Presa! Ho fatto bene ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il 1 gennaio ho ordinato e dovrebbe arrivare entro 1 agosto (cosi c'è scritto da contratto) a Corciano-Ambrosi Range Rover Dynamic Se D165 Cambio Automatico.

    -Sanotorini Black
    -Black Exterior Pack
    -Vetri oscurati
    -Cerchi 20 "5079" Diamond Turned
    -Touch pro Duo
    -Ruotino
    -Keyless entry
    -Tappetini
    - Dock per ricarica Iphone

    In sostanza la macchina che viene fuori è questa: https://m.youtube.com/watch?v=rk4VqJlkqVQ

    Secondo voi ci dovevo mettere i cerchi da 20 neri ? L'unico dubbio che ho è questo.

    Edited by Aters - 5/8/2022, 13:56
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Il mio dubbio fino all’ultimo!alla fine dopo aver cambiato l’ordine una prima volta da neri a diamantati sono tornato ai neri.
    Però per la tua che è total black, se a te piace molto il nero la farei tutta nera e via, se vuoi optare su un look meno aggressivo o potenzialmente più elegante opta per i diamantati.Dipende molto da quanto lato un po’ tamarro c’è in te….decidi nel caso di dargli libero sfogo o no….ad occhio questa macchina con tetto nero, black pack e cerchio da 20, già raggiunge il suo potenziale estetico…..quindi dovrebbero essere di serie!!

    Aggiungi il panoramico però 😉
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Momy74 @ 9/3/2022, 21:21) 
    Il mio dubbio fino all’ultimo!alla fine dopo aver cambiato l’ordine una prima volta da neri a diamantati sono tornato ai neri.
    Però per la tua che è total black, se a te piace molto il nero la farei tutta nera e via, se vuoi optare su un look meno aggressivo o potenzialmente più elegante opta per i diamantati.Dipende molto da quanto lato un po’ tamarro c’è in te….decidi nel caso di dargli libero sfogo o no….ad occhio questa macchina con tetto nero, black pack e cerchio da 20, già raggiunge il suo potenziale estetico…..quindi dovrebbero essere di serie!!

    Aggiungi il panoramico però 😉

    Pensa che io volevo fare la solita macchina, colore carpathian ,sempre se con i soliti accessori, con i cerchi sempre diamond, ma il modello base che era una cosa più elegante .. ma chi paga (non io)e amici che se ne intendono più di me per una questione di "rivendita" mi hanno consigliato di farla dynamic. ( il tetto non l'ho messo perchè tutti quelli che ce l'hanno sia nella vecchia che nuova evoque me l'hanno sconsigliato per una questione di visibilità durante le giornate di sole e per una questione che danno un sacco di problemi)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    462
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    total black deve essere per i miei gusti🤪
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +21
    Location
    MONTE COMPATRI - CASTELLI ROMANI - ROMA

    Status
    Offline
    a me i cerchi del video non piacciono ma sono gusti.

    la vedrei più elegante tutta nera
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    183
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    per me visto che l'hai scelta nera e ci hai messo il balck pack i cerchi neri sono d'obbligo, gusto personale ovviamente.
    Per me le range rover vanno a par i passo con i cerchi neri

    Edited by Misterc - 5/8/2022, 16:10
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco De Dominicis @ 10/3/2022, 06:56) 
    a me i cerchi del video non piacciono ma sono gusti.

    la vedrei più elegante tutta nera

    Una settimana che mi è arrivata e posso dire che non mi pento assolutamente di aver preso i cerchi "diamond" e tanto meno di aver acquistato questa auto fantastica.

    Voglio dare un consiglio a chi come me proviene dalla guida di una macchina bassa, lasciate stare Keyless entry (che ancora non ho capito come funziona) e apertura del bagagliaio "hands free" , vi consiglio vivamente di mettere specchietto retrovisore interno clearsight, perchè ho trovato delle difficoltà con lo specchietto retrovisore, niente di cosi catastrofico ma effettivamente la visuale posteriore se non si è abituati non è poi cosi spaziosa. 800 euro spesi bene.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    510
    Reputation
    +58
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    Non c'è nulla di piu sportivo ed affascinante su una evoque del tetto panoramico, peccato.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +21
    Location
    MONTE COMPATRI - CASTELLI ROMANI - ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GianniRG @ 5/8/2022, 16:09) 
    Non c'è nulla di piu sportivo ed affascinante su una evoque del tetto panoramico, peccato.

    quanto mi sono pentito anche io....
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Credo che il keyless entry sia molto utile, non devi prendere mai la chiave dalla tasca, lo specchietto clear sight l’avevo sulla Evoque precedente, usato due volte in un anno.Il tetto ce l’ho, ho il fisso, molto bello ma dal sedile di guida, nonostante abbia il sedile tutto indietro, per vederlo devi tirare indietro lo sguardo, non è come sulla Ftype che avevo e che potevi godertelo durante la guida , credo che quello di Evoque sia troppo arretrato….ottimo per chi siede dietro
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Momy74 @ 6/8/2022, 01:26) 
    Credo che il keyless entry sia molto utile, non devi prendere mai la chiave dalla tasca, lo specchietto clear sight l’avevo sulla Evoque precedente, usato due volte in un anno.Il tetto ce l’ho, ho il fisso, molto bello ma dal sedile di guida, nonostante abbia il sedile tutto indietro, per vederlo devi tirare indietro lo sguardo, non è come sulla Ftype che avevo e che potevi godertelo durante la guida , credo che quello di Evoque sia troppo arretrato….ottimo per chi siede dietro

    Si ho scoperto che il keyless serve per non tirare fuori le chiavi dalla tasca, appena ti avvicini alla macchina basta premere con il dito lo sportello e si apre la macchina. Ma 500 euro per questo ? mha.
    Il tetto, che volevo fare inizialmente fisso, tutti quelli che hanno una range rover me lo hanno sconsigliato, sopratutto per problemi o di vista o problemi che possono dare a livello tecnico.
    Io comunque sono dovuto arrivare ad una certa cifra di spesa per ottenere un certo tipo di sconto.
    Ad oggi mi sento di non aver sbagliato niente sulla configurazione, tranne che appunto per lo specchietto clear sight che lo scambierei volentieri con il keyless.
    Un punto a favore delle SE sono sicuramente le memorie dei sedili, ecco quelle sono davvero utili.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Io preferisco il contrasto del diamantato ed avrei aggiunto l'impianto audio Meridian ... almeno quello da 900 euro ... l'impianto di serie è improponibile su un'auto di questo livello ... a meno che tu non ascolti musica ^_^
     
    Top
    .
  13.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    317
    Reputation
    +21
    Location
    MONTE COMPATRI - CASTELLI ROMANI - ROMA

    Status
    Offline
    sulla my2023 è di serie il meridian
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Ma a te il dock di ricarica funziona bene?il mio va a momenti…
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    +2
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dhakota @ 9/8/2022, 06:21) 
    Io preferisco il contrasto del diamantato ed avrei aggiunto l'impianto audio Meridian ... almeno quello da 900 euro ... l'impianto di serie è improponibile su un'auto di questo livello ... a meno che tu non ascolti musica ^_^

    Io pure, infatti ho messo i cerchi da 20 quelli diamond, da questa foto non rendono al meglio ma ecco :

    IMG-0909

    Il meridian ce l'ho di serie e sinceramente a me non è che me ne freghi più di tanto.

    CITAZIONE (Momy74 @ 10/8/2022, 02:48) 
    Ma a te il dock di ricarica funziona bene?il mio va a momenti…

    Guarda a me il giochino che mi hanno fatto è stato il seguente. Invece di mettere il dock per iphone mi hanno messo il bagagliaio hands free, mai usato, ma a mia madre quando mi ciulla la macchina per andare a fare la spesa dice che gli torna bene. Quindi metto l'iphone sul porta oggetti (ho comprato il filo) e vado. ti dico la verità non mi torna male.

    Voglio dare un altra mia recensione su questa macchina.
    La sensazione che quando guidi questa macchina ti da una grandissima sicurezza come stare in una nuvola soffice dove devi semplicemente premere il pedale del acceleratore o il freno. davvero una sensazione fantastica.

    Edited by Aters - 10/8/2022, 13:44
     
    Top
    .
17 replies since 9/3/2022, 21:12   1348 views
  Share  
.