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| Concordo pienamente con Land lovers e Cerly! chi possiede una Range Rover Evoque è consapevole di aver acquistato un Suv particolare che si distingue dalla concorrenza. Considerando, inoltre, che può andar ovunque con la sua generosa altezza da terra rispetto ad altri Suv di pari categoria... ho visto video davvero estremi di ostacoli difficoltosi da affrontare (solchi che sembravano voragini, guadi notevoli con l'acqua che arrivava addirittura sopra il cofano motore, salite ripide sul ghiaccio). Ogni LR viene collaudata severamente in ogni condizione atmosferica e in qualsiasi terreno! Senza offendere nessuno, mi sono accorto che in molti acquistano l'Evoque solo per estetica e trasformarla in un Suv Sportivo (meglio la Porsche Macan che nasce su asfalto per chi cercasse emozioni ) di conseguenza non viene apprezzata la capacità in Off road... ricordatevi che avete a bordo anche il Terrain Response |
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| mi sembra un ottima idea |
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| CITAZIONE (RobEvo @ 9/9/2016, 20:04) Ciao Ivano, devo farti i miei complimenti, sono sbalordito dalla tua pazienza, competenza e applicazione Sono di Siracusa come te (se non ho capito male), se mai dovesse arrivarmi l'evoque ordinata a maggio, verrò a trovarti per qualche consiglio... intanto ti rinnovo i miei complimenti Ciao Rob piacere grazie mille per i tuoi complimenti... e' la passione che mi permette di fare molto quando vuoi a disposizione per qualsiasi tuo dubbio! Sei di Siracusa città ?
CITAZIONE (us1111 @ 10/9/2016, 07:30) Finalmente sono riuscito a leggere tutto il post! Complimenti e grazie per i consigli!! Io odio gli swirl sulle plastiche nere esterne ancora non capisco come si formano! Ciao! Figurati è un piacere fornirvi qualche consiglio allora i famosi "Swirl ed ologrammi" sono tutti quei difetti di carrozzeria che vengono originati da sfregamento in diverse fasi:
- Lavaggio manuale (panni sporchi o pelle daino molto dura), - Lavaggio automatico (spazzole che sfregano con una certa forza... anche sul vetro si potranno creare swirl in questo caso), - Lucidatura con tampone o macchinario (se presente polvere o sporco anche leggero) - Montanti neri lucidi (vi sembrerà strano ma anche pressando con un dito il montante con sporco presente anche leggero arriveranno altri swirl! |
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| CITAZIONE (Francescovr @ 9/9/2016, 20:10) Per mettere la gommapiuma feltrino etc bisogna smontare. Come si fa? Complicato? Servono attrezzature adeguate? Si rischia di rompere ganci o altro? Grazie Allora quel coperchio che vedi in foto a me l'hanno smontato in LR (so che si smonta ad incastro aiutandoti con delle palette di plastica per non graffiare nulla...ma non conosco dove si trovano esattamente i ganci interni) una volta che hai smontato il coperchio lo riempi per bene di materiale, poi dai il colpo finale come ho fatto io (evidenziato in rosso nei punti di contatto) oppure se hai paura di smontare, segnala in officina che senti vibrazioni ed hai individuato che provengono da lì
CITAZIONE (Kimba2013 @ 10/9/2016, 09:15) Ciao ragazzi,io sento una dannata vibrazione a 1300giri circa la evidenzio sulla zona cruscotto centrale intorno al display tach e zone limitrofe qualcuno di voi a risolto? Su alcuni topic ho letto di spruzzare spray al silicone sulle parti di giunzione in plastica e hanno risolto postate foto se riuscite grazie e buon weekend Ciao! Sarebbe ottimo che inviassi la foto e magari evidenzi dove senti i rumorini così la situazione è più chiara e risolvibile |
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| di nulla figurati è stato un piacere esatto fai così: in LR chiedi di smontare i coperchi posteriori dei montanti (a me hanno fatto così) e successivamente gli ho dato io il colpo di grazia adesso è tutto sparito |
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| Per quanto riguarda l'altro rumore fra montante e meccanismo cintura, basta aprire il montante e riempirlo di gomma piuma così da far spessore (in questo caso in abbondanza) ed ecco la provenienza di quel dannato cigolio che mi ha stressato per mesi:
anche qui spero di esservi stato d'aiuto |
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128 replies since 11/7/2014
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