Pessima esperienza con RD Custom

Oggetto carente di caratteristiche promesse - descrizione variabile sul sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evo338
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Oggi faccio la richiesta di reso per email ... e mi scrivono che loro (RD) non sono a conoscenza della difformità denunciata. :blink:
    ???
    Non sarebbero a conoscenza dopo chat con video e foto su WhatsApp (quella degli shots di cui sopra) e dopo una controversia aperta su PayPal (di cui però parlano nella stessa mail) ?
    Se non fossero irritanti sarebbero esilaranti.


    E mi hanno pure scritto che sentivano il loro tecnico!
    E perché mai disturbare un tecnico, se il cliente non ha denunciato una difformità al commerciale ? Mah...

    Non finirà presto, temo.

    Edited by evo338 - 16/2/2024, 14:21
     
    Top
    .
5 replies since 13/2/2024, 13:14   267 views
  Share  
.