Consigli per l'acquisto di una Evoque usata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. granata
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    142
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elitra @ 10/3/2024, 01:37)
    L'ho vista dal vivo questo pomeriggio. Non mi convince nè come mi ha trattato il venditore (con sufficienza e nessuna attenzione) nè come sono messi gli interni. L'ho accesa solo perché ho insistito nel sentire il motore ma nessuna prova su strada.
    Ne ho trovata una da privato con 220.000km cerchi da 19 sempre 2.2 manuale, ma con interni neri misto tessuto. Doppio display messo da lui, quindi con Apple carplay, telecamera di retromarcia ed interni tenuti maniacalmente. Rimappata a 190cv. Usata principalmente in autostrada e cinghia fatta 20.000km fa.
    Forse solo la frizione andrebbe fatta a breve perché il pedale inizia un po' ad indurirsi.
    Scende a 12.000 forse riesco a scendere ancora di qualche centinaia d'euro. Ammortizzatori mai fatti ma mi assicura che sono ancora ottimi dati i km fatti principalmente in autostrada al 80%.

    220mila km sono molti ...non so che budget hai ... pero tieni conto che a quel chilometraggio hai diversi componenti usurati che dovrai sostituire, ammortizzatori , turbina , fap, egr ,alternatore ,bisogna vedere se la batteria é ancora buona , lo stato delle gomme , la versione che hai visto é la Pure base , il fattoche sia mappata non é una cosa positiva ( non sai cosa abbiano fatto , probabilmente hanno eliminato fap ed egr , ti ricordo che é illegale e potresti avere problemi con la revisione , detto questo te la sconsiglio ...se vuoi entrare nel mondo Evoque cerca sempre quelle con il motore 2.2 PSA ( cambio manuale e piu affidabile anche se non ha degli innesti morbidi ) ..attualmente ho visto in vendita un modello base ma sembra in ottime condizioni con pochissimi km su Autohero , certo il prezzo é piu alto ...
     
    Top
    .
18 replies since 8/3/2024, 11:51   389 views
  Share  
.