App remote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Utente Top
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Buonasera è da ieri che sull'app mi dice che il veicolo è in movimento, quindi non mi fa usare remote perché veicolo in uso anche se parcheggiato .
    A qualcun altro lo stesso problema?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +43
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Si, succedeva anche a me, dopo l'aggiornamento della app non l'ha più fatto, vedremmo...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    552
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Online
    Io invece non mi spiego come non sia possibile chiudere i finestrini lasciati aperti tramite App remote nel 2024……..70k di auto
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buona serata e circa 1 mese che l'applicazione non mi manda più messaggi se l'auto è aperta o allarmi generici...ho contattato assistenza mi sono state fatte fare delle prove ma nulla mi è stato detto di portarla in concessionaria a riavviare Tcu altra cosa che ho fatto fare ma non continuo ad avere segnalazioni ovviamente l'applicazione funziona perfettamente se l'avvio vedo stato porte e finestrini percorsi e anche consumi...
    Consigli come risolvere?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,024
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    disinstalla l'app dal telefono e reinstalla da capo, è la prima cosa che di solito si prova a fare se un'app non funziona
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Già fatto prima di chiamare loro....posso riprovare a disinstallare adesso che è stata riavviata tcu
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2024, 21:08   226 views
  Share  
.