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Salve a tutti, accetto consigli su acquisto evoque. Il mio dubbio é tra 2 scelte: RR Evoque 2015 autobiography 190cv automática, 60000km,davvero bella a 25k? Oppure RR Evoque ultimo modello 2019 R-Dynamic d240,35000km a 41k? Ho scartato la serie 2016-2018 per i vari problemi. Vi ringrazio per qualsiasi consiglio
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Personalmente, penso sia un paragone che non ha tanto senso...un conto è l'evoque 2015,un conto è la nuova evoque,come l'abissale differenza tra 25k e 41k....
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La serie da fine 2015 a 2019 ha dato parecchi problemi e sono un po’ dubbioso, dal 2019 in poi sono un po’ dubbioso sulla rigenerazione del Fap. Accetto qualsiasi consiglio.
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Senza dubbio, da escludere il modello restyling,ovvero 2016-2019.. O scegli la prima versione (2011-2015) oppure prendi la nuova evoque che è una signora macchina ovviamente
Nel caso tuo,la sd4 con cambio a 9 rapporti.
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Da possessore di Evoque my21 posso solo consigliarti il nuovo modello. Super macchina e super soddisfatto
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Modello Autobiography 2015 tutta la vita. Prezzo e sicurezza. L'ultima Evo acquistata era del 2015 perfetta,vedi se e' del primo semestre ,meglio. Importante se tagliandata ogni anno. Ciao
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Dipende anche se hai soldi "da buttare "...ovvio più è nuova piu costa e più si svaluta...poi dipende da che auto hai avuto in passato...
Personalmente prenderei autobiography e mi terrei 16k in tasca
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CITAZIONE (Asantgold @ 2/11/2022, 18:58) Salve a tutti, accetto consigli su acquisto evoque. Il mio dubbio é tra 2 scelte: RR Evoque 2015 autobiography 190cv automática, 60000km,davvero bella a 25k? Oppure RR Evoque ultimo modello 2019 R-Dynamic d240,35000km a 41k? Ho scartato la serie 2016-2018 per i vari problemi. Vi ringrazio per qualsiasi consiglio Sicuramente la my2019 che è tecnologicamente più evoluta e ..mai acquisterei un modello con motore sostituito negli anni successivi con i new motori ingenium ..che se trattati nella norma superano i vecchi e obsoleti motori Ford..
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Non condivido assolutamente il tuo pensiero...
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Scusa ma i vecchi e obsoleti motori Ford 2.2 ZF9 si sono rivelati decisamente migliori dei nuovi ingenium che rompevano continuamente.... che abbiano poi risolto i problemi è un altro discorso ma rimane il fatto che 'prestazionalmente' parlando risultano probabilmente inferiori...
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CITAZIONE (Brandus @ 4/11/2022, 12:39) Scusa ma i vecchi e obsoleti motori Ford 2.2 ZF9 si sono rivelati decisamente migliori dei nuovi ingenium che rompevano continuamente.... che abbiano poi risolto i problemi è un altro discorso ma rimane il fatto che 'prestazionalmente' parlando risultano probabilmente inferiori... Veramente dai post che leggo tutti motori 2014- 2015 problemi chi fap, chi catena .. certo a volte parliamo di percorrenze di 15-190 mila km…ecc..ecc..ma forse perché molti essendo vecchi motori lo si acquista a 150 cv e poi lo modificano a 190… e li casca l asino ..un motore va mantenuto per come è stato progettato ..io del mio ingenium del my2018 sono perfettamente soddisfatto e come un orologio svizzero
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I motori 2.2 Ford montano la cinghia e non la catena e mai sentito problemi di fap..penso tu ti stia confondendo con i motori 2.0,meta 2015 in poi..
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Allá fine della fiera ho deciso per l’acquisto di una Range Rover evoque inizio 2015 2.2 190cv cambió zf 9 rapporti modello autobiografy con 73000km tutti tagliandati, proprio per evitare i vari problemi di catene e autorigenerazione del Fap. 24000€ mi sembra un buon compromesso. Che ne dite?
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Si,penso che hai fatto la scelta migliore,pochissimi km e un ottimo prezzo! Aspettiamo le foto 😊
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21 replies since 2/11/2022, 18:58 625 views
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