Chi l'ha vista???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chobin78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,chi di voi e' riuscito a vederla dal vivo e riesce a darmi qualche impressione???
    Sento dire che e' meno grande di quello che sembra,io vorrei fermarla in qualche concessionario ma sinceramente vorrei vederla dal vivo,come grandezza a quale altra macchina si può paragonare,la bellezza e' esagerata comunque!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    le dimensioni sono molto simili al nissan Qashqai, ma giusto quelle image
     
    Top
    .
  3. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si esattamente le stesse dimensioni in lunghezza della nissan . Ma piu larga di un palmo dal vivo sembra larghissima andate a vedere sul sito ...... Larga piu di 190 cm a specchietto chiusi ...... Da paura
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Stpendamente B E L L I S S I M A....
    Come dimensione oltre a quello che ti hanno detto, tieni presente che e' piu' piccola di una x1...
     
    Top
    .
  5. chobin78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dal vivo com'è??? nonostante le sue dimensioni meno grandi di quelle che sembrano.
    Mi ricordo che io vedevo delle immagini della BMW x1 e dicevo che bella!!!poi l'ho vista dal vivo e mi fa letteralmente cagare!!!
    Comunque io adesso ho una BMW serie 3 station del 2006 secondo voi che l'avete vista dal vivo merita di essere sostituita con la Evoque???
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chobin78 @ 8/3/2011, 11:12) 
    Ma dal vivo com'è??? nonostante le sue dimensioni meno grandi di quelle che sembrano.
    Mi ricordo che io vedevo delle immagini della BMW x1 e dicevo che bella!!!poi l'ho vista dal vivo e mi fa letteralmente cagare!!!
    Comunque io adesso ho una BMW serie 3 station del 2006 secondo voi che l'avete vista dal vivo merita di essere sostituita con la Evoque???

    Ecco secondo me qua accade proprio il contrario di quello che è successo a te con l'x1......
    Quando la vedi vai in totale estasi......
    Erano anni che una macchina non mi trasmetteva così tanta enfasi.....
    Certo, la tua Bmw sotto certi aspetti sarà sicuramente superiore.....in quanto a motori e divertimento di guida Bmw è tra le migliori!!!!
     
    Top
    .
  7. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e poi e' larga da paura considerate che la X1 e' larga 1798 ...... e la nostra evoque invece 1965 ....... a specchetti ripiegati ..... dal vivo sembra piazzata a terra da paura rispetto alla x1 che sembra un TRESPOLO :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8. FABIOSLK
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le dimensioni sono simili a quelle del Qashqai è l'unica cosa che hanno in comune per il resto è un'altro pianeta,nettamente più bella di x1 x3 q5 e glk
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,944
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cavoli è ben 9cm più larga della Jeep Grand Cheeroke(mod fino al 2010) che mi sembra ben più grandino della nostra Evoque image

    Non avranno esagerato? una Lamborghini Gallardo è larga 190 cm :o: :o: :o:

    Ma siete proprio sicuri? Azz devo misurare il garage.
     
    Top
    .
  10. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sicurissimi .... 1965 a specchi chiusi e 2125 a specchi aperti ...... e dal vivo fa veramente spavento credetemi
     
    Top
    .
  11. david76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io devo misurare il garage !!!!!!
     
    Top
    .
  12. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per la 3 porte serve il garage molto largo secondo me ... la 5 ha le porte molto piu piccole e serve meno spazio ... ma io vado per la 3 ho il garage di 3 metri per fortuna :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,944
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cris111 @ 29/3/2011, 13:12) 
    per la 3 porte serve il garage molto largo secondo me ... la 5 ha le porte molto piu piccole e serve meno spazio ... ma io vado per la 3 ho il garage di 3 metri per fortuna :D :D :D :D :D :D :D :D

    E poi ci si diverte ad aprire le porte nei parchegghi a pettine/lisca di pesce
     
    Top
    .
  14. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    parecchio divertente si
     
    Top
    .
13 replies since 7/3/2011, 22:16   292 views
  Share  
.