-
Ricky!.
User deleted
ciao a tutti, qualcuno sa se l'automatico sara lo stesso che giá monta il range sport? . -
.
Il cambio è lo stesso che monta la Freelander e non la Range Sport.....
Apparato motore e cambio sono di origine Ford ed è tutto uguale alla Freelander. -
dave1967.
User deleted
Automatico per sempre...............
Io ho guidato per 120000 km una Fl2 manuale, e adesso ne ho 100000 con una automatica. Sulla neve con il Terrain response (almeno per inesperti come me) ti dà più sicurezza , ha sempre la marcia giusta.
Per il resto , molto più rilassante e a mio parere anche più sicuro quando alla guida si smanetta fra telefoni , radio etc , non devi pensare a impugnare la leva del cambio. L'uinico neo è il consumo . Con il cambio manuale stavo sui 7,3 7,5 lt/100 km , con questa facendo il bravo non scendo mai sotto gli 8,7 lt/100 km. Nonostante questo ho ordinato la terza Fl2 con l'automatico (sd4 190cv).
Fate voi!!!!!!!. -
an78.
User deleted
io cambio automatico piu utile anche in offroad... . -
.
Tanto per far capire come la Evoque sia tanto bella quanto "vecchia" meccanicamente, sulla nuova XF restyling (che ha lo stesso motore 2,2D), verra' montato DI SERIE il cambio ZF 8 RAPPORTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uguale a BMW !!!!!!!!!!!!
Al prezzo (ipotetico) di 30mila £......
Con pelle, navi, touch screen e appunto cambio aut di SERIE.
Va beh direte voi: ma a me piace la Evoque.Verissimo, anche a me: ma so giudicare cosa compro.
1happydream
. -
.Tanto per far capire come la Evoque sia tanto bella quanto "vecchia" meccanicamente, sulla nuova XF restyling (che ha lo stesso motore 2,2D), verra' montato DI SERIE il cambio ZF 8 RAPPORTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uguale a BMW !!!!!!!!!!!!
Al prezzo (ipotetico) di 30mila £......
Con pelle, navi, touch screen e appunto cambio aut di SERIE.
Va beh direte voi: ma a me piace la Evoque.Verissimo, anche a me: ma so giudicare cosa compro.
1happydream
Tu hai ragione, ma oggi i suv sono la miniera d'oro delle case costruttrici (TUTTI i suv) e loro se ne approfittano...
Per cui questo ragionamento vale per tutti...... -
cris111.
User deleted
magari parli della macchina che sostituira la vecchia x-type e non della xf ....... E comunque partirà da 40k non da 30 .... E in ogni caso se avrà' il successo della vecchia .... La dovranno vendere per favore in ginocchio ... A parte le battute vrooooooom ha ragione e' tutta questione di potenzialità .....
se invece parli proprio della xf . . . Non vedo come possa costare 30k quando la più PICCOLA attualmente che è la diesel 3.0 va da 51 (praticamente senza niente dentro) a 57k . .. -
lordmattu.
User deleted
da profano dei cambi automatici, e visto che sicuro lo metterò:
come sarà quello dell'evoque? ho letto che non è dei migliori...
ossia: io ho guidato: smart (cambio ridicolo) classe E320 (buono) golf gti/ s3 dsg doppia friz (a quando pare il migliore)... a quale dei 3 si avvicinerà di piu?. -
cris111.
User deleted
direi quello della mercedes ...... e' un buon cambio senza infamia e senza gloria .. tutto qui ..... . -
lordmattu.
User deleted
ah ok pensavo peggio alla grande . -
david76.
User deleted
confermo cris: la Jaguar KF parte dal 3.0... non ho mai sentito parlare di downsizing...!
...XF errore di battitura. -
.magari parli della macchina che sostituira la vecchia x-type e non della xf ....... E comunque partirà da 40k non da 30 .... E in ogni caso se avrà' il successo della vecchia .... La dovranno vendere per favore in ginocchio ... A parte le battute vrooooooom ha ragione e' tutta questione di potenzialità .....
se invece parli proprio della xf . . . Non vedo come possa costare 30k quando la più PICCOLA attualmente che è la diesel 3.0 va da 51 (praticamente senza niente dentro) a 57k . .
Ho letto anch'io su Autoblog che sulla XF verrà montato il motore della Evoque......
Però lì non c'è scritto ne che avrà il cambio a 8 marce, nè tantomeno il prezzo al pubblico......
Sicuramente, 1happydream avrà letto un articolo più dettagliato, però escludo che possa costare quella cifra......
E se arrivano a fare un'operazione del genere è solo perchè non ne vendono una e allora cercano in continuazione di abbasare i prezzi per vendere qualcosa (che tanto non la venderanno ugualmente).....situazione MOLTO diversa rispetto ad Evoque....... -
cris111.
User deleted
ma anche se faranno un modello piu piccolo non partira di certo da 30000 euro ... la vecchia X-TYPE (inguardabile) ... partiva comunque da 40 .... ad avere il coraggio di comprarla . -
.ma anche se faranno un modello piu piccolo non partira di certo da 30000 euro ... la vecchia X-TYPE (inguardabile) ... partiva comunque da 40 .... ad avere il coraggio di comprarla
QUOTO
. -
cris111.
User deleted
magari parli della macchina che sostituira la vecchia x-type e non della xf ....... E comunque partirà da 40k non da 30 .... E in ogni caso se avrà' il successo della vecchia .... La dovranno vendere per favore in ginocchio ... A parte le battute vrooooooom ha ragione e' tutta questione di potenzialità .....
se invece parli proprio della xf . . . Non vedo come possa costare 30k quando la più PICCOLA attualmente che è la diesel 3.0 va da 51 (praticamente senza niente dentro) a 57k . .
Ho letto anch'io su Autoblog che sulla XF verrà montato il motore della Evoque......
Però lì non c'è scritto ne che avrà il cambio a 8 marce, nè tantomeno il prezzo al pubblico......
Sicuramente, 1happydream avrà letto un articolo più dettagliato, però escludo che possa costare quella cifra......
E se arrivano a fare un'operazione del genere è solo perchè non ne vendono una e allora cercano in continuazione di abbasare i prezzi per vendere qualcosa (che tanto non la venderanno ugualmente).....situazione MOLTO diversa rispetto ad Evoque......
magari da 50 e rotti la porteranno a 45 ....... ma le vednite saranno sempre zero .....
percio' caro vroooom SUPER QUOTONE ! ! ! ! ! ! ! !.