Promozione Service

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Offline
    Ciao Raga,
    voglio informarvi della promozione in corso nelle officine autorizzate Land Rover; in pratica fino al 30 Marzo effettuano il cambio olio+filtro Castrol pagando solo la manodopera….interessante Watson molto interessante.

    Spot in onda su Radio24
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +4
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Per la modica cifra di € ?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +57
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (4rings @ 7/3/2024, 07:03) 
    Ciao Raga,
    voglio informarvi della promozione in corso nelle officine autorizzate Land Rover; in pratica fino al 30 Marzo effettuano il cambio olio+filtro Castrol pagando solo la manodopera….interessante Watson molto interessante.

    Spot in onda su Radio24

    Mi sembra mezza caxxxta che regalino 6lt olio castrol e filtro...maaaaa
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Io entro il 30 marzo devo solo cambiare olio e filtro dell’olio,perché in un anno ho fatto solo 5600 km e la mia EVOQUE del 2019,ho fatto poca strada e fuori garanzia,potrei portarla da un meccanico qualsiasi ma devo anche aggiornare il display che mi segna manutenzione fra 2000 km e poi manutenzione a 1500 km,mi da fastidio e voglio cancellarlo,dovrei cambiare pure la batteria ma aspetto ancora,e vediamo se l’olio e gratis e pago solo la mano d’opera
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    +34
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi è arrivata la mail qualche giorno fa, ma l’ho cancellata perché l’offerta era di “soli” 450€ 🤣🤣
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +4
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Senza "promozione", qualche mese fa in LR a me avevano chiesto la stessa cifra. Dal mio meccanico, fatturati con materiali LR ( fitro e oilo ), ho speso metà. Punto
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Offline
    Attendiamo l’importo di chi entro il mese porta la Evo al service e aderisce….
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    131
    Reputation
    +21
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    X quanto mi riguarda, al di fuori delle garanzie , se sono lavori normali c'è da stare ben distanti da sta massa di ladri. Mie esperienze negative con auto tedesche....se poi leggi sul forum gruppo LR ti vengono i brividi
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    79
    Reputation
    +3
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    promozione service è VERA. effettuato cambio olio e filtro a soli 50€ di manodopera :b:
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    554
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SalvoEvoqueCT @ 9/3/2024, 03:32) 
    promozione service è VERA. effettuato cambio olio e filtro a soli 50€ di manodopera :b:

    Potresti postare una prova ? Tipo una foto della ricevuta…..
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +4
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brandus @ 8/3/2024, 21:33) 
    X quanto mi riguarda, al di fuori delle garanzie , se sono lavori normali c'è da stare ben distanti da sta massa di ladri. Mie esperienze negative con auto tedesche....se poi leggi sul forum gruppo LR ti vengono i brividi

    Ho fatto cambio olio e filtri in officina non LR, con fattura specifiche materiali LR. La garanzia non decade, per legge.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, cerco di fare un po’ di ordine sull’argomento perché vedo un po’ di confusione.
    La promozione è vera, già l’anno scorso nello stesso periodo l’ho utilizzata per la mia MY2014 e ho pagato circa 130€ per la sola manodopera (più di quello che chiederebbe una officina non ufficiale per la sola manodopera, ma meno di un cambio d’olio e filtro completo).
    L’anno scorso non feci fare altri lavori perché l’anno precedente avevo usufruito della promozione per il tagliando completo a 410€ e nel frattempo avevo fatto soltanto 10.000 km.
    Quest’anno ho già prenotato, oltre olio e filtro cambierò anche filtro aria e filtro gasolio. Il preventivo totale che mi hanno fatto è di 311,99€. Se cambiassi solo olio e filtro pagherei 128,10€ per la manodopera.
    Il costo di 450€ a cui fa riferimento Alex165 è per la promozione scaduta a dicembre per il tagliando completo (come quello che ho fatto nel 2022 di cui ho scritto prima), compresa la sostituzione del filtro abitacolo con uno in grado di fermare i PM2,5
    La promozione per il cambio di olio e filtro la trovate sul sito LandRover, vale per appuntamenti fissati entro il 31 marzo con intervento da effettuare entro il 12 aprile.
    L’assistenza JLR non brilla, il nostro forum è pieno di storie non edificanti, io per primo ho raccontato più di un episodio e per questo mi avvicino sempre con cautela alle loro strutture, ma in questo caso penso valga la pena di approfittarne, in fondo mantenere gli interventi marchiati JLR (senza farsi spennare inutilmente) nel curriculum della nostra Baby fa sempre bene.
    Un saluto a tutti!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    724
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Anche io usufruito del tagliando completo a 410€ a Dicembre e adesso questa promozione
    mi sembra in linea con la precedente con lo scopo di recuperare un po' di fidelizzazione clienti.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cari amici del forum Evoque, ho appena chiamato il conce di treviso per avere lumi sulla promozione, mi ha confermato che è così ma vale solo per le auto fuori dalla garanzia, per cui la mia che scade a giugno prossimo è esclusa. Comunque per quelle che rientrerebbero, dal costo del tagliando viene detratto il costo dell'olio e filtro olio, ma rimane il costo del tagliando che siccome normalmente si aggira con l'iva a 600 euro, fatevi un pò i conti di quanto sarebbe la buggerata.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    @ Marco Cappi1 confermo che è per le auto fuori garanzia, infatti è riservato alle auto immatricolate entro il 31/03/2021.
    Sul resto ti hanno detto una fesseria o vi siete capiti male.
    Nella promozione è chiaramente scritto che viene addebitata solo la manodopera del cambio olio e filtro, non dell'intero tagliando, ovviamente se effettui soltanto il cambio olio e filtro olio!
    Se chiedi un tagliando completo ovviamente ti addebiteranno il tagliando intero, escluso il costo dell'olio e del filtro olio.
    Allego lo screenshot della promozione presa dal sito Land Rover e nel messaggio successivo il preventivo che mi hanno fatto dalla concessionaria locale, opportunamente oscurato nei dati sensibili (non so allegare più di un file per messaggio).

    Edited by eco.logico - 15/3/2024, 22:54
    Attached Image
    Screenshot 2024-03-02 at 17-52-29 Riparatore Land

     
    Top
    .
24 replies since 7/3/2024, 07:03   688 views
  Share  
.