattività, comunque determinatosi;
    (c) atti di guerra, occupazione militare, invasioni, insurrezioni;
    (d) partecipazioni a gare o competizioni automobilistiche/motociclistiche, alle prove ufficiali e relativi
    allenamenti;
    (e) trasporto di infiammabili, sostanze tossiche o di esplosivi in genere;
    (f) trasporto di cose o animali;
    (g) guida del Veicolo senza la prescritta abilitazione, salvo il caso di guida con patente scaduta a
    condizione che il conducente abbia al momento del Sinistro, i requisiti per il rinnovo;
    (h) guida del Veicolo in stato di ebbrezza (con riferimento al tasso alcolico in vigore conformemente
    al Codice della Strada) o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti;
    (i) manovre a spinta o a mano o di traino attivo o passivo che non riguardi roulottes o rimorchi
    agganciati secondo quanto prescritto dal vigente Codice della Strada;
    (j) circolazione “fuori strada” ovvero su strade non asfaltate e non aperte al normale traffico dei
    Veicoli privati;
    (k) circolazione nei Paesi dell’Unione Europea e in quelli riportati nella Carta Internazionale di
    Assicurazione per soggiorni superiori a 60 giorni consecutivi.
    Inoltre, sono in ogni caso esclusi dalla copertura assicurativa e, pertanto, la Prestazione non è
    dovuta:
    (l) i Veicoli destinati ad uso o trasporto pubblico (taxi, autoscuola, ambulanza, mezzi di soccorso,
    trasporti pubblici);
    (m) ogni Veicolo che non sia coperto da polizza Responsabilità Civile al momento della decorrenza
    della Polizza o al momento del sinistro;
    (n) i Veicoli utilizzati per servizio di locazione e/o noleggio (con o senza conducente);
    (o) i Veicoli utilizzati a fini sportivi o di competizione e/o che siano stati oggetto di
    modifiche/trasformazioni tecniche non omologate dalla casa costruttrice.
     
    Top
    .
  3. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ..ragazzi io penso di fare un rigraziamento a nome di tutto il forum x la tua disponibilita' e professionalita..grazie
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno ... grazie ny-yankees
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    QUOTONE......grazie!!!!!
     
    Top
    .
  6. ny-yankees
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a voi tutti
     
    Top
    .
  7. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito yankees..per lq cronaca mi chiedono 30 €/mese in piu sulla mia rata x questa copertura..onestamente non ne vedo l utilita'..intendo copertura nel caso di distruzione totale??come mai e' possibile??..mi vine da dire che se distrutto totalmente la macchina, magari sono io il primo ad esser totalmente disintegrato!!!..giusto?..wuali altri vantaggi potrebbe darmi??

    Coe intendo..cosa si intende per distruzione totale?..macchina tecnicamente da buttare?..e chi dovra sindacare su totale?..solita condizione troppo opinabile..mi sbaglio?..cioe se sfascio la macchina e faccio 30 k di danni, anche se non e' distrutta al 100% ma al 90%, poco cambia..
     
    Top
    .
  8. ny-yankees
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    come ti ho detto non la conosco molto, dovrei leggere le condizioni di polizza,e prima di distruggere te e la macchina, assicura bene la tua persona, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    parlando seriamente, la macchina sarà esaminata da un perito che farà le valutazioni del caso.
    in caso di distruzione della macchina se la riparazione è definita anti economica, la compagnia potrebbe pagarti la macchina al suo valore commerciale, al netto di svalutazione franchige iva etc
    sarebbe il caso sapere quale giornale usano per la valutazione del valore del mezzo, quattroruote o eurotax???
     
    Top
    .
  9. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Uhmm..domanda da 1 milione di dollari...nn so' doman mi chiameranno x chiedrmi se attivarla..ma nessuno degli altri l ha valutata??
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    23,220
    Reputation
    +6
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    da grande farai pagare le polizze un prezzo equo e non ti arricchirai esageratamente...




    Carlo Cimbri di Unipol l’ad più pagato in Italia: 5,6 milioni.
     
    Top
    .
9 replies since 20/2/2012, 15:26   445 views
  Share  
.