VERSIONE S - Indicatori di direzione animati posteriori

di serie Indicatori di direzione animati posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    ho letto che che di serie, sul configuratore, sulla versione S ci sono gli indicatori di direzione posteriori aninmati? vi risulta?
    Per strada ho visto una versione S che svoltava a sinistra ma l'indicatore di direzione mi sembra quello normale.
    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao, sulla mia s del 2019 le ho messe dalle impostazioni nel menù. Ti chiederà se vuoi configurare quelle normali o quelle a scorrimento verso la direzione di svolta.
    Spero di esserti stato utile, buona evoque per tutto!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giangievoque @ 31/10/2021, 09:46) 
    Ciao a tutti,
    ho letto che che di serie, sul configuratore, sulla versione S ci sono gli indicatori di direzione posteriori aninmati? vi risulta?
    Per strada ho visto una versione S che svoltava a sinistra ma l'indicatore di direzione mi sembra quello normale.
    grazie

    Di serie sulla SE
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Non ho mai accertato che allestimento avessi,mi sembrava una S, però l ho presa in germania e potrebbe essere diverso per il mercato tedesco. Ad ogni modo, almeno nella mia, si attivano dal menù.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Canaiotto @ 1/11/2021, 13:50) 
    Non ho mai accertato che allestimento avessi,mi sembrava una S, però l ho presa in germania e potrebbe essere diverso per il mercato tedesco. Ad ogni modo, almeno nella mia, si attivano dal menù.

    Allora non è un my20/21
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Sulla mia S my 2020 ci sono e si possono attivare e disattivare dal menu di bordo, ho i fari a led premium non i Matrix
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    La mia é agosto 2019 ma ripeto proviene dalla germania e potrebbero cambiare gli allestimenti, anch io ho i fari col disegno distintivo a led, non quelli base
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +9
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sulla mia S my22 confermo che non ci sono ma non è una sorpresa in quanto ero già stato avvisato con optional e equipaggiamenti di serie comunicati prima
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Certo, dipende da l allestimento su un auto in pronta consegna ma anche da quello che uno ordina sul nuovo. Io celi ho sia davanti che dietro ma chi lo sapeva...celi ho trovati. Al momento dell ordine sul sito guardando le foto avevo notato che aveva i fari premium che non tutte quelle offerte avevano, anzi direi quasi nessuna! Questa li aveva e insieme c erano anche le frecce, diciamo così, animate
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +9
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giangievoque @ 31/10/2021, 09:46) 
    Ciao a tutti,
    ho letto che che di serie, sul configuratore, sulla versione S ci sono gli indicatori di direzione posteriori aninmati? vi risulta?
    Per strada ho visto una versione S che svoltava a sinistra ma l'indicatore di direzione mi sembra quello normale.
    grazie

    Quando l'ho configurata io erano di serie ma sulla my 22 non ci sono più,credo per il solito motivo
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ormai la politica loro è quella! Vedono che l auto va parecchio e invece di lasciare gli accessori ne tolgono ancora, non conviene più prenderle nuove, la mia aveva 11000 km e tre anni di garanzia ufficiale jlr che mi scade il prossimo anno ad agosto. 180 cv diesel e piena di accessori touch duo pro e anche col pacchetto invernale dei sedili, sterzo e vetri, perchè in germania fa freddo. Se pensi che l ho pagata 37k....e per ora toccandomi gli attributi, nessun problema. Le ultime addirittura fanno pagare a
    parte il vassoio amovibile dietro al cambio, roba da matti....oltre 50 euro per giunta, vergognoso per una macchina di questi prezzi!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akralungo @ 1/11/2021, 14:18) 
    Sulla mia S my 2020 ci sono e si possono attivare e disattivare dal menu di bordo, ho i fari a led premium non i Matrix

    Esatto,sui premium si…ma non sui base

    CITAZIONE (Canaiotto @ 1/11/2021, 14:25) 
    La mia é agosto 2019 ma ripeto proviene dalla germania e potrebbero cambiare gli allestimenti, anch io ho i fari col disegno distintivo a led, non quelli base

    Esatto,sui fari led premium questa caratteristica è di default.Presenti sulla SE oppure da aggiungere alla base i alla S

    CITAZIONE (Canaiotto @ 1/11/2021, 16:25) 
    Ormai la politica loro è quella! Vedono che l auto va parecchio e invece di lasciare gli accessori ne tolgono ancora, non conviene più prenderle nuove, la mia aveva 11000 km e tre anni di garanzia ufficiale jlr che mi scade il prossimo anno ad agosto. 180 cv diesel e piena di accessori touch duo pro e anche col pacchetto invernale dei sedili, sterzo e vetri, perchè in germania fa freddo. Se pensi che l ho pagata 37k....e per ora toccandomi gli attributi, nessun problema. Le ultime addirittura fanno pagare a
    parte il vassoio amovibile dietro al cambio, roba da matti....oltre 50 euro per giunta, vergognoso per una macchina di questi prezzi!

    Concordo
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redless @ 1/11/2021, 14:01) 
    CITAZIONE (Canaiotto @ 1/11/2021, 13:50) 
    Non ho mai accertato che allestimento avessi,mi sembrava una S, però l ho presa in germania e potrebbe essere diverso per il mercato tedesco. Ad ogni modo, almeno nella mia, si attivano dal menù.

    Allora non è un my20/21

    strano... sulla pagina FB delle evoque una ragazza che ha ritirato la macchina 1 mese fa conferma che sulla sua versione S con i fari led (NON PREMIUM) ha i fari posteriori con indicatori direzione animati. Sono configurabili dal menu
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +9
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bisognerebbe capire quale menù.Sarebbe una cosa in più averli…
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giangievoque @ 2/11/2021, 11:58) 
    CITAZIONE (Redless @ 1/11/2021, 14:01) 
    Allora non è un my20/21

    strano... sulla pagina FB delle evoque una ragazza che ha ritirato la macchina 1 mese fa conferma che sulla sua versione S con i fari led (NON PREMIUM) ha i fari posteriori con indicatori direzione animati. Sono configurabili dal menu

    Impossibile
     
    Top
    .
33 replies since 31/10/2021, 09:46   1094 views
  Share  
.