Chi è alla finestra per ordinarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    condivido peraltro a me hanno dato una specie di contratto senza firma da parte loro e senza ricevuta dell'assegno che peraltro hanno gia incassato..
     
    Top
    .
  2. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (an78 @ 26/2/2011, 12:43) 
    condivido peraltro a me hanno dato una specie di contratto senza firma da parte loro e senza ricevuta dell'assegno che peraltro hanno gia incassato..

    beh a me hanno dato una specie di contratto con timbro concessionaria + loro firma e fotocopia dell'assegno controfirmata per ricevuta .....
     
    Top
    .
  3. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono stati piu precisi a te l unica cosa che si sono raccomandati e che l intestatario dell auto deve essere lo stesso di quello del preordine per evitare che si vendono i preprdini
     
    Top
    .
  4. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (an78 @ 26/2/2011, 14:02) 
    sono stati piu precisi a te l unica cosa che si sono raccomandati e che l intestatario dell auto deve essere lo stesso di quello del preordine per evitare che si vendono i preprdini

    se poi e' uno di famiglia sara' lo stesso .... basta che non sia estraneo ...... altrimenti ci sarebbe la speculazione sui preordini ...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Voi siete così convinti che facciano tutti questi controlli?????????
    Mmmmmmm, secondo me sono altre cavolate di concessionario......
    Sarà tutto ufficiale dal giorno in cui si potranno effettuare gli ordini veri....secondo me il discorso dei precontratti se li sono inventati i concessionari.....
     
    Top
    .
  6. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 26/2/2011, 15:23) 
    Voi siete così convinti che facciano tutti questi controlli?????????
    Mmmmmmm, secondo me sono altre cavolate di concessionario......
    Sarà tutto ufficiale dal giorno in cui si potranno effettuare gli ordini veri....secondo me il discorso dei precontratti se li sono inventati i concessionari.....

    assolutamente no se controlli in giro per il forum qualcuno ha pubblicato un link perche' c'e' una pagina del sito land rover che dice di registrarsi per poi venire contattati per il preordine ... io l'ho fatto per provare ed effettivamente hanno chiamato il giorno dopo per indirizzarmi dal concessionario di zona per effettuare il preordine .... ho detto che avevo gia fatto e mi hanno detto che quello cominque era l'unico modo per averla appena uscita e che quasi tutta la produzioine 2011 e0 andata se tutti confermeranno i preordini effettuando l'ordine ufficiale .................... a me cosi hanno detto
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No no, sono d'accordo che sia l'unico modo e sono d'accordo che la Land ti indirizzi dai concessionari.....
    Sicuramente la casa madre avrà detto di prendere dei precontratti per dare la precedenza, per avere qualcosa di scritto e per capire chi era davvero interessato.
    Però poi secondo me i concessionari si sono inventati la caparra di anticipo e non sono poi così convinto che la Land abbia tutti i nostri nominativi......
    Alla fine quello che volevo dire è che se domani io cedo il mio precontratto (in accordo con il concessionario) ad un mio amico perchè io non voglio più l'auto, non succede assolutamente nulla....
    Ad avvalorare la mia tesi, io conosco un concessionario che in questi mesi non ha preso soldi da nessuno.....
    Ha scritto i nomi degli interessati ma non ha preso soldi......poi li contatterà all'uscita dei listini.....
    Infatti, siccome sono stato presentato da amici in comune, mi ha detto che se volevo la macchina me la vendeva lui e mi metteva per primo nella consegna in quanto era lui che decideva la scaletta delle consegne.....
     
    Top
    .
36 replies since 24/12/2010, 15:45   608 views
  Share  
.