Come dovrebbe essere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P@ul
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono ancora i listini ufficiali, non abbiamo avuto modo di vederla (almeno io) ma da quanto visto e letto a me piacerebbe fosse così

    - Bianca...mi piace
    - 5 Porte...decisamente più comoda e rivendibile
    - 4WD...una range non può che essere così
    - 190 cv diesel...il migliore compromesso
    - Cambio automatico...la comodità e poi questa "rotellina" è troppo bella
    - Cerchi 19...a mio parere la misura giusta
    - Navigatore, bluetooth, sensori...indispensabili (i sensori quasi obbligatori su questa macchina)
    - Pure o Prestige...e qui il listino sarà fondamentale.

    Cosa ne pensate
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Administrator
    Posts
    13,084
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    pienamente d'accordo! credo che gli accessori da te citati siano grosso modo quelli che non possono mancare ;)
    mi trovi d'accordo anche su colore e motorizzazione
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P@ul @ 2/1/2011, 19:23) 
    Non ci sono ancora i listini ufficiali, non abbiamo avuto modo di vederla (almeno io) ma da quanto visto e letto a me piacerebbe fosse così

    - Bianca...mi piace
    - 5 Porte...decisamente più comoda e rivendibile
    - 4WD...una range non può che essere così
    - 190 cv diesel...il migliore compromesso
    - Cambio automatico...la comodità e poi questa "rotellina" è troppo bella
    - Cerchi 19...a mio parere la misura giusta
    - Navigatore, bluetooth, sensori...indispensabili (i sensori quasi obbligatori su questa macchina)
    - Pure o Prestige...e qui il listino sarà fondamentale.

    Cosa ne pensate

    approvo tutto anche per me dovrebbe essere così, il cerchio mi va bene anche il 18 della Pure per iniziare, l'unica cosa è verificare che ci sia la possibilità di montare i 20 successivamente.

    Per gli allestimenti devo valutarli bene non appena escono i listini, sinceramente il dynamic mi attira parecchio.................valuteremo, magari col prestige ti danno navi bluetooth e telecamere varie a quel punto potrebbe valere la pena!
    Quel di cui sono abbastanza sicuro è il colore (Bianco) e la versione (5 porte) per il resto devo valutare bene il rapporto costi/benefici anche in funzione dell'utilizzo che faccio della vettura (uso cittadino extraurbano).
    Potendo spendere 45000 Euro la prenderei completa, ma dovendomi limitare nel costo (al max sui 40000) a qualcosa dovrò sicuramente rinunciare.
     
    Top
    .
  4. giulioinn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che optero' per :

    -Santorini Black
    - 5 porte ( piu' comoda)
    - allestomento Dynamic..... mi piace avere i terminali posteriori rettangolari e mono plastica non verniciata a vista
    -190 cv manuale
    - 4x4 ovviamente
    - navigatore, tetto in vetro, interni in pelle e un paio di altre cose
    - 20' ( stupendi,.... ma non quellli di tuttte le foto simil cerchi concentrici ma quelli a piu' razze diamantate...)


     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Santorini Black è bello un bel nero profondo, peccato non la facciano anche in nero opaco, sarebbe paurosa!
     
    Top
    .
  6. dieselteox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sarei curioso di vedere il bordeoux! se fosse bello brillante andrei su quello
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,879
    Reputation
    0
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P@ul @ 2/1/2011, 19:23) 
    Non ci sono ancora i listini ufficiali, non abbiamo avuto modo di vederla (almeno io) ma da quanto visto e letto a me piacerebbe fosse così

    - Bianca...mi piace
    - 5 Porte...decisamente più comoda e rivendibile
    - 4WD...una range non può che essere così
    - 190 cv diesel...il migliore compromesso
    - Cambio automatico...la comodità e poi questa "rotellina" è troppo bella
    - Cerchi 19...a mio parere la misura giusta
    - Navigatore, bluetooth, sensori...indispensabili (i sensori quasi obbligatori su questa macchina)
    - Pure o Prestige...e qui il listino sarà fondamentale.

    Cosa ne pensate

    gran bella configurazione anche se mi sa che sarà una buona fucilata al conto :D :D :D
    a me non dispiace nemmeno tanto il colore ufficiale con il tetto in contrasto ;)
     
    Top
    .
  8. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ... allora io ho gia' fatto il preordine e spero di essere uno dei primi ad averla ... il conce dietro al pagamento di 2k eurini mi ha gia' anticipato che :

    bianca
    3 porte
    190cv 4x4
    tetto in vetro
    versione prestige
    cerchi da 20"
    navi dual view
    cambio automatico
    pelle esetsa al cruscotto
    e qualche altra piccola cosetta :D :D :D :D

    STAREMO ,dice lui , intorno ai 50k da scontare di qualcosa tipo il 5 o 6 % ...................... ahime' .....

    ma non posso farne a meno ........ ci sono rimasto sotto ormai :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    P.S. SONO PURE ANDATO A VEDERLA AL MOTOR SHOW TANTO PER FARMI UN PO' DEL MALE PSICOLOGICO ......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cris111 @ 4/1/2011, 21:18) 
    Ciao a tutti ... allora io ho gia' fatto il preordine e spero di essere uno dei primi ad averla ... il conce dietro al pagamento di 2k eurini mi ha gia' anticipato che :

    bianca
    3 porte
    190cv 4x4
    tetto in vetro
    versione prestige
    cerchi da 20"
    navi dual view
    cambio automatico
    pelle esetsa al cruscotto
    e qualche altra piccola cosetta :D :D :D :D

    STAREMO ,dice lui , intorno ai 50k da scontare di qualcosa tipo il 5 o 6 % ...................... ahime' .....

    ma non posso farne a meno ........ ci sono rimasto sotto ormai :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    P.S. SONO PURE ANDATO A VEDERLA AL MOTOR SHOW TANTO PER FARMI UN PO' DEL MALE PSICOLOGICO ......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    beh tanto di cappello, una signora configurazione!!! lo sconto non è nemmeno malaccio in giro se ne sentono di ridicoli, secondo me hai fatto un'ottima scelta, perchè non ci fai una recensione della Evoque dato che l'hai vista ben bene al motor show?
    Apri un topic dedicato nella sezione chiacchiere ;) gli altri saranno ben felici di leggere le tue impressioni/opinioni :)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,879
    Reputation
    0
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Offline
    Sinceramente mi sembra esagerata una cifra tale su una evoque
    A quel prezzo si va già su altre dimensioni anche se forse non così accessoriate
     
    Top
    .
  11. P@ul
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima configurazione Luca, postati qualche tua impressione sul 3 e 5 porte viste al Motorshow.

    Luca ho visto adesso che hai già risposto in un altro post...
     
    Top
    .
  12. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si certo a quei prezzi si va su altre dimensioni dici .... ma io mi sono fatto la configurazione per una X1 20d (nemmeno 23d) e con le stesse cose mi viene piu di 50k ,,,,, e a mio gusto non c'e' paragone con la evoque (per me la X1 e' proiprio inguardabile ma sono gusti)... se poi parli di suv medi di fascia piu bassa (tipo QUASQUAI o simili) allora ok con 35k fai la festa... ma se la macchina non ti serve solo per utilita' o trasporto allora il discorso cambia .......

    poi stessa configurazione per la nuova X3 ... stiamo a 60k ..... certo' e' un po' piu grande ma io viaggio per il 90% del tempo da solo ... percio' ...........

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ti quoto al 100%
    Range Rover si confronta con Bmw Audi e Mercedes, dove ti fanno pagare a parte anche l'aria che respiri, poi guardandole bene non ce un Suv o Suv compatto che rimanga confrontabile esteticamente con Evoque, IMHO
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,879
    Reputation
    0
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cris111 @ 5/1/2011, 12:36) 
    si certo a quei prezzi si va su altre dimensioni dici .... ma io mi sono fatto la configurazione per una X1 20d (nemmeno 23d) e con le stesse cose mi viene piu di 50k ,,,,, e a mio gusto non c'e' paragone con la evoque (per me la X1 e' proiprio inguardabile ma sono gusti)... se poi parli di suv medi di fascia piu bassa (tipo QUASQUAI o simili) allora ok con 35k fai la festa... ma se la macchina non ti serve solo per utilita' o trasporto allora il discorso cambia .......

    poi stessa configurazione per la nuova X3 ... stiamo a 60k ..... certo' e' un po' piu grande ma io viaggio per il 90% del tempo da solo ... percio' ...........

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    intendevo dire che uno potrebbe andare su un q5 con quei soldi certamente non mettendoci anche il bidè :P :D :D :D sennò è normale che a parità di configurazioni i prezzi siano proporzionalmente più elevati :rolleyes:

    la macchina a me serve sia per utilità e quindi trasporto e naturalmente mi deve piacere ma, se non serve per utilità, mi viene da chiedere a cosa serva...per mostrarla? :unsure: :unsure: :unsure:

    per il fatto della x3, a guardare, non è nemmeno molto elevata a parità di configurazione una differenza di 10k
     
    Top
    .
  15. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora HO VISTO OGGI IL SITO BMW .... LA X3 HA 426 LITRI DI BAGAGLIAIO E LA EVOQUE A QUANTO SI E' DETTO E' PIU' O MENO LI PERCIO' PER IL CARICO NO PROBLEM A MENO CHE NON TI SERVA PIOU GRANDE E ALLORA DEVI ANDARE SU X5 O CMQ SEGMENTO SUPERIORE .... UN MIO AMICO HA LA Q5 E A PARTE L'ESTERNO CHE SECONDO ME E' TROPPO ANONIMO ( E TE LO DICE A MALINCUORE UNO CHE HA AVUTO 4 AUDI DIVERSE NELLA SUA VITA , DALLA BERLINA ALLA AVANT ALLA CUPE' A5)... IL BAGAGLIAIO E' COMUNQUE PICCOLO A LIVELLI DELLA X3 ..... E A QUESTO PUNTO COME LA EVOQUE (ALMENO A QUANTO SI LEGGE IN GIRO) ..........

    PER QUANTO RIGUARDA LA Q5 IL PREZZO ALLA FINE E' SUI 60 COME PER L'X3 ... MA I MOTORI BMW ATTUALMENTE SONO MOLTO MEGLIO ..CONSUMANO MENO .. E LA X3 E' APPENA USCITA ... TUTTI FATTORI CHE DOVREBBERO SEMMAI FAR CADERE LA SCELTA SULLA X3 A MIO PARERE .......
    E PURTROPPO LO DICO DA AUDISTA STORICO .....

    :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
29 replies since 2/1/2011, 19:23   586 views
  Share  
.