ULTIMI POSTI PER I PREORDINI

e per consegne 2011 - INFO IN PVT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio conce ha ancora posto per qualche preordine entro il 28 febbraio con speranza di averla per il 2011 altrimenti con gli ordini a listini gia usciti senza opzione precedente si andra' quasi al 100% per consegna al 2012 ...... se qualcuno vuole info e contatti chieda in privato .......
     
    Top
    .
  2. FABIOSLK
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Alla faccia 2012 per una macchina da 40 mila euro,manco fosse una Ferrari fatta a mano su misura :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  3. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    considera che c'e' chi ha fatto il preordine da settembre o addirittura agosto .... le prime consegne sono settembre 2011 ... si fa presto ad andare al 2012 se si aspetta troppo ..... purtroppo la macchina e' stat troppo pubblicizzata e per troppo tempo ... da piu di un anno fa quando mancava un anno e mezzo all'uscita ...... potere del marketing
     
    Top
    .
  4. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma vedrai arrivera il momento fra un anno che gli ordini andranno scemando
     
    Top
    .
  5. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (an78 @ 24/2/2011, 22:06) 
    ma vedrai arrivera il momento fra un anno che gli ordini andranno scemando

    anche questo e' vero ma ci sara' anche un momento credo verso il periodo settembre/dicembre nel quale per chi fara' un ordine i tempi di consegna saranno superiori a un anno ...... l'andazzo e' quello .... si fara' la fine della tiguan (per carita' non e' un paragone .. ) i tempi erano quelli a un certo punto .... percio' la nostra .. presa a inizio consegne sara' richiestissima almeno fino al terzo anno di vita ...... credo e spero

    PER TORNARE IN ARGOMENTO :

    Il mio conce ha ancora posto per qualche preordine entro il 28 febbraio con speranza di averla per il 2011 altrimenti con gli ordini a listini gia usciti senza opzione precedente si andra' quasi al 100% per consegna al 2012 ...... se qualcuno vuole info e contatti chieda in privato .......
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    da voci di corridoio il 75% per il 2011 Italia già tutto prenotato

    Edited by cris111 - 24/2/2011, 22:55
     
    Top
    .
  7. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fl2hse @ 24/2/2011, 22:26) 
    da voci di corridoio il 75% per il 2011 Italia già tutto prenotato

    appunto ...... chi la vuole si deve sbrigare altrimenti va in coda a tutta italia .....

     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    l'ultimo conc. dove sono stato a chiedere informazioni mi ha garantito che ha a disposizione ancora 70 vetture per tutto il 2011... (ho insistito più volte su questa cosa della consegna entro l'anno) ero tentato di fare il preordine con l'incubo della consegna a 2012 molto inoltrato, ma mi ha detto di stare tranquillo e di non fare il preordine (strano... questo preordine è per molti conc. essenziale..), ormai tanto manca cosi poco ai listini che non cambierebbe niente per una settimana di differenza... sue parole ufficiali.

    ovvio che uno deve andare subito appena escono i listini... io gli ho lasciato il contatto per chiamarmi quando li ha sottomano per iniziare la trattativa di acquisto... resa usato e sconto... sarà lotta dura per ottenere il prezzo più basso possibile...
     
    Top
    .
  9. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingstar75 @ 25/2/2011, 01:29) 
    l'ultimo conc. dove sono stato a chiedere informazioni mi ha garantito che ha a disposizione ancora 70 vetture per tutto il 2011... (ho insistito più volte su questa cosa della consegna entro l'anno) ero tentato di fare il preordine con l'incubo della consegna a 2012 molto inoltrato, ma mi ha detto di stare tranquillo e di non fare il preordine (strano... questo preordine è per molti conc. essenziale..), ormai tanto manca cosi poco ai listini che non cambierebbe niente per una settimana di differenza... sue parole ufficiali.

    ovvio che uno deve andare subito appena escono i listini... io gli ho lasciato il contatto per chiamarmi quando li ha sottomano per iniziare la trattativa di acquisto... resa usato e sconto... sarà lotta dura per ottenere il prezzo più basso possibile...

    RESA USATO = zero sconto chiaramente .... o brutta valutazione usato + sconto .....
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    RESA USATO = zero sconto chiaramente .... o brutta valutazione usato + sconto .....

    ma a qualcuno dovrò dare la mia auto.... è naturale che sentirò la valutazione dei due conc. e poi deciderò... se non sono soddisfatto del valore che gli danno proverò anche a metterla in vendita sperando di ottenere qualcosa in più...
     
    Top
    .
  11. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingstar75 @ 25/2/2011, 09:35) 
    CITAZIONE
    RESA USATO = zero sconto chiaramente .... o brutta valutazione usato + sconto .....

    ma a qualcuno dovrò dare la mia auto.... è naturale che sentirò la valutazione dei due conc. e poi deciderò... se non sono soddisfatto del valore che gli danno proverò anche a metterla in vendita sperando di ottenere qualcosa in più...

    beh visto che c'e' ancora tempo si puo' trovare il miglior compromesso .....
     
    Top
    .
10 replies since 24/2/2011, 16:25   252 views
  Share  
.