Consigli per l'acquisto di una Evoque usata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elitra @ 10/3/2024, 13:49)
    Ho trovato una 2.2 TD4 Pure del 2014 con 120.000km.
    Dalla targa le revisioni hanno i km reali quindi non scalati.
    Non ha vetri oscurati posteriori e display piccolo. Sarà la versione base?
    Prezzo 15.500€ da privato.

    Del 2014 TD4 2.2 con 120mila km se in buone condizioni é un buon prezzo , con display piccolo é la Pure modello base , te ne accorgi anche perche ha gli interni misto pelle/alcantara , occhio perche molte non hanno il bluetooth ( devi guardare nel volante se c é a sx la levetta con i simboli del telef.)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok, ma difficile da trovare nella mia zona. Abito in Basilicata. Ne trovo diverse da Firenze a salire.
    Vediamo cosa troverò prossime settimane. Vi tengo aggiornati grazie mille.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +21
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elitra @ 10/3/2024, 11:03) 
    Il mio budget purtroppo non supera i 14000€ a quel prezzo non riesco a trovare nulla che mi convince davvero. O ci sono modelli schilometrati (ne ho già trovate due su subito che con infotarga le revisioni non coincidevano) oppure devi fidarti dei privati e della manutenzione fatta.
    Che differenza ci sono dalle varie versioni? Io cerco il primissimo modello con motore 2.2

    Da denunciare....

    Si cerca assolutamente il 2.2 che mi pare sia fino al 2015. Ricorda che chi piu spende meno spende.....sempre in proporzione alle proprie situazioni x carità...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si cerca assolutamente il 2.2 che mi pare sia fino al 2015. Ricorda che chi piu spende meno spende.....sempre in proporzione alle proprie situazioni x carità...

    Grazie mille.
    Per ora rimango con la mia 308 del 2019. Appena ne trovo una valida mi organizzo di conseguenza.
    E' un sogno troppo grande per me ma non voglio diventi un incubo :D quindi accetto i vostri consigli e cerco qualcosa al di sotto di 150/160.000km
     
    Top
    .
18 replies since 8/3/2024, 11:51   380 views
  Share  
.