Chi è alla finestra per ordinarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho pensato di aprire questo topic per iniziare a raccogliere pareri, chiunque sia interessato posti i motivi del suo interesse e perchè la vettura lo ha conquistato!
    inizio io col dirvi che l'estetica mozzafiato coniugata al fatto di avere un Suv compatto mi convince moltissimo, la presenza della versione 5p per me è stata una lieta notizia in quanto indispensabili per le mie esigenze........... :)

    Non vedo l'ora di poterla configurare e iniziare a far progetti per acquistarla :)

    Voi cosa ne pensate?

    Edited by marandod - 25/12/2010, 01:58
     
    Top
    .
  2. max1098
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io attualmente ho una a5 quatro 2.0tdi e siccome sono diventato babbo da poco la guardavo anche io con molto interesse...basta che non se la tirino troppo come fa audi con il q5 o la ford con la kuga.!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao caro, no fino a quel punto non credo! speriamo quindi che si mantengano con i prezzi.................. :)

    chi altro in attesa di questa vettura?
     
    Top
    .
  4. dieselteox
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto di vedere listini etc...e magari a fine 2011 la prenderò...diciamo che non mi lancerei in un ordine a scatola chiusa e anche tramite il foruml...vorrei vedere un pochino e sentire un pò di impressioni dei primi fortunai proprietari
     
    Top
    .
  5. ste60
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mai a scatola chiusa,va vista dal vivo anche se cosi' in foto e' bellissima,penso che probabilmente sara' la mia prossima auto (5 porte) allestmento medio.
    spero che il conce mi valuti bene la mia.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si concordo, anche perchè lo sconto adesso è veramente basso!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,879
    Reputation
    0
    Location
    Vigevano (PV)

    Status
    Offline
    a volte vista virtualmente è una cosa (data la possibilità infinita di ritocchi vari) e poi dal vivo delude
    per gli sconti inizialmente di sicuro saranno esigui ma, x noi audisti, già sembreranno una il paradiso :P
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    0
    Location
    Reggio Emilia

    Status
    Offline
    Vista in foto e video, mi è sembrata l'auto più bella prodotta negli ultimi anni. I prezzo però che iniziano a girare non mi confortano. E poi lo sconto: io sono nuovo del mondo Land Rover, è così basso lo sconto (2-3%)? Sono passato dal concessionario BMW per curiosità e, senza neanche conoscermi mi hanno detto: 12-13% su X1 e 5-6% su X3, anche dantro dentro l'usato (ho un passat Variant del 2007)
     
    Top
    .
  9. giulioinn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    12-13% su X1

    a me in conce bmw non mi hanno mai parlato di uno sconto simile... al max un 8%....
     
    Top
    .
  10. ZSimo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (codde @ 1/2/2011, 13:28) 
    Vista in foto e video, mi è sembrata l'auto più bella prodotta negli ultimi anni. I prezzo però che iniziano a girare non mi confortano. E poi lo sconto: io sono nuovo del mondo Land Rover, è così basso lo sconto (2-3%)? Sono passato dal concessionario BMW per curiosità e, senza neanche conoscermi mi hanno detto: 12-13% su X1 e 5-6% su X3, anche dantro dentro l'usato (ho un passat Variant del 2007)

    mi sembra un po' alto come sconto il 12-13% visto le abitudini in BMW... :o:

    ... a meno che il conce stia veramente morendo di fame... :D

    Io cmq voglio prima vederla (nelle varie versioni) e provarla su strada... non compro mai a scatola chiusa... e tantomeno auto che mi consegnano 3 mesi dopo o oltre.

    D'altronde il prezzo non sarà così basso da prendere l'acquisto sottogamba image
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZSimo @ 6/2/2011, 17:34) 
    CITAZIONE (codde @ 1/2/2011, 13:28) 
    Vista in foto e video, mi è sembrata l'auto più bella prodotta negli ultimi anni. I prezzo però che iniziano a girare non mi confortano. E poi lo sconto: io sono nuovo del mondo Land Rover, è così basso lo sconto (2-3%)? Sono passato dal concessionario BMW per curiosità e, senza neanche conoscermi mi hanno detto: 12-13% su X1 e 5-6% su X3, anche dantro dentro l'usato (ho un passat Variant del 2007)

    mi sembra un po' alto come sconto il 12-13% visto le abitudini in BMW... :o:

    ... a meno che il conce stia veramente morendo di fame... :D

    Io cmq voglio prima vederla (nelle varie versioni) e provarla su strada... non compro mai a scatola chiusa... e tantomeno auto che mi consegnano 3 mesi dopo o oltre.

    D'altronde il prezzo non sarà così basso da prendere l'acquisto sottogamba image

    ti quoto, ma ti avviso che dovremo aspettare un bel po' purtroppo.....................io fretta non ne ho intanto mi godo la mia A5 :)
     
    Top
    .
  12. reheat
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono l'unico che l'ha ordinata a scatola chiusa???
    Stavo per prendere quel cassettone dello sport, ma poi ho visto per caso questa e il giorno dopo ero già lì in concessionaria a staccare l'assegno del preordine!.....tanto mi piace!
     
    Top
    .
  13. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ordinata ai primi di dicembre .... non sei l'unico ;) ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    No no, non sei per nulla l'unico pazzo......ordinata ai primi di Gennaio....
     
    Top
    .
  15. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 23/2/2011, 18:16) 
    No no, non sei per nulla l'unico pazzo......ordinata ai primi di Gennaio....

    siamo un bel manicomio ... QUOTO
     
    Top
    .
36 replies since 24/12/2010, 15:45   608 views
  Share  
.