ordine Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO ,
    io ho venduto la mia auto , e da quando sara'possibile ordinare la EVOQUE,
    se avete contatti ovunque per il miglior trattamento (SCONTO) possibile , la ordino per averla a Novembre 2011 ,
    3 porte 190 cv Dynamic o Prestige , 245/40-20'', argento o bianca ...
    GRAZIE A TUTTI PER INFO / CONTATTI
    Attached Image
    evoque_21.jpg

     
    Top
    .
  2. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fai un precontratto con caparra adesso e l'ordine definitivo tra 25/30 giorni appena escono i listini ... se poi rinunci la capparra ti viene restituita ... se vuoi ti metto in contatto col mio conce ti ha mandato mess privato ........... fammi sapere
     
    Top
    .
  3. asti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ,
    la mia e-mail e' :
    [email protected] ,
    non appena e'possibile configurare l'auto verifichiamo allestimento e sconto per ordinare la vettura,
    non avendo alcuna permuta , presso il dealer LR piu'competitivo , contattandomi alla e-mail indicata qui .
    W EVOQUE !!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao Asti,
    credo che la tua scadenza a Novembre 2011 sia già ottimistica se dici di non avere fretta.
    Nel senso che per il 2011 sono previste davvero poche vetture per concessionario e sono convinto che ad oggi ne abbiano già vendute parecchie.....
    Se non hai davvero fretta e aspetterai di fare l'ordine con calma penso che dovrai aspettare il 2012....
    Per quanto riguarda gli sconti, leggendo quello che hanno scritto gli altri utenti, si parla di un 3% nella maggior parte dei casi, qualche 5% per qualche fortunato e un solo 6% però da verificare.....

    Ciao
     
    Top
    .
  5. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 4/2/2011, 18:13) 
    Ciao Asti,
    credo che la tua scadenza a Novembre 2011 sia già ottimistica se dici di non avere fretta.
    Nel senso che per il 2011 sono previste davvero poche vetture per concessionario e sono convinto che ad oggi ne abbiano già vendute parecchie.....
    Se non hai davvero fretta e aspetterai di fare l'ordine con calma penso che dovrai aspettare il 2012....
    Per quanto riguarda gli sconti, leggendo quello che hanno scritto gli altri utenti, si parla di un 3% nella maggior parte dei casi, qualche 5% per qualche fortunato e un solo 6% però da verificare.....

    Ciao

    se il mio conce non e' di parola lo uccido image image image


    a parte tutto se volessi la macchina per il 2011 ti consiglio di fare un precontratto poi se non ti sta bene il prezzo o oaltro lo disdici e ti restituiscono la caparra tranqui ... come gie ti ho detto se vuoi ti metto in contatto col mio conce ........
     
    Top
    .
  6. asti
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE , riscrivo la mia e-mail : [email protected] ,
    dove puo'contattarmi il concessionario(i concessionari) per definire ordine/sconto ,
    senza alcuna permuta usato ,
    Buona giornata
     
    Top
    .
  7. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asti @ 7/2/2011, 12:45) 
    GRAZIE , riscrivo la mia e-mail : [email protected] ,
    dove puo'contattarmi il concessionario(i concessionari) per definire ordine/sconto ,
    senza alcuna permuta usato ,
    Buona giornata

    secondo me dovresti fare cosi ... ti mando il numero della persona che conosco in concessionaria e tu la chiami .... per email queste cose non penso si possano discutere .......... dimmi se vuiou ti mando il numero per mess privato o mandami il tuo per contattarci .....
     
    Top
    .
  8. 10nick
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete dirmi quanto costera' piu' o meno il mdello base 5 porte???
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    dovrebbe essere circa 35400
     
    Top
    .
  10. reheat
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il preordine al conce di PD. qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere una scontistica "equa" da aspettarmi? Niente rientri di usato, tutto cash. Grazie image
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    al momento credo che più del 4-5% sia impossibile
     
    Top
    .
  12. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reheat @ 23/2/2011, 02:09) 
    Ho fatto il preordine al conce di PD. qualcuno sa dirmi quale potrebbe essere una scontistica "equa" da aspettarmi? Niente rientri di usato, tutto cash. Grazie image

    se non hai l'usato da dare indietro tratta fino alla morte ..... qualcosa in piu' della media puoi spuntare .. per loro non avere una macchina indietro e' molto importante ricordatelo .......

     
    Top
    .
  13. reheat
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ci puoi contare Cris! Pensa che sono appena riuscito a piazzare la 996 Turbo a un prezzo più che favorevole (in un momento davvero poco propizio per quella macchina) mentre quando sarà il momento non avrò problemi a vendere anche la Jeep. Tutto per non avere nulla da rientrare! Punterò al 5%, minacciando pure di ritirare l'ordine...
     
    Top
    .
  14. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    credo che al 5 ci arrivi senza minacce ... da li in su' sara' il problema
     
    Top
    .
  15. reheat
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris111 @ 23/2/2011, 14:51) 
    credo che al 5 ci arrivi senza minacce ... da li in su' sara' il problema

    sai, è il sistema dei preordini che si sono inventati che fa da deterrente agli sconti.
    Quì a PD, mi hanno detto di averne disponibili una cinquantina e di queste, 40 sono già andate. Chi non la ordine in questo lotto (consegne previste per ottobre), dovrà attendere febbraio prox. Per cui è facile per loro dirti che se non accetti quel prezzo, poco male, ci rinunci e loro girano subito il tuo ordine al primo della fila che era rimasto escluso. Con queste argomentazioni, ogni scontistica pare essere un "favore" da parte loro. Che gli vuoi ribattere???
     
    Top
    .
23 replies since 4/2/2011, 14:57   794 views
  Share  
.