Range Rover Evoque Club - Forum

Posts written by diamond22

  1. .
    questi hanno battuto il record... meno di un minuto! :angry: :( ;_;
    www.corrieredellosport.it/news/mot...0_secondi_video
  2. .
    Stupenda!!!
  3. .
    Un minuto intero? E non potevi sterzare? Se non ti trovavi su una pista di atterraggio penso che avresti avuto delle brutte conseguenze..
  4. .
    CITAZIONE (McLink @ 12/10/2019, 15:18) 
    Con precisione non ricordo, c'è sicuramente, forse è più a sinistra🤔 un po coperto da alcune plastiche, ma guardando a fondo lo trovi... Se cerchi in qualche vecchio 3d sulle dashcam c'è probabilmente una foto quasi sicuramente di MacGyverIT71 😉 a cui rivolgo un "pragmatico" ringraziamento 👍

    Grazie mille intanto!
    Se il mitico McGyver mi può dare una dritta, anche a lui sarei profondamente grato! ;)
  5. .
    CITAZIONE (McLink @ 12/10/2019, 14:47) 
    Potrei sbagliarmi, ma credo che quello che chiami negativo della dashcam non sia una massa

    Sì McLink, anch'io penso che sia un problema di massa. Ho provato a collegare il negativo anche al pannello metallico che si vede nella foto in alto a sinistra della foto, ma anche in questo caso niente da fare.
    Il problema è che non vedo un bullone di massa dove posso collegarmi. Dove cavolo sarà nascosto?
    :wacko:
  6. .
    Buon pomeriggio a tutti!
    Torno a chiedere l'aiuto di qualche anima pia del forum: nei giorni scorsi avevo collegato la mirror dashcam con l'apposito adattatore accendisigari e tutto funzionava perfettamente. Poi, per fare una cosa pulita ho pensato di tagliare lo spinotto accendisigari e collegare un rubacorrente per collegarmi alla scatola fusibili del lato passeggeri e fare così un lavoro pulito e invisibile ad occhi esperti.
    Tuttavia, nonostante mi colleghi ad uno qualsiasi dei fusibili 52, 53 o 57, e collegando il negativo ad uno dei bulloni visibili come da foto (immaginando che dovrebbero essere collegati a massa), la dash cam non si accende mentre alla presa accendisigari v'è la giusta tensione. Cosa sbaglio?
    Gli slot del piggy back sono entrambi completi di fusibili (quello inferiore con fusibile originale e superiore con uno di 5A).
    Aiutatemi per favore, sto impazzendo!!!!
    :cry: :cry: :cry:

    Dashcam
  7. .
    Grazie per l'utile indirizzamento, leonzanna!
    Sì, immagino che non è facile, ma speravo in qualcuno che l'ha già fatto e che poteva invece farmi credere il contrario :rolleyes:
  8. .
    Buon pomeriggio,
    ho acquistato una dash-cam del tipo a specchietto con il collegamento con retrocamera da installare in prossimità della targa posteriore.
    C'è qualche tutorial/video/pdf che potete suggerirmi per determinare con esattezza le operazioni da fare? Grazie
  9. .
    Bellissima, un gioiellino!
  10. .
    Mi spiace, sono inconvenienti molto fastidiosi, specialmente se uno spende fior di quattrini sudati con decalitri di sudore...
    :(
  11. .
    E' successo anche a me in questi giorni, macchina di appena 2 anni di vita. Mah...
    Che dite, se riattacco quella originale con un filo di silicone trasparente faccio male?
  12. .
    Anch’io ho frequenti e fastidiosissime disconnessioni con i miei telefoni Samsung S9+ e Note 8. Anche il forum Samsung è pieno di lamentele di questo genere. A quanto pare il problema si è verificato con l’aggiornamento ad Android Pie. Purtroppo al momento non c’è soluzione, si spera in un update da parte di Samsung che però al momento rimbalza la responsabilità ai costruttori delle macchine (LR nel nostro caso, che è il più diffuso).
    :(
  13. .
    Anch’io segnalo continue disconnessioni al Bluetooth con telefoni Samsung recentemente aggiornati ad Android 9. Se qualcuno ha risolto, magari ci faccia sapere come. Grazie!
  14. .
    Scusate, solo un suggerimento per gli admin, ma non sarebbe meglio chiudere questo thread (originalmente destinato ai muletti prototipici) e continuare nell’altro dove ormai si parla solo della nuova evoque?
  15. .
    Io ho eseguito il mio primo tagliando a 11.500km., dopo un anno di messa in strada, ed il computer me ne dava di residui ancora 4000 circa, ma credo che all’atto pratico sarebbero stati più o meno 1.500-2.000, e quindi quasi la metà dei 26.000 riportati dalla LR.
    Sono anch’io del pensiero che l’algoritmo usato dal CdB è esageratamente conservativo, a tutto favore della casa madre.
200 replies since 30/7/2017
.