Arrivederci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    514
    Reputation
    +36
    Location
    verona

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Sono Andrea di Verona
    Martedì 16 gennaio non sarò più proprietario della mia Evoque Pure Tech del 2015
    Sarà venduta con 100.800 km
    Sono triste molto molto triste, perché sarà difficile anche se non impossibile, che possa avere un'altra auto così.
    Così bella, di classe, elegante, moderna e prestigiosa.
    Gli aggettivi non sono stati messi a caso ma corrispondono a quel che penso della mia macchina.
    Anche ieri sera salendo in auto, mi sono emozionato, ed ho provato un sentimento di tristezza che mai avevo provato con la vendita di altre auto.
    Bianca con gli interni in pelle grigi... mi sentivo un re ogni volta che ci salivo.
    Cambio per 3 motivi:
    1) la macchina è del 2015 e se posso prendere 2 lire le prendo adesso.
    2) con meno di 8000 km all'anno e all'80% in città, non posso più permettermi di gestire un Diesel.
    3) Compro il Q3 di mio fratello, Benzina 54000 km una vera occasione.
    Volevo ringraziarvi tutti; è solo grazie a questo forum se sono riuscito a prendere la mia macchina.
    Ci sono entrato 7 mesi prima dell'acquisto e solo grazie al Forum ho scelto di comprare un 2200 Ford al posto dell'Ingenium.
    Con gli stessi soldi avrei potuto comprare un auto di una anno più giovane ma non adatta al mio uso.
    Non uscirò dal forum perché non ho nessuna intenzione di staccare questo cordone ombelicale.
    Un ringraziamento speciale a Fabrizio Ugolotti che si è messo sempre a disposizione per gli amici del Forum.
    Vi abbraccio
    Andrea
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Utente Top
    Posts
    276
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    Sicuramente ti troverai bene anche con un Q3, anche se l'Evoque è l'Evoque...😅
    Magari in un futuro non troppo lontano tornerai nel club con una nuova Evoque..
    Per cui in bocca al lupo e rimani sintonizzato...😉✌🏻
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    509
    Reputation
    +57
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Peccato perche il nuovo restyling 2024 è davvero al top sono poche le auto che possono competere design e qualità interni hanno pochi rivali, anche io per un 50% lascio per andare in glc coupe unica auto, secondo me, che puo competere per eleganza e confort, pensate che avevo scartato anche la macan molte cose non mi hanno coinvolto in casa porsche. Capisco che con tata in lr non si torna indietro sui motori e secondo me una revisione dei motori 2016 è troppo poco, parlando con bravi meccanici mi hanno detto che poco serve lavorare sugli errori bastava dire stop e riprogettare un juovo motore piu affidabile daltronde il tempo lo hanno avuto tutto dal 2018 le segnalazioni di seri problemi sono state migliaia nel mondo. Per qualche altro anno tengo la 2014 dynamic 2.2 coi suoi 260k km, poi si vedrà nel 2025 come sostituirla.
     
    Top
    .
2 replies since 11/1/2024, 09:46   132 views
  Share  
.