FAP e Auto sostitutiva da più di 60 giorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Qualcuno di voi ha avuto problemi con FAP In Evoque 2020 150cv?
    Inoltre da 2 mesi ho auto sostitutiva (una Fiat 500L - nemmeno stessa categoria di auto) che ad oggi mi è stata ulteriormente prolungata di altri 10 giorni (“almeno”) e con simpatiche dimenticanze di comunicazione, in questi mesi, del prolungamento settimanale dell’auto sostitutiva per almeno 3 volte (l’ultima 4 giorni fa).
    Se qualcuno avesse avuto esperienze simili e volesse darmi suggerimento su come comportarmi, lo ascolterei volentieri.
    È inammissibile che un brand di questo tipo e con questi costi possa dare questo scadente servizio.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    +58
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    per sostituire il fap 2 mesi, è assurdo, ma su quale concessionaria ti servi giusto per evitarla alcuni interessati LR. maaaaaaaa
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Online
    ragazzi in questo periodo e' terrificante mettere mano a qualsiasi pezzo di ricambio .... attese infinite .. la mia p300e ha aspettato 3 settimane un filtro da 2 euro della EGR credo che andava sostituito per un richiamo .... e siamo in ottima compagnia ho amici con audi ferme perche non ci sono iniettori dell'adblue disponibili e se quello non va il motore non si avvia proprio ....
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    2 mesi mi sembrano molti per dei sensori per un filtro…è una concessionaria di Bologna.
    Mi hanno detto che la casa madre non risponde nemmeno alle mail…
     
    Top
    .
3 replies since 26/10/2022, 11:23   224 views
  Share  
.