Chi è alla finestra per ordinarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cursor1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quoto alle tentazioni è difficile resistere...e poi se proprio non sarà di mio gradimento penso che non ci andrà molto a farla fuori...cmq non succederà ne sono sicuro!
     
    Top
    .
  2. FABIOSLK
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinata nel lontano 2 Novembre 2010 a scatola chiusa consolati,con caparra di 5 mila euri.
     
    Top
    .
  3. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FABIOSLK @ 24/2/2011, 21:48) 
    Io l'ho ordinata nel lontano 2 Novembre 2010 a scatola chiusa consolati,con caparra di 5 mila euri.

    azz addirittura 5000 .... mi sa che ti sei aggiudicato il premio di quelo a cui hanno chiesto di piu ..... 5000 un anno prima sono davvero tanti soldi ......
     
    Top
    .
  4. FABIOSLK
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente l'ho ordinata a Milano nel concessionario ufficiale,è il più grosso,sperem!!!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Azzzzzz 5k sono davvero TANTISSIMI e secondo me chiederli per un pre-ordine è davvero scorretto.....
    I concessionari sono quasi tutti SCANDALOSI e dovrebbero leggere un pochino il nostro forum per aggiornarsi.....
    Ne sappiamo più noi di loro......
     
    Top
    .
  6. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 25/2/2011, 00:12) 
    Azzzzzz 5k sono davvero TANTISSIMI e secondo me chiederli per un pre-ordine è davvero scorretto.....
    I concessionari sono quasi tutti SCANDALOSI e dovrebbero leggere un pochino il nostro forum per aggiornarsi.....
    Ne sappiamo più noi di loro......

    SUPER QUOTO ........ scandalosi .... e poi 5k .............. un anno prima .......QUASI UNO STROZZINO
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Se me li avessero chiesti a me 5k di acconto x un pre-ordine:
    1) gli avrei riso in faccia
    2) gli avrei chiesto se erano impazziti
    3) avrei alzato i tacchi e sarei andato da altri concessionari (a Milano ce ne sono un po)
    4) avrei chiamato direttamente la Land x fare presente che i loro dealer sono dei ladri...
    Piu' ci penso e piu' sono senza parole...poi fosse un auto da 100k lo capirei...
     
    Top
    .
  8. FABIOSLK
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto quei soldi prima o poi li devo pagare,cmq è vero ragazzi 5 mila euri sono un enormità,saranno abituati con le sport e le vogue :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    credo che tutti vogliano dire che sei l'unico a cui il concessionario ha chiesto 5mila euro per il preordine e tutti sono abituati con le sport e le range . . . almeno a me risulta cosi nel senso che nessuno aveva mai parlato di queste cifre nel forum ......... Senza offesa era solo una considerazione
     
    Top
    .
  10. P@ul
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    5k di preordine....ti metteranno le iniziali....e sarai il primo benzina di Milano....
     
    Top
    .
  11. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P@ul @ 25/2/2011, 22:28) 
    5k di preordine....ti metteranno le iniziali....e sarai il primo benzina di Milano....

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  12. an78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vedete questo sito...
    www.reservevoque.it/

     
    Top
    .
  13. cris111
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (an78 @ 26/2/2011, 10:33) 
    vedete questo sito...
    www.reservevoque.it/

    ho provato gia a registrarmi per curiosita' e per vedere cosas sarebbe successo .......

    insomma dopo la registrazione a questo sito ti richiamano dalla land per indirizzarti al concessionario piu vicino per fare il preordine ... tutto qua .....

    insomma sempre dal conce devi andare .......

    ma c'e' chi dal conce c'e' stato 3/4 mesi fa' ..... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  14. reheat
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita, 5000.... image Io pensavo che fossero più o meno standardizzati sui 2500, cioè quello che gli ho dato io...
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io credo che la maggior parte di noi che ha fatto il preordine abbia dato 1500......
    Poi se diventano 2500 o 3000 può anche andare....ma 5000...................................................
     
    Top
    .
36 replies since 24/12/2010, 15:45   608 views
  Share  
.