-
| .
|
Appassionato
- Group
- Utente Top
- Posts
- 13
- Reputation
- +1
- Status
- Anonymous
|
|
Buonasera è da ieri che sull'app mi dice che il veicolo è in movimento, quindi non mi fa usare remote perché veicolo in uso anche se parcheggiato . A qualcun altro lo stesso problema?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Si, succedeva anche a me, dopo l'aggiornamento della app non l'ha più fatto, vedremmo...
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io invece non mi spiego come non sia possibile chiudere i finestrini lasciati aperti tramite App remote nel 2024……..70k di auto
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Buona serata e circa 1 mese che l'applicazione non mi manda più messaggi se l'auto è aperta o allarmi generici...ho contattato assistenza mi sono state fatte fare delle prove ma nulla mi è stato detto di portarla in concessionaria a riavviare Tcu altra cosa che ho fatto fare ma non continuo ad avere segnalazioni ovviamente l'applicazione funziona perfettamente se l'avvio vedo stato porte e finestrini percorsi e anche consumi... Consigli come risolvere?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
disinstalla l'app dal telefono e reinstalla da capo, è la prima cosa che di solito si prova a fare se un'app non funziona
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Già fatto prima di chiamare loro....posso riprovare a disinstallare adesso che è stata riavviata tcu
|
|
| .
|
5 replies since 1/2/2024, 21:08 228 views
.