-
.
|
| Dai su....un uomo di buona volontà!!!!!! Non fateci soffrire Voi che avere le Edicole!!!!!!! postate un pdf della prova |
|
-
.
|
| scusa ma dove l'hai letta in edicola non c'è ancora!!! potete postare un pdf?? |
|
-
.
|
| Scusate io l'ho visto di persona e ho una discovery 3 (in fatto di bagagliai ci ho un certo occhio) si aggira sui 400 litri. Direi onesto . |
|
-
.
|
| Qualcuno potrebbe postarmi qualche foto e video della ns. evoque con i cerchi da 18 Style 2?????
Ho cercato e ricercato ma.........non ho trovato nulla.
Grazie |
|
-
.
|
| Mi hanno già inviato il cofanetto un'altra volta, quando ho acquistato una delle prime discovery 3 (conteneva tutti i manuali e depliant illustrativi, oltre un modello in metallo con la scritta "Launch Edition"). Penso rientri nella politica aziendale. L'idea è buona e gradita e contribuisce ad ingannare l'attesa!! |
|
-
.
|
| P@ul - Lombardia - Monza giulioinn - Piemonte - Torino dieselteox@ - Lombardia - Saronno (VA) david76 - Friuli V.G. - Udine homes - Veneto - Padova claudiopresident - Lombardia - Como VrooomVrooom - Lombardia - Milano Jimdouglas - Emila Romagna - Bologna ugutur - Veneto - Padova |
|
-
.
|
| scusate!, ho sbaaaagliato SD4 automatica Pure , non prestige prego correggere |
|
-
.
|
| Oridne fatto! Non gran che di sconto, 3% senza rientro usato. Quanto all'usato mi è stato valutato (discovery 3 del gennaio 2005, perfetta, con 160.000 Km -sempre tagliandata dal venditore) € 15.500.
|
|
-
-
.
|
| scusate ma senza le barre il windsurf melo portate Voi??? |
|
-
-
.
|
| ma il 190 cv 4x4 automatico versione Pure avrà le leve del cambio al volante?? |
|
-
.
|
| mah!! sono ancora di più indeciso ......insomma ci sono pro e contro nella gisuta misura ......di un 50%!!!! Provengo da un cambio automatico adattivo a 6 rapporti della Discovery 3 ...che penso sia più o meno lo stesso anche se il motore V6, penso faccia una certa differenza . Gran comodità, ma effettivamente costi, consumi (solo il manuale ha lo start & stop) e prestazioni mi indurrebbero ad un ritorno al manuale e lo spirito di Evoque di "auto sportiva" mi indurrebbe un tantino di più ad un ritorno alle origini. Temo che alla fine sarà una scelta "umorale" di quel giorno !!
|
|
-
.
|
| Vorrei avviare una nuova discussione per capire se Evoque, come 4X4, vada meglio con il manuale o l'automatico.
Se si ascoltano i concessionari l'automatico lavorerebbe meglio con il Terrain Reponse ma , considerato che l'automatico è lentuccio e non all'ultimo grido, non so a questo punto se si tratti di politiche di vendita, visto anche il costo di 2200 Euro!
Certo l'automatico ha dalla sua il confort di guida e penso, a livello personale l'ho provato, un gran buon freno motore che in motagna in discesa rende la guida un vero piacere .
Dal canto suo mi pare di capire che il manuale sia più rapido e con il sistema Start and Stop permetta di ridurre pure i consumi in città ( che non è poco). Ma il terrain response con il manuale lavora bene ???
Illuminatemi nella difficile scelta , Grazie |
|
-
.
|
| A me l'evoque con i cerchi da 20' sa da Tamarro!!! Senza contare che: 1) avete mai visto un auto fare fuoristrada con i cerchi da 20??? 2) date un occhio alle condizioni dei cerchi da 20 sulle auto che circolano , molti sono graffiati , danneggaiti ...insomma per le strade che abbiamo non sono l'ideale! 3) Sulla neve con i cerchi da 20 '......auguri!! 4) Quanto a confort, poi,.......non ne parliamo irrigidiscono l'auto che sembra un go kart Insomma i cerchi da 20' accontentano solo l'occhio e sono un non senso (considerato pure il costo) e la quasi certa loro sostituzione nell'arco di qualche anno Per come la vedo Range Evoque deve essere bella, con discrezione! |
|
148 replies since 25/1/2011
.