4x4 MEGLIO AUTOMATICO O MANUALE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricky!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta! purtroppo non ho mai avuto a che fare ne con motore 2.2 ne con cambi automatici prodotti dalla ford, non li conosco minimamente! ed é proprio cosí che la vorrei.. speravo montassero anche sulla evoque lo zf, ho sentito dire che é davvero eccezionale, a livello dei doppia frizione del gruppo vw, nonostante sia automatico a convertitore di coppia..la mia preoccupazione é che potrebbero montarlo successivamente..
     
    Top
    .
  2. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    semmai lo faranno non sara' prima di un primo restyling almeno dopo 3 anni dall'uscita ... per tutte le case e' cosi .. cambiamenti tencini in concomitanza coi restyling ... almeno per le tedesce e' sempre copsi
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ricky, secondo me per un bel po di tempo il doppia frizione non lo metteranno.....e comunque quello della Evoque non è un cambio automatico con convertitore di coppia (che fanno SCHIFO)
    Per farvi capire, io ho provato per un po di giorni una Countryman automatica che tutti dicevano che l'automatico non era un gran che......bhè penso che i due cambi siano abbastanza paragonabili, in quanto tutti e due non nuovissimi, tutti e due con 6 marce ecc e ti posso dire che a me è piaciuto molto e che l'ho trovato molto veloce.....nonostante anche lì le prestazioni con l'automatico siano inferiori al manuale......
    Detto tutto questo, io starei molto sereno e se avete intenzione di prenderla automatica andate tranquilli.....non sarà un doppia frizione ma sarà un buon cambio.....
    E poi scusate, ho letto tante volte che è possibile che si rompa.....bhè tutto è possibile nella vita....però ormai sono davvero collaudati e difficilmente si hanno problemi.....
     
    Top
    .
  4. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho macchine con il cambio automatico dal 2002 e mai dico mai ho avuto il minimo problema coi cambi automatici ... con le tirbine della bmw invece si ..... una bellissima 530d touring mi ha mollato per strada per ben 2 volte con la tirbina a pezzi :( :( :angry: :angry: :( :( :angry: :angry:
     
    Top
    .
  5. Ricky!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vrooom hai ragione, mi sa che mi ero fatto un problema per nulla! aspettero di provarla..
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    secondo me alla fine per le caratteristiche della Evoque l'automatico è un cambio dignitoso, certo ptoeva essere meglio, ma c'è anche di peggio fidatevi!
     
    Top
    .
  7. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marandod @ 31/3/2011, 15:47) 
    secondo me alla fine per le caratteristiche della Evoque l'automatico è un cambio dignitoso, certo ptoeva essere meglio, ma c'è anche di peggio fidatevi!

    quoto
     
    Top
    .
51 replies since 28/3/2011, 09:05   3100 views
  Share  
.