ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi, sono stato contattato dal Direttore Generale Land Rover Italia, Arturo Frixa, il quale si è complimentato con noi e ha avuto modo di elogiare il lavoro che stiamo facendo sul forum, meravigliandosi della quantità di informazioni che siamo stati in grado di raccogliere attraverso il contributo attivo di tutti.
    Allo stesso tempo, però, ha voluto richiamare la mia attenzione su alcuni comportamenti poco sani di cui il forum si sta macchiando, e di cui io potrei essere responsabile se non mi dissociassi pubblicamente con la presente, in particolare mi riferisco alle critiche troppo severe e veementi sui prezzi, le quali possono essere tranquillamente espresse, cercando però di utilizzare la buona educazione ed il decoro.
    Ora posto che, come ho sempre detto qui, c'è liberta di espressione vorrei richiamare tutti ad una valutazione più pacata e ad un'analisi più serena senza trascendere e giungere quasi all'insulto :)
    Un richiamo particolare ai moderatori a prestare attenzione ai commenti postati dagli utenti e ad intervenire con prontezza per frenare gli animi, attenzione anche ai commenti che voi moderatori stessi postate, che siano da esempio per la community :)
    Detto questo vi auguro come sempre buon forum..............


    l'Amministratore
     
    Top
    .
  2. giulioinn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vaaaaaaaaa beneeeeee ... capito....
     
    Top
    .
1 replies since 11/3/2011, 01:31   474 views
  Share  
.