Evoque autocarro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gladiatore_xxx
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete se la Evoque si può immatricolare autocarro(N1-furgone)?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    al momento non si è ancora capito con certezza, si dovrebbe chiedere alla Land Rover
     
    Top
    .
  3. roddi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marandod @ 4/4/2011, 15:14) 
    al momento non si è ancora capito con certezza, si dovrebbe chiedere alla Land Rover

    qualcuno sa se l'Evoque 150 cavalli si può immatricolare autocarro?
     
    Top
    .
  4. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna chiedere al concessionario o alla land rover italia
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cris111 @ 20/5/2011, 18:28) 
    bisogna chiedere al concessionario o alla land rover italia

    a un mio amico avevano detto che della land rover solo una versione freelander era possibile immatricolarlo autocarro
     
    Top
    .
  6. teopedra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma poi immtricolandola autocarro si possono sempre trovare problemi a girare nei weekend......
     
    Top
    .
  7. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ADESSO POI SONO PARTICOLARMENTE ATTENTI ...................... e per eventuali incidenti potrebbe fare storie anche l'assicurazione che non coprirebbe i trasportati che non sono della ditta ...... e li sarebbero veramente casini grossi ......
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,132
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Online
    QUOTE (cris111 @ 20/5/2011, 20:56) 
    ADESSO POI SONO PARTICOLARMENTE ATTENTI ...................... e per eventuali incidenti potrebbe fare storie anche l'assicurazione che non coprirebbe i trasportati che non sono della ditta ...... e li sarebbero veramente casini grossi ......

    quindi con un autocarro non potrei trasportare un collega (che non è un dipendente) per un incontro di lavoro congiunto?

    mi sembra molto strano! è giusto combattere chi usa tali stratagemmi per scopi ludici.... ma non bisogna neanche esagerare........ chi lo usa per lavoro ha tutto il diritto di trasportare persone connesse ad attività lavorative (è una mia personale opinione)..... in ogni caso...... consiglio a Land Rover di attrezzarsi........ io aspetto qualche altro mese e se non sarà disponibile la versione autocarro acquisterò un'altra marca presente sul mercato (Nissan per esempio)
     
    Top
    .
  9. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se trovi quello pignolo ti sequestra la macchina ... non puoi portare nessun altro tranne i soci della ditta e i dipendenti ....
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cris111 @ 23/5/2011, 18:53) 
    se trovi quello pignolo ti sequestra la macchina ... non puoi portare nessun altro tranne i soci della ditta e i dipendenti ....

    e di pignoli ce ne sono parecchi proprio l'altro ieri in treno hanno portato in questura mio cognato perche' era sprovvisto di documenti li aveva pure fornito i numeri telefonicamente ma hanno voluto che li portasse alla questura di udine per poi mandarli alla questura di mestre,mia sorella incinta di 6/7 mesi alla fine li ha portati e mio cognato portato in questura alle 10 di sera e abbandonato in stazione di mestre alle 1 di sera.
    Si e' dovuto ricomprare il biglietto per roma per le 3 di sera.
     
    Top
    .
  11. Niko60
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma ad oggi nessuno sa ancora se si può immatricolare autocarro almeno la versione da 150 cv?
     
    Top
    .
  12. coniglio-totò
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ad oggi non si può immatricolare la evoque in utocarro ho appena chiesto stamattina il concessionario della mia zona, anche io ci speravo avendo un azienda e poi e non è vero che non si può cicolare nel weekend sono cambiate le norme.
     
    Top
    .
  13. micpolp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ora si può immatricolare autocarro, ma solo con cambio manuale. Notizie dal concessionario.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,266
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Da luglio e solo la versione pure....
     
    Top
    .
  15. *diego*
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la versione pure 150cv n1 direttamente immatricolata autocarro dalla Land Rover mantiene i posti posteriori?perchè se li mantiene, al pra risulterà come autocarro n1, ma dal punto di vista fiscale sarà equiparata ad una autovettura in quanto sfora la formula dell'indice di "180" e quindi addio alla deducibilità del 100% (e detraibilità dell'iva al 100%)......cosa diversa se vengono tolti i posti posteriori ;).....
     
    Top
    .
46 replies since 4/4/2011, 08:24   20909 views
  Share  
.