Aggiornamento navigatore nuova Evoque My2019

Aiuto per agg. Touch Pro Duo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Spero che qualcuno mi risponda perché la discussione è sdi alcuni anni fa. Ho una Evoque my2019, quella nuova x intenderci con lo schermo Touch Pro Duo. Se vado sul sito Land Rover per gli aggiornamenti mappe ci sono i tipo di schermo da scegliere e se clicco sul mio mi rimanda all’app InControl Route Planner che non aggiorna le mappe del nav ma è un app per smartphone che permette di pianificare percorsi sul cell e poi vederli sul touch pro. Se vado sul sito landrover.welcome.naviextras.com spiega tutto bene c’è il programma InControl Touch Map Updater da installare su computer ma chiede di mettere la scheda SD sull’auto nel pc scaricare le mappe li e poi rimettere la scheda SD nella macchina, ok. Peccato che sulla nuova Evoque non c’è la scheda SD!! Ci sono ingressi usb. Faccio la stessa procedura ma con chiavetta usb? Aiuto per favore. Il concessionario mi ha sempre detto che possono aggiornare le mappe solo loro…. Mah!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +21
    Location
    MONTE COMPATRI - CASTELLI ROMANI - ROMA

    Status
    Offline
    Ho aggiornato le mappe una sett fa e ho utilizzato una chiave usb da 32 gb perché i file occupano 20gb. Non ho fatto caso alla richiesta di scheda sd e non ricordo il link del sito esattamente. Sono andato sul sito land rover e ho fatto ricerca con parola MAPPE. E SONO stato reindirizzato . Ho installato un piccolo applicativo su PC. Il processo nel mio caso è durato qualche ora e poi un'altra ora per caricarle sulla macchina. Prova.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Online
    Cioè state dicendo che per aggiornare le mappe sul Pivi pro bisogna fare tutta questa tarantella e che non lo fa da solo????? Mi sorge un dubbio amletico....

    Contemporaneo come l'uomo del neolitico, nella tua gabbia 2x3 mettiti comodo, intellettuali nei caffè,Internettologi,Soci onorari al gruppo dei selfisti anonimi.
    L'intelligenza è démodé,Risposte facili,Dilemmi inutili.....Gabbani Francesco

    Edited by 4rings - 16/9/2022, 03:56
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +21
    Location
    MONTE COMPATRI - CASTELLI ROMANI - ROMA

    Status
    Offline
    Si è una bella palla
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    959
    Reputation
    +67
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    tutta la procedura si fa da qui ..... bisogna installare un programmino per il download delle mappe e ci vuole una chiavetta di capacita' adeguata ,,,,, chiede anche di inserire il numero di telaio

    https://www.landrover.it/ownership/incontr...p-download.html
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Scusate ma sapete se c’è Disponibilità per aggiornare il navigatore di una my16 in modo gratuito?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Per la My16 credo ci sia stata la possibilità di aggiornare gratuitamente le mappe solo entro 90 giorni dall'acquisto dell'auto..
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Volendo pagare come funziona?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Devi seguire le istruzioni segnalate nei post precedenti: una volta scaricato il software su pc e inserito la scheda sd nel lettore viene rilevata la versione delle tue mappe e proposta quella nuova da scaricare previo pagamento elettronico (l'ultima che non ho ancora scaricato mi sembra venisse 112€...)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    https://euronavmaps.com/it/jaguar-land-rov..._mappe_e_codice
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Grazie Luca nella sezione “spedizione” quale delle tre opzioni devo scegliere?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    471
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Download diretto,così lo puoi scaricare sul pc e mettere il file su una usb
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Perdonate l'intrusione, ma quelli che hanno il Touch Pro Duo con mappe aggiornate e servizio di informazioni sul traffico "live" riscontrano qualche incorrettezza in quest'ultimo servizio?
    Nel mio caso sono circa 10 giorni che sul navigatore l'A4 Milano-Venezia risulta interrotta a tratti, per cui cerca sempre di farvi uscire dall'autostrada, mentre in realtà è tutto a posto.
    Vorrei segnalarlo a Land Rover o Here (non ho idea di chi gestisca il servizio), ma pare che a nessuno interessi.

    Qualcuno riscontra problemi simili?

    Edited by Sam_Cooper - 17/10/2022, 15:32
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    564
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Online
    CITAZIONE (Marco De Dominicis @ 17/6/2022, 07:12) 
    Ho aggiornato le mappe una sett fa e ho utilizzato una chiave usb da 32 gb perché i file occupano 20gb. Non ho fatto caso alla richiesta di scheda sd e non ricordo il link del sito esattamente. Sono andato sul sito land rover e ho fatto ricerca con parola MAPPE. E SONO stato reindirizzato . Ho installato un piccolo applicativo su PC. Il processo nel mio caso è durato qualche ora e poi un'altra ora per caricarle sulla macchina. Prova.

    Potresti spiegarci una volta caricate le mappe sulla pennina cosa bisogna fare?? Basta inserirla sotto il bracciolo e parte l’aggiornamento?
    Il motore deve stare in moto per tutto il tempo ??
    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +21
    Location
    MONTE COMPATRI - CASTELLI ROMANI - ROMA

    Status
    Offline
    Allora il motore deve restare acceso ricordo di averlo letto e ne sono certo.
    Mi pare che l aggiornamento parta da solo una volta inserita la pennetta (è passato qualche mese).
    Quello che mi chiedo è come capire se esistono mappe più recenti. Io non mi sono segnato la versione xhe ho caricato e dalla macchina mi pare non si riesce a capire. Non so quindi se le mappe sul sito LR sono più recenti di quelle che ho caricato mesi fa.
    Ad ogni modo io mi trovo meglio con google maps
     
    Top
    .
32 replies since 16/6/2022, 21:31   1232 views
  Share  
.